Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS: In Europa messaggi a 11 centesimi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Bwahahahaha!!! E dov'? che ti inculano invece???
    obbligo di 100 sms al giorno

Originally posted by Vale_84 View Post
    l'unica inculata ce l'ho quando devo per forza sborsare 30 euro al mese (ho la tre).

per il resto rispetto al mio contratto precedente (tim) spendo moooolto di meno!!
    non ho scatto alla risposta.
    tariffazione a secondo.
    e pago se non erro 15 cent al minuto di conversazione.
    e invece di 50 euro, faccio le stesse chiamate e ne spendo 25.
    ecco .. 30 ? al mese

Originally posted by Foglio View Post
    Ah ecco... Le chiamate verso gli altri... Eh beh, mica tutti i tuoi amici avrano Tim...

Si saranno accorti di aver fatto una tariffa troppo vantaggiosa??? Secondo me si...
    idem x gli aumenti .. ma tanto c'? mr. prezzi che si salva

Comment

• Font Size
      l'unica inculata ce l'ho quando devo per forza sborsare 30 euro al mese (ho la tre).

per il resto rispetto al mio contratto precedente (tim) spendo moooolto di meno!!
      non ho scatto alla risposta.
      tariffazione a secondo.
      e pago se non erro 15 cent al minuto di conversazione.
      e invece di 50 euro, faccio le stesse chiamate e ne spendo 25.
      Ah, hai un abbonamento... Ma allora devi usarlo parecchio il telefono... Io che lo uso poco non potrei mai farlo... Sarebbe troppo oneroso per me... Fai conto che faccio una ricarica di 25? ogni 3 mesi...

Comment

• Font Size
        la tim tribù è da sempre tariffa.. solo che dopo aver fatto pubblicità una stagione l'hanno bloccata e hanno messo sul mercato un opzione con lo stesso nome. ma tariffa rimane, per chi l'ha sottoscritta

Comment

• Font Size
          bè...giusto per precisazione, non è un abbonamento, è cmq una ricaricabile, però devo ricaricare di 30 ogni mese.
          dato che non sono mai in casa, il telefono è l'unico mezzo che ho per comunicare con il resto del mondo, escluso internet e mail, quindi lo uso abbastanza, soprattutto perchè molti miei amici sono lontani dalla mia zona.
          per te ovviamente non ha senso, ma so che la tre permette anceh contratti simili in cui devi ricaricare obbligatoriamente di 10 euro al mese...cioè una cavolata...prova a informarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            la tim trib? ? da sempre tariffa.. solo che dopo aver fatto pubblicit? una stagione l'hanno bloccata e hanno messo sul mercato un opzione con lo stesso nome. ma tariffa rimane, per chi l'ha sottoscritta
            no andre ti sbagli....io l'avevo fatta subito e per me ? vitalizia...la mia morosa deve pagare 7 ? per rinnovarla ogni 3 mesi...se no scade..

Comment

• Font Size
              io avevo la tim tribù quando spendevo 50 euro al mese
              il problema era che dopo aver lasciato il mio ex e mandato a quel paese alcuni "amici", non c'era più nessuno che aveva la tribù...ergo, spendevo cmq tanto. troppo.

Comment

• Font Size
                bè...giusto per precisazione, non è un abbonamento, è cmq una ricaricabile, però devo ricaricare di 30 ogni mese.
                dato che non sono mai in casa, il telefono è l'unico mezzo che ho per comunicare con il resto del mondo, escluso internet e mail, quindi lo uso abbastanza, soprattutto perchè molti miei amici sono lontani dalla mia zona.
                per te ovviamente non ha senso, ma so che la tre permette anceh contratti simili in cui devi ricaricare obbligatoriamente di 10 euro al mese...cioè una cavolata...prova a informarti
                Guarderò sul loro sito...
                Last edited by Foglio; 24-09-08, 07:47.

Comment

• Font Size
                  la tua morosa non l'ha fatta in tempo

io che ho detto?

dopo una certa data hanno bloccato la possibilità di farla come tariffa e hanno creato un'opzione con lo stesso nome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    la tua morosa non l'ha fatta in tempo

io che ho detto?

dopo una certa data hanno bloccato la possibilità di farla come tariffa e hanno creato un'opzione con lo stesso nome
                    sorry....ho il cervello ancora impastato e avevo letto male

cmq ora c'è la TIM 1 in 2...non è male come tariffa per chi chiama molto lo stesso numero
                    Last edited by President; 24-09-08, 07:49.

Comment

• Font Size
                      rimane il fatto che il costo degli sms in italia è un vero furto, calcolando che noi praticamente li usiamo anche per dire che ci stiamo scapperando.

e le compagnie, invece che diminuire il prezzo, per una tecnologia che ad inizio era gsm non era manco contemplata. aumentano.. o comunque mantengono il prezzo alto... ladri e furbi.. e noi come al solito ce la ciappiamo intercooler.. ovviamente il cooler lo appoggiamo noi.

Comment

• Font Size
                        SAi cosa? non dovremmo più usare i telefonini ...tornare ai buoni vecchi telefoni fissi e alle cabine!!! i nostri genitori e nonni campavano meglio di noi,si evitavano un sacco di problemi sia in amore che al lavoro....

Comment

• Font Size
                          basterebbe non usare gli sms.. gli seghi via l'introito maggiore

Comment

• Font Size
                            considerando che ora come ora mandar sms a numeri UE costa 0,3?.... Con le offerte meglio.... E al momento non ne ho trovati che fan meno....
                            Io ho una scheda estera e me costa meno quella per mandar messaggi

Comment

• Font Size
                              io parlo e mando sms/mms gratis.....

quindi...che mi frega??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                io parlo e mando sms/mms gratis.....

quindi...che mi frega??

a bello...e mo me dice er trucco!!!!

Comment

X