Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio Stefania ...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabryamar1 View Post
    Lo so, io la strada non la frequento pi? perch? ho battutto troppe botte in terra, ho perso amici (c'? per? chi faceva il pilota e chi ? stato vittima di casualit? contrarie) e ne ho uno in carrozzella (da allora ho la moto solo ed esclusivamente pista). E' per questo anche che posso immaginare (penso di non poterlo capire) il fardello che questo ragazzo dovr? portarsi dietro per sempre, in fondo una persona che ti ? morta stando dietro le tue spalle ? una persona che comunque ci lascia per colpa di qualcosa di sbagliato che hai fatto te. Io ne vedo e ne ho visti a centinaia fare le corse in due in salita per arrivare ai passi con la ragazza col giubbetto jeans sulle spalle.....e tutte le volte penso che la gente non ha proprio testa e se la cerca. E' brutto col senno di poi pensare che per una caxxata ti sei rovinato la vita, non solo la tua, ma hai rovinato la vita e distrutto un' altra famiglia solo per una TUA cazzata. E' per questo che spero che comunque questo ragazzo trovi la forza comunque di vivere con il peso della colpa che dovr? portarsi sempre sulle spalle. La vita ci riserva sempre sorprese amare, alcuni per? ne devono sopportare di pi? pesanti e un fardello del genere per molti ? troppo pesante.
    Per cui nonostante tutto un grande in bocca al lupo Leo.
    Esattamente ... col senno di poi e' troppo facile e banale ... ma di fronte all'irreversibilita' di queste cose ci sentiamo tutti tanto impotenti e frustrati dal fato . Sono una persona sempre ottimista e che trova smepr eun lato buono nelle cose anche brutte ... ma in questa terribile vicenda non ne riesco a trovare nemmeno uno

A te che sei suo amico , se potessimo fare qualcosa noi come gruppo di motociclisti fammelo sapere !

Comment

• Font Size
      che merda.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Esattamente ... col senno di poi e' troppo facile e banale ... ma di fronte all'irreversibilita' di queste cose ci sentiamo tutti tanto impotenti e frustrati dal fato . Sono una persona sempre ottimista e che trova smepr eun lato buono nelle cose anche brutte ... ma in questa terribile vicenda non ne riesco a trovare nemmeno uno

A te che sei suo amico , se potessimo fare qualcosa noi come gruppo di motociclisti fammelo sapere !
        Io non sono un suo amico....mi sento però tirato in questo evento perchè anni fa ne è successo uno simile ad un mio amico (che però vive soltanto nella colpa, perchè lui non si fece niente). Chi ha iniziato il post lo conosce direttamente.....queste cose mi rattristano sempre perchè almeno qui da me, che sto in Toscana intorno a Giogo, Muraglione, Futa e Raticosa, è un bollettino di guerra e se ti vai a fare un giro nei fine settimana c'è sempre qualcuno che muore sulle ns. strade. Quest' anno sono morti 4 ragazzi che conoscevo direttamente. E cercando di immedesimarmi nello stato d' animo di questo ragazzo, Leo, so che cosa lo aspetta vedendo chi vive con un fardello simile. Dunque fatti forza Leo.

Comment

• Font Size
          ..........

Comment

• Font Size
            ........
            farsi forza ? dura in questi casi lo so perch? ? successa una cosa simile ad un mio amico
            in auto ? uscito di strada colpa della nebbia ed ha preso il ponte di una casa lui illeso la sua ragazza morta poco dopo in ospedale
            ? una cosa che ti resta e non si cancella ...
            per il discorso paraschiena
            si aiuta contro le cadute,le scivolate
            ma quei maledettissimi paletti nemmeno lo sentono un paraschiena
            proprio ieri notavo come su una strada appena costruita dalle mie parti , avessero montato i paletti rovesci (il paletto fatto a U aveva la parte aperta nel senso di marcia ) mha tanto a rimetterci mica son loro

Comment

• Font Size
              un brivido mi ha scorso la schiena.....
              mi spiace tantissimo....

Comment

• Font Size
                diosanto.......se la mia ragazza morisse per colpa mia vorrei solo morire anche io (ecco perchè non voglio passeggeri)...non oso immaginare come possa sentirsi quel povero ragazzo.

Mi dispiace tanto...soprattutto per le famiglie

Comment

• Font Size

azz.. che tristezza

Comment

• Font Size
                    accidenti...che brutta storia.....

Comment

• Font Size

LA TRISTEZZA CHE CI COGLIE QUANDO MUORE UNO/UNA DI NOI
                      LA RABBIA PROFONDA PER UNA VITA CHE POTREBBE ANCORA ESSERCI

CIAO STEFANIA

Last edited by nonno enio; 29-09-08, 11:29.

Comment

• Font Size
                        che dolore....
                        forza....

Comment

• Font Size
                          Condoglianze alla famiglia di Stefania e un grande augurio per Leo

Comment

• Font Size
                            Anche se questa storia non mi ha colpito direttamente... mi sta logorando!!! Non voglio immaginare i momenti di queste famiglie... condoglianze

Comment

• Font Size
                              Tristezza...........tanta tristezza!

Sono sponsorizzato Faac e cerco di essere sempre o quasi prudente, ma le pedane passeggero le ho tolte appena portata a casa la moto.....non potrei mai vivere con un peso del genere.

Condoglianze alla famiglia di Stefania, un lampeggio all'angelo ed un abbraccio ed un in bocca al lupo a Leo!

Comment

• Font Size
                                grazie ragazzi grazie a tutti .

Per quanto riguarda il paraschiena ... in moto nessuno ? invulnerabile, uno in questi casi si attacca a qualisiasi cosa ... comunque sia sono tutti un se e un ma e purtroppo non riporteranno in vita lei e sulle sue gambe lui

Comment

X
                                Working...
                                X