Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMS: In Europa messaggi a 11 centesimi
Collapse
X
-
Originally posted by Vale_84 View Postl'unica inculata ce l'ho quando devo per forza sborsare 30 euro al mese (ho la tre).
per il resto rispetto al mio contratto precedente (tim) spendo moooolto di meno!!
non ho scatto alla risposta.
tariffazione a secondo.
e pago se non erro 15 cent al minuto di conversazione.
e invece di 50 euro, faccio le stesse chiamate e ne spendo 25.
Comment
-
la tim tribù è da sempre tariffa.. solo che dopo aver fatto pubblicità una stagione l'hanno bloccata e hanno messo sul mercato un opzione con lo stesso nome. ma tariffa rimane, per chi l'ha sottoscritta
Comment
-
bè...giusto per precisazione, non è un abbonamento, è cmq una ricaricabile, però devo ricaricare di 30 ogni mese.
dato che non sono mai in casa, il telefono è l'unico mezzo che ho per comunicare con il resto del mondo, escluso internet e mail, quindi lo uso abbastanza, soprattutto perchè molti miei amici sono lontani dalla mia zona.
per te ovviamente non ha senso, ma so che la tre permette anceh contratti simili in cui devi ricaricare obbligatoriamente di 10 euro al mese...cioè una cavolata...prova a informarti
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla tim trib? ? da sempre tariffa.. solo che dopo aver fatto pubblicit? una stagione l'hanno bloccata e hanno messo sul mercato un opzione con lo stesso nome. ma tariffa rimane, per chi l'ha sottoscritta
Comment
-
io avevo la tim tribù quando spendevo 50 euro al mese
il problema era che dopo aver lasciato il mio ex e mandato a quel paese alcuni "amici", non c'era più nessuno che aveva la tribù...ergo, spendevo cmq tanto. troppo.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postbè...giusto per precisazione, non è un abbonamento, è cmq una ricaricabile, però devo ricaricare di 30 ogni mese.
dato che non sono mai in casa, il telefono è l'unico mezzo che ho per comunicare con il resto del mondo, escluso internet e mail, quindi lo uso abbastanza, soprattutto perchè molti miei amici sono lontani dalla mia zona.
per te ovviamente non ha senso, ma so che la tre permette anceh contratti simili in cui devi ricaricare obbligatoriamente di 10 euro al mese...cioè una cavolata...prova a informartiLast edited by Foglio; 24-09-08, 07:47.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postla tua morosa non l'ha fatta in tempo
io che ho detto?
dopo una certa data hanno bloccato la possibilità di farla come tariffa e hanno creato un'opzione con lo stesso nome
cmq ora c'è la TIM 1 in 2...non è male come tariffa per chi chiama molto lo stesso numeroLast edited by President; 24-09-08, 07:49.
Comment
-
rimane il fatto che il costo degli sms in italia è un vero furto, calcolando che noi praticamente li usiamo anche per dire che ci stiamo scapperando.
e le compagnie, invece che diminuire il prezzo, per una tecnologia che ad inizio era gsm non era manco contemplata. aumentano.. o comunque mantengono il prezzo alto... ladri e furbi.. e noi come al solito ce la ciappiamo intercooler.. ovviamente il cooler lo appoggiamo noi.
Comment
-
SAi cosa? non dovremmo più usare i telefonini ...tornare ai buoni vecchi telefoni fissi e alle cabine!!! i nostri genitori e nonni campavano meglio di noi,si evitavano un sacco di problemi sia in amore che al lavoro....
Comment
-
-
considerando che ora come ora mandar sms a numeri UE costa 0,3?.... Con le offerte meglio.... E al momento non ne ho trovati che fan meno....
Io ho una scheda estera e me costa meno quella per mandar messaggi
Comment
X
Comment