Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete mai stati ad un bivio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siete mai stati ad un bivio?

.. nella vostra vita? un bivio importante?in amore?nel lavoro? fatti accaduti decisioni da prendere?

alla fine avete fatto la scelta giusta? rimpianti?

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    .. nella vostra vita? un bivio importante?in amore?nel lavoro? fatti accaduti decisioni da prendere?

Isa cara,come forse avete letto ho la morosa a distanza....ieri abbiamo parlato un po e siamo ad un bel bivio...continuare o finire ,perch? si comincia a sentire il bisogno di avere una persona accanto spesso o anche solo l'idea di averla a 5 minuti da casa non ? la stessa cosa che averla a 2h di macchina... (per quanto mi esalti la Serravalle).

Per quanto riguarda il lavoro ho la stessa situzione:resto dove sono (azienda stabile e sicura con stipendio buono) o accetto il posto in un'altra azienda dove lo stipendio ? certo parecchio maggiore con il triplo dello sbattimento e che spesso mi porter? lontano da casa e quindi dalla morosa con la quale gi? la situzione ? appesa ad un filo(lei ha bisogno di certezze ora)????o addirittura devo cercare lavoro in liguria per non perdere la morosa?

? un periodaccio!!!

Comment

• Font Size

La vita ci propone millemila volte delle alternative in tutti i campi....sta a noi scegliere quale via prendere.

Le scelte non saranno sempre giuste....ma saranno comunque scelte nostre.

Il vero rimpianto sarebbe quello di vivere una vita.....scelta da qualcun'altro!

Comment

• Font Size
        Isa hai fatto una domanda che mi tocca in particolar modo... è un'anno nel quale stò vivendo situazioni che stanno stravolgendo la mia vita, e come me penso anche molti altri l'hanno passato o lo passeranno...

Ogni nostra azione ha una conseguenza, ogni nostra decisione porta poi a doverne prenderne altre... spesso mi pongo la domanda del se, in realtà ho fatto bene fino ad'oggi ma poi non sò rispondermi... in realtà non voglio pensarci... il passato è andato...

"Oggi però... mi trovo in una situazione particolare... sei in una grande città, cominci da ragazzino, palazzi, rioni, vie e piazze, vai avanti sempre più verso il centro che è la mia età attuale, c'è una grande rotonda nella quale sosterò un pò e dalla quale partono arterie importanti..."

Mi sento in una fase dove la mia vita stà cambiando, nella quale dovrò prendere decisioni importanti su molti fronti....

Spero di non esser stato troppo contorto...
        Last edited by Everluk; 29-09-08, 12:37.

Comment

• Font Size

Si ... almeno un 2-3 volte in modo rilevante , anche se decisioni ne prendo tutti i giorni .

Rimpianti mai ... ogni scelta ha dei risvolti positivi come degli altri negativi e se per caso sbaglio scelta servira' cmq come esperienza per non ripetere l'errore piu' avanti

Comment

• Font Size

ciao cara ISA

ho imparato che la vita è tutta un bivio, cioè tutto è una questione di scelte che ci si presentano davanti giornalmente

bisogna imparare a riflettere bene sulle cose ma mai sottrarsi alle scelte che una volta intraprese vanno portate avanti con fiducia e determinazione

gli errori capitano ma se uno sa di aver agito in coscienza, con convinzione, buona fede e lealtà verso di sè e verso gli altri allora sono esperienze che aiutano anche gli sbagli

per quanto mi riguarda errori sì, ma rimpianti nessuno e comunque non ho la controprova che altri tipi di scelte sarebbero stati meglio per me quindi Tiro Diritto così

ettore
            Last edited by ett69; 29-09-08, 12:56.

Comment

• Font Size
              Bivi di quelli grossi? Tipo autostrade californiane?
              Almeno 4 volte. Due affettivi e due di lavoro.
              Ho cannato solo una scelta (che poi ? cmq girata per il meglio...)

Ma le scelte non mi hanno mai spaventato perch? sono convinto sia meglio vivere di ricordi che di rimpianti. E le "non scelte" col tempo diventano rimpianti!

Comment

• Font Size
                La cosa peggiore comunque è che se ragioni con egoismo c'è sempre qualcuno a te caro che ne soffrirà...e come me poi ne avrai il rimorso e il rimpianto.... pondera bene le scielte Isa

Comment

• Font Size
                  ...bisogna saper pesare pro e contro ...ma quando ce ne sono troppi o la bilancia sta popio nel mezzo ...bisogna mettersi nella testa che ...non ci sono scelte giuste o sbagliate ....ma solamente scelte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    La vita ci propone millemila volte delle alternative in tutti i campi....sta a noi scegliere quale via prendere.

Le scelte non saranno sempre giuste....ma saranno comunque scelte nostre.

Il vero rimpianto sarebbe quello di vivere una vita.....scelta da qualcun'altro!
                    Amen! credo sia l'esatta sintesi del mio pensiero.....

Comment

• Font Size
                      potresti andare in tv da ruggeri a parlarne

Comment

• Font Size
                        Credo che non si tratti però di "a chi toccano le scelte" ma quanto se mai ne abbiamo fatte,se ci sono pesate e se ne abbiamo o ne hanno sofferto...è difficilissimo prendere certe strade...

Comment

• Font Size
                          bivio?

oh certamente ne sto imboccando io uno adesso, cioè cambiare città..

da Palermo a Milano....perchè?? perchè palermo per quanto bella possa essere non offre possibilità per un futuro in tutti i sensi..e poi adoro milano..

Comment

• Font Size
                            ot.beh non pensare che a milano facciamo tutti carriera...è una giungla anche qui...

Comment

• Font Size
                              si...ci son stato...due volte...e ho imboccato sempre la strada giusta, speriamo di continuare così...per ora nessun rimpianto...

Comment

X
                              Working...
                              X