Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la nuova Aprilia da quel che mi ? parso di capire ? molto idonea alla pista ma poco alla strada, parlano di posizioni scomode e di una ciclistica dedicata alla pista, mentre l'R1 ha 2cilindri di troppo
la nuova Aprilia da quel che mi ? parso di capire ? molto idonea alla pista ma poco alla strada, parlano di posizioni scomode e di una ciclistica dedicata alla pista, mentre l'R1 ha 2cilindri di troppo
beh anche il duca se ? per questo... cmq hai una rs125... non pensare che le altre moto siano scomode... io sono salito sulle motone 1000 al salone e a confronto della posizione in sella della 250 sembrano delle naked!
in effetti credo che qualsiasi moto prendo sar? solo che migliore
sulla super-strada a 120/140 dopo 80km ero distrutto, fino a ieri avevo male all'interno coscia
in effetti credo che qualsiasi moto prendo sar? solo che migliore
sulla super-strada a 120/140 dopo 80km ero distrutto, fino a ieri avevo male all'interno coscia
hehe tutto allenamento... dai per? per andare sul dritto!!!
cmq anche a me a volte viene male alle gambe (quando provo a usare le gambe invece che guidare solo di braccia). In valle poi ? un piacere!!
Per? se ti fa male vuol dire che le usi.. e se le usi vuol dire che ti alleni!!
ps. l'unica cosa ? che se usi poco la schiena poi capita di avere le mani informicolate.. ma ? una cosa che passa in 5 minuti... ahh RS ti amoo!!!
Comment