Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE MAZZATA!!! vigili di Jesolo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    esticazz a quanto andava? ma parliamo del tratto di mestre con le telecamere ovunque?
    120 CON LIMITE 80.. PERK? LI ? UN TRATTO DOVE SI VA PIANISSIMO.. LE ALTRE CORSIE HANNO LIMITE 60.
    IN PI? NN SI SAPEVA CHI GUIDAVA...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Nonno' quella strada la'di jesolo e' larga, e' la strada che convoglia tutto il traffico da venezia e treviso verso jesolo il 50 non ci sta per nulla... ma tant'e' che c'e' uguale.
      Nella strada opposta invece che conduce verso S. Dona' in un tratto prima del bivio cavanella inizia limite 50 dove era 70 e non ha senso che ci sia, e' una strada veloce, pero' si mettono sempre i vigili col velox.E fanno cassa che siano moto auto o camion essendo la statale che collega venezia a trieste . :/:/
      L unica e' rispettare i limiti. o al max andare a una velocita' tale (senza creare pericoli) che al max paghi multa e non rimetti patente. :/:/
      ------------------------------------
      Aggiungo Nota:
      La Tangenziale di mestre ha velocita' variabili coi pannelli in base al traffico. in certi punti i camion in base al traffico utilizzano 2 corsie ma cmq non superate mai gli 80 max 90 sulla corsia 3
      Ci fanno un incidente al giorno se va bene .Non vale la pena rischiare per che li x un tamponamento si perdono anche 3 ore di coda in 2 secondi. :/
      ...--------------Fine nota.
      Last edited by NeoOnR1; 29-09-08, 14:07.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by sili View Post
        Successo anche a me.. io facevo i 117 su un limite di 50...

        Multina di 385 ?.. 10 punti .. sospensione patente..

        ho pagato la multa.. NON HO DICHIARATO CHI GUIDAVA.. dopo un po' di mesi ? arrivata l'altra multa di 280 ? .. ho pagato anche quella e basta..

        cos? ho tenuto patente.. 10 punti.. e mi son risparmiata il corso per recuperare i punti...

        Ti conviene far cos?..
        Sili te stai buonina che ero via di la' anche venerdi', avete delle strade da 130 con limiti da 50 uff. Ne avrei perse 3 patenti ormai se fossi la :/

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by lucavor View Post
          che discorso ????non ? legale nemmeno andare a 120 dove il limite ? 50....vai a 70 ma non a 120 anche se la strada ? in mezzo al deserto......
          precisiamo che andavo 113 km

          Comment


          • Font Size
            #65
            Mazzata, per? cavolo, a certe velocit? col limite dei 50 vuol dire anche cercarsele un po'...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by bluzak73 View Post
              aggiungo di averli fotografati in flagranza di reato!!!!!!!!!!!
              contesto solo il modo in cui si fa la presunta PREVENZIONE
              non certo facendo gli agguati.....
              Non vanno a rompere ai gestori che servono da bere nelle disco dopo il consentito e poi i ragazzi si ammazzano x strada o alla peggio coinvolgono chi non c'entra nulla
              Metti le foto sul forum dai ... se non compaiono i volti puoi senza problemi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bluzak73 View Post
                precisiamo che andavo 113 km

                sei comunque sopra il limite di 63 km/h......tra 70 e 63 cambia poco....sei comunque di un bel po' sopra i 40km/h del limite

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  posto qualche foto del posto incrinato:

                  che foto verrano mai fuori posizionato in questo modo???

                  intanto accontentatevi di questo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    carta canta....riporta il testo della nuova normativa oppure(perdonami la franchezza) NON DICIAMO FESSERIE!
                    Originally posted by lucavor View Post
                    sei comunque sopra il limite di 63 km/h......tra 70 e 63 cambia poco....sei comunque di un bel po' sopra i 40km/h del limite
                    Dici che andava troppo piano ... anche secondo me A 280 le foto non vengono

                    Senti ma i vigili c'erano a presidiare lo strumento ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      certo che c'erano belli spaparanzati nella loro macchina
                      appostata prima del cartello naturalmente solo di notte

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by President View Post
                        devo cercare....ho scritto per quello che mi hanno riportato......ora mi documento per bene











                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by NeoOnR1 View Post
                          Sili te stai buonina che ero via di la' anche venerdi', avete delle strade da 130 con limiti da 50 uff. Ne avrei perse 3 patenti ormai se fossi la :/
                          La prossima volta avvisa.. caffettino!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bluzak73 View Post
                            certo che c'erano belli spaparanzati nella loro macchina
                            appostata prima del cartello naturalmente solo di notte
                            Se hai la foto degli agenti in macchina il ricorso lo vinci ad occhi chiusi ... la foto del velox non ? chiara e non rivela ne velox ne auto della PM nascosta ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              digli che non sapevi chi guidava perch? vi siete scambiati le moto tra amici....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by kaka 22 View Post
                                digli che non sapevi chi guidava perch? vi siete scambiati le moto tra amici....
                                ? arrivato n'altro esperto di codice della strada...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X