Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE MAZZATA!!! vigili di Jesolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    azzo una cartolina costosa!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      una delel poche soluzioni che ho trovato a questo cancro è: mai andare a scannar ein trasferta... sempre in zone conosciute, in cui so a memoria buche velox tombini curve ecc ecc sapendo orari giusti....

      dal punto di vista del codice hai torto marcio, dal punto di vista umano... beh a 120km/h forse e dico forse ci vado quando scaldo la moto.. quindi hai la mia solidarieta' ;-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by panteranera View Post
        Quoto , visto pure io diverse volte con il cartello portatile.
        Sono troppo avanti i vigili di jesolo.
        erano avanti gi? nel '85 quando mi hanno beccato con un autovelox preistorico a 130km/h sulla mia Laverda LB125... magari qualcuno pi? vecchiotto si ricorda ancora le due famose strisce di gomma appoggiate sull'asfalto....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io dico che 112 km/h con un mille ? come essere fermi: totale sicurezza.
          Poi bisogna anche vedere che strada era, possono essere tanti o pochi: delle volte il limite di 50 sta pure nelle strade a due corsie con spartitraffico!

          Per cui PIENA SOLIDARIETA' all'amico cilindrato!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexab13 View Post
            Io dico che 112 km/h con un mille ? come essere fermi: totale sicurezza.
            Poi bisogna anche vedere che strada era, possono essere tanti o pochi: delle volte il limite di 50 sta pure nelle strade a due corsie con spartitraffico!

            Per cui PIENA SOLIDARIETA' all'amico cilindrato!
            se ho capito bene dov'? ? uno dei posti dove evito sempre di correre... perch? sono stato graziato piu volte.. e s? che i vigili di jesolo sono abbastanza incattiviti... specie nel periodo estivo... una volta fermavano tutte le moto.. ed andare a jesolo con qualche modifica era diventatop un terno al lotto.. ora devi stare attento a certe zone.. anche se quelle strade li permetterebbero velocit? molto piu alte dei 50...

            Comment


            • Font Size
              #21
              vorrei chiarire qualche punto
              -l'autovelox si trovava SULLA piazzola spartitraffico in posizione occulta
              come lo erano i cari vigili i quali hanno messo un cartello di dimensioni ridicole mezzo nascosto dell'erba che sono tornato a cercare dopo essermi accorto
              della foto(era l'una di notte del 21 giugno)
              -la posizione non combacia con quanto segnalato sul sito del comune
              di Jesolo direzione sud-nord km 17+900 (prima della rotonda della latteria)
              -ci sono sentenze che attestano la scarsa affidabilità sulle rilevazioni
              fatte con il 104-c2 infatti sono sicuro di essere passato ad una velocità
              molto inferiore
              Ho prova fotografica degli amici nascosti e dell'autovelox posizionato
              in una posizione assurda che presenterò in caso di ricorso

              Comment


              • Font Size
                #22
                Siamo in ITALIA incomincia a fare ricorso,scegli un buon avvocato,
                e spera di incontrare un giudice che capisca.

                In più comprati il libro IO NON PAGO!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  purtroppo la maggior parte delle multe te le tirano sapendo che al 99% nessuno va a rompersi dietro a ricorsi avvocati etc etc .. come le famose multe di qualche anno fa che arrivavano da roma ... magari meno di cento euri pero intanto ... L' unica secondo me e' avere mille occhi a non creare pericolo per se e gli altri stando attenti alle velocita' segnalate. In alternativa se non riusciamo a stare ai 50 o ai 30 nelle zone residenziali qualcuno dice che e' buono l olio spray e un po' di polvere... a voi la scelta

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    che data riporta ??? dopo quanto tempo ti ? arrivata a casa la multa ... ???

                    io sono andato a jesolo in moto il 24 agosto a vedere le frecce tricolori ...
                    non mi ricordo di aver visto nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cocis View Post
                      che data riporta ??? dopo quanto tempo ti ? arrivata a casa la multa ... ???

                      io sono andato a jesolo in moto il 24 agosto a vedere le frecce tricolori ...
                      non mi ricordo di aver visto nulla...
                      +++



                      Dipende da dove arrivi, se non ho capito male lui arrivava da Caposile (Meolo->Caposile->rotondone->kings)
                      Arrivando dalla Jesolana (S. Dona'--->) si taglia la rotonda incriminata...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        il posto è prima della rotonda grande dopo quella del king's
                        andando verso caposile via adriatico km17+900
                        gli amici si appostavano dalle 20 alle 2 da venerdì sera fino
                        alla domenica alla faccia della prevenzione!!!!!!
                        vuol dire fare CASSA in questo modo.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la data è il 21 giugno ore 0.55

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            eh moralista un par de palle...

                            ormai si s? che sti stronxi le cercano tutte per spillarci soldi.

                            io dove vedo i limiti chiudo il gas e basta.
                            io ho preso la Naked apposta...e non monto nemmeno l'unghietta...voglio percepire i 180 anche se sono a 90km/h...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bluzak73 View Post
                              I cari amici di jesolo mi hanno mandato una bella
                              cartolina verde dal mare............
                              Morale della favola:il veicolo Aprilia targato AM@@@@
                              transitava alla velocit? di 113 km dove vige il limite
                              di 50km superandolo di ben 63km
                              -totale 511,88euri
                              -10 punti patente
                              -sospensione da 6 a 12 mesi
                              Il bello ? che gli amici erano belli nascosti sotto un cavalcavia
                              con l'autovelox piazzato sopra una piazzola spartitraffico
                              Se ci fosse qualche altro fortunato nella mia
                              situazione mi contatti in privato
                              Eh s? ... bel salasso ... ma non ho ben capito era in paese o fuori ?
                              Se la POSTAZIONE AUTOVELOX non ? visibile e/o non sono visibili gli agenti portati una macchina fotografica e riprendi tutto anche gli agenti e prepara un bel ricorso altrimenti nisba. Se hai tempo e voglia puoi far analizzare il verbale da un esperto per verificare se c sono vizi di forma. Ciau

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io per? non capisco.. uno si lamenta che le cose non funzionano e quando beccano uno a 120 all'ora su strada a 50 si fa di tutto x non pagare ^^

                                io avrei capito 80 vs 120, 130 vs 160, ma 50 vs 120 non ci sono scuse.. se i 1000 ingranano a 120 non comprateveli non ve lo obbliga mica il dottore

                                detto questo se i vigili han fatto casini giusto che paghino, ma con sti discorsi stiamo sprofondando

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X