Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pausa caff? col timer in fabbrica
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postne hanno diritto coloro che fanno uso continuativo di videoterminali, 15 minuti ogni 2 ore continuative.
Il discorso decade quindi ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma si parla di 2 ore continuative ... quanti lavorano 2 ore continuative al pc senza sfogliare per tutto il giorno nemmeno una pagina web , senza scrivere nulla sui forum , blog e stronzate varie ? Io a volte sento che c'e addirittura gente che scrive su piu' di un forum ...
io scrivo su un p? di forum ma lavoro pure... sono abbastanza multitasking
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma si parla di 2 ore continuative ... quanti lavorano 2 ore continuative al pc senza sfogliare per tutto il giorno nemmeno una pagina web , senza scrivere nulla sui forum , blog e stronzate varie
cmq io non faccio praticamente mai pause fisiche durante la giornata (nemmeno la pausa pranzo) e faccio pause "virtuali" per guardare forum e similiLast edited by ladyduke; 01-10-08, 08:51.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postcmq la domanda mi sorge spontanea.... ma metteranno il timer anche per le pause bagno??(scusa la finezza
)
Cmq queste sono alal fine tutte minkiate che non servono e non giovano a nessuno ... occorre il buon senso e se vien e amancare questo si possono scrivere enciclopedie di leggi che la scappatoia c'e semrpe
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posthai mangiato il cioccolatino che ti ho inviato su FB? era per il dopo caff?
cmq son d'accordo con lele.. senza buon senso tutte queste cose sono inutili
io posso anche non alzarmi mai dalla sedia in 8 ore, senza andare in bagno, senza fumare, senza mangiare, senza caff? etc etc.. ma se tanto invece di lavorare fai altro (tipo dormire ad occhi aperti) la produttivit? non migliora di certo
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
...giusto come principio, ma sbagliato come esecuzione...
...ho lavorato a Londra per un paio di mesi, nella pausa caff?, dopo 15 minuti veniva il titolare a richiamarci, lo faceva spaccando il secondo e con il sorriso sulle labra....e noi tutti dentro a lavorare...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSi ma si parla di 2 ore continuative ... quanti lavorano 2 ore continuative al pc senza sfogliare per tutto il giorno nemmeno una pagina web , senza scrivere nulla sui forum , blog e stronzate varie ? Io a volte sento che c'e addirittura gente che scrive su piu' di un forum ...
Vuoi uno che non sfoglia mai una pagina web o scrive su forum??eccolo qui...basta guardare a che ora vi scrivo....o la sera o dalle 12.30 alle 13.30 13.45 (pausa pranzo).
Non c'? solo gente che si approfitta per fortuna
Comment
-
Qui ? pi? un lavorare tra amici..
Si lavora, poi si stacca a fumare fuori o a parlare un po',
viene il capo a chiedere informazioni,
ne arriva un altro che porta la torta di mele della moglie,
se magna,
se lavora ancora...
insomma, mica mi trovo male!!
Quando si lavora per?, precisi!
Si ? sempre a contatto con i clienti e nei casi di emergenza
non bisogna sbagliare, altrimenti va a puttane tutto..
Comment
-
cmq, a parte ci?
se sono arrivati a questo ? x' c'era il degenero in quell'azienda...
quindi approvo...quando si dimostreranno "maturi" magari si potr? anche tornare indietro....
le eventuali pause io nn le faccio mai a orari prestabiliti...dipende...quando nn riesco pi? a guardare il monitor magari mi alzo un attimo
Comment
X
Comment