Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'operazione alla vetebra ? andata bene, i medici sono ottimisti, la prognosi verr? sciolta domani, bisogner? rimanere in attesa per vedere la situazione polmonare.
forza Leo
bene, questa settimana ? la seconda buona notizia che arriva dal fronte incidenti.
Forza Leo
non immagino il dolore che possa provare questo povero ragazzo per aver portato alla morte la sua ragazza
gli sono vicino, ma come detto dagli altri, i momenti piu' difficili saranno in futuro nel convivere con quel pensiero, un abbraccio a lui e alle loro famiglie
p.s. ma gli hannod etto che lei non ce l'ha fatta?
l'operazione alla vetebra ? andata bene, i medici sono ottimisti, la prognosi verr? sciolta domani, bisogner? rimanere in attesa per vedere la situazione polmonare.
forza Leo
Ottimo ottimo!!!! Forza Leo non mollare, siamo tutti con te!!!!!
Ho appena letto e non scherzo dicendo che ho le lacrime agli occhi.....Mi dispiace da morire, spero solo che almeno per Leo questa storia possa prendere una svolta decisamente migliore dell'attuale....
Ieri purtroppo si ? svolta una tragedia ... una ragazza di 18 anni ha perso la vita per seguire la nostra stessa passione e stare insieme al suo ragazzo. Stefania la ragazza di Leo il mio caro amico ? morta a Subiaco, dopo 3 arresti cardiaci e pi? di un emoraggia interna ... 5 minuti prima chiacchieravo sia con Leo che con Stefania giocando come se nella vita nessuno ci potesse toccare e 5 minuti dopo il posteriore della moto di Leo perde aderenza facendoli finire entrambi sul paletto del guardrail. Tutto questo ? successo proprio di fronte ai miei occhi, penso che non me lo dimenticher? pi? nella vita, il viso di leo senza sensi mentre la rianimano in una maschera di sangue e lui che mi chiedeva aiuto non riuscendo pi? a muoversi ancora a 20 cm da quel dannato paletto...
Neanche il casco l'ha salvata, gli si ? levato e ancora adesso ? allacciato, non si capisce come ha fatto a saltargli via, eppure era un buon casco e Leo l'ha aiutata ad allacciarselo proprio davanti ai miei occhi.
Leo ? in ospedale con la schiena rotta e sta lottando con i chirurghi sperando di non continuare la sua vita su una sedia a rotelle ha anche una spalla rotta pi? di una costola rotta, ma se avesse portato il paraschiena non starebbe rischiando tanto...
Anche oggi mi sembra di risentire la voce di lei 5 minuti prima dell'incidente Bella, simpatica e intelligente. Adesso ci sono rimasti solo tanti Se ... ma ... forse ... ma purtroppo non servono a niente.
Leo ? all'Umberto primo nella sezione chirurgia, incrociamo tutti le dita e stringiamoci tutti alle 2 famiglie ... tutte le prediche sono buone in questo momento, ma non riporteranno mai in vita una ragazza di 18 anni che inseguiva il suo sogno quello delle 2 ruote....
Pace all'anima di Stefania, sperando che ci osservi da lass? come un angelo custode ...
Leo siamo tutti con te abbraccio ti vogliamo un gran bene
Comment