Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un abbraccio forte a te ed ai loro cari..
sar? dura superare il momento..e le immagini impresse nella mente..
sii forte perch? il tuo amico avr? ancor pi? bisogno del tuo aiuto..
Mavaf#########, non ? possibile....18 Anni...!!!....mio Fratello ? mancato, anche lui in moto, quando ne aveva 39.....e ancora non ci sembra vero.....son passati undici anni.
Sono iscritto da tempo e vi leggo spesso, non ho mai postato ma non credevo di certo che il mio primo post sarebbe stato in questa circostanza. Leo sta bene, ci vado tutti i giorni, purtroppo come già detto la cosa difficile arriverà più avanti, quando saprà..... Ora nelle condizioni in cui versa non è parso opportuno informarlo di nulla. Fortunatamente rispetto a domenica stà meglio, le varie fratture sono l'ultimo dei problemi, e sta riacquistando sensibilità alle gambe, i medici non si sbilanciano e deve comunque affrontare una seria operazione, bisogna solo aspettare e pregare. Leo è un carissimo amico, come Stefania.......... Ero presente domenica ed insieme a bladebiella siamo stati i primi a soccorrerli, per favore non mi chiedete nulla, dinamiche o altre cose, prometto di connettermi e postare buone nuove se ci saranno, non so quanti di voi conoscono leo o conoscevano stefania, vi prego solamente di lasciare commenti sulla sicurezza o sulla responsabilità al futuro, questo ragazzo la sua "punizione" se proprio vogliamo chiamarla così già l'ha avuta nonostante non lo sà ancora, e l'avrà per tutta la vita...
Sono iscritto da tempo e vi leggo spesso, non ho mai postato ma non credevo di certo che il mio primo post sarebbe stato in questa circostanza. Leo sta bene, ci vado tutti i giorni, purtroppo come gi? detto la cosa difficile arriver? pi? avanti, quando sapr?..... Ora nelle condizioni in cui versa non ? parso opportuno informarlo di nulla. Fortunatamente rispetto a domenica st? meglio, le varie fratture sono l'ultimo dei problemi, e sta riacquistando sensibilit? alle gambe, i medici non si sbilanciano e deve comunque affrontare una seria operazione, bisogna solo aspettare e pregare. Leo ? un carissimo amico, come Stefania.......... Ero presente domenica ed insieme a bladebiella siamo stati i primi a soccorrerli, per favore non mi chiedete nulla, dinamiche o altre cose, prometto di connettermi e postare buone nuove se ci saranno, non so quanti di voi conoscono leo o conoscevano stefania, vi prego solamente di lasciare commenti sulla sicurezza o sulla responsabilit? al futuro, questo ragazzo la sua "punizione" se proprio vogliamo chiamarla cos? gi? l'ha avuta nonostante non lo s? ancora, e l'avr? per tutta la vita...
un saluto a tutti, scusate l'intrusione
Marco
ciao mgt
credo che quello che toccher? a leo sia la peggiore di tutte le punizioni...
stagli vicino, noi di ddg con il pensiero gi? ci siamo...
Comment