Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e va beneeeeeeeeeeee lo ammetto
Ho aperto questo post x sapere le vostre opinioni in realt? ero io!!!!!!!! ieri stavo scrivendo in msn a una mia amica, e nel frattempo mi ? arrivato un messaggio della mia morosa (da 1 anno e mezzo quasi) Solo che nel risponderle ho messo al posto che il nome suo, il nome della mia amica... e da ieri ? un po' incazzatuccia... pure oggi non ha voluto nemmeno fare le coccole
ho aperto il post x vedere che puo pensare lei (lei ovviamente mi dice che va tutto bene, che non c'? nulla di strano )
Argh, mente sicuramente
Stai allerta
Star? rosolando la cosa per poi esplodere come un vulcano in qualsiasi momento
Ho scritto un sms per la mia morosa e non ho ancora capito come (ero all'estero e usavo il cell aziendale che ho a disposizione solo in trasferta).... è arrivato alla mia responsabile... meno male che l'ha presa bene, minchia che ridere
Della serie "se l hai tradita e lei ti ha perdonato dicendoti che va tutto bene non gioire;Le hai appena regalato un abbonamento a un *salame* che non e' il tuo "
E poi me l ' immagino:
Toporino->Chi e' giorgio?
Morosa->Nessuno!
Toporino->Come nessuno, gesu' cristo no nessuno!
rotfl
Comment