Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pausa caff? col timer in fabbrica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    a me forse servirebbe, dato che sto davanti a un pc dalle 7 di mattina alle 23 di sera e non faccio quasi mai pause

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      ne hanno diritto coloro che fanno uso continuativo di videoterminali, 15 minuti ogni 2 ore continuative.
      Si ma si parla di 2 ore continuative ... quanti lavorano 2 ore continuative al pc senza sfogliare per tutto il giorno nemmeno una pagina web , senza scrivere nulla sui forum , blog e stronzate varie ? Io a volte sento che c'e addirittura gente che scrive su piu' di un forum ...

Il discorso decade quindi ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post

Addio Speed

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si ma si parla di 2 ore continuative ... quanti lavorano 2 ore continuative al pc senza sfogliare per tutto il giorno nemmeno una pagina web , senza scrivere nulla sui forum , blog e stronzate varie ? Io a volte sento che c'e addirittura gente che scrive su piu' di un forum ...

non decade, non c'? scritto di lavoro, ma di uso del videoterminale......
          io scrivo su un p? di forum ma lavoro pure... sono abbastanza multitasking

Comment

• Font Size
            Si ma si parla di 2 ore continuative ... quanti lavorano 2 ore continuative al pc senza sfogliare per tutto il giorno nemmeno una pagina web , senza scrivere nulla sui forum , blog e stronzate varie
            si parla di ore davanti al monitor indipendentemente da quello che fai

cmq io non faccio praticamente mai pause fisiche durante la giornata (nemmeno la pausa pranzo) e faccio pause "virtuali" per guardare forum e simili
            Last edited by ladyduke; 01-10-08, 08:51.

Comment

• Font Size
              cmq la domanda mi sorge spontanea.... ma metteranno il timer anche per le pause bagno??

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                cmq la domanda mi sorge spontanea.... ma metteranno il timer anche per le pause bagno??
                Basta spignere forte (scusa la finezza )

Cmq queste sono alal fine tutte minkiate che non servono e non giovano a nessuno ... occorre il buon senso e se vien e amancare questo si possono scrivere enciclopedie di leggi che la scappatoia c'e semrpe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  hai mangiato il cioccolatino che ti ho inviato su FB? era per il dopo caff?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    hai mangiato il cioccolatino che ti ho inviato su FB? era per il dopo caff?
                    ma io non bevo il caff?

cmq son d'accordo con lele.. senza buon senso tutte queste cose sono inutili

io posso anche non alzarmi mai dalla sedia in 8 ore, senza andare in bagno, senza fumare, senza mangiare, senza caff? etc etc.. ma se tanto invece di lavorare fai altro (tipo dormire ad occhi aperti ) la produttivit? non migliora di certo

Comment

• Font Size
                      io so di un'azienda qui in zona in cui per andare al bagno bisogna chiedere la chiave al proprietario dell'azienda...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        io so di un'azienda qui in zona in cui per andare al bagno bisogna chiedere la chiave al proprietario dell'azienda...
                        Ahah, cose da autogrill di 20 anni fa

Comment

• Font Size
                          ...giusto come principio, ma sbagliato come esecuzione...

...ho lavorato a Londra per un paio di mesi, nella pausa caff?, dopo 15 minuti veniva il titolare a richiamarci, lo faceva spaccando il secondo e con il sorriso sulle labra....e noi tutti dentro a lavorare...

Comment

• Font Size

Vuoi uno che non sfoglia mai una pagina web o scrive su forum??eccolo qui ...basta guardare a che ora vi scrivo....o la sera o dalle 12.30 alle 13.30 13.45 (pausa pranzo).

Non c'? solo gente che si approfitta per fortuna

Comment

• Font Size
                              Qui ? pi? un lavorare tra amici..
                              Si lavora, poi si stacca a fumare fuori o a parlare un po',
                              viene il capo a chiedere informazioni,
                              ne arriva un altro che porta la torta di mele della moglie,
                              se magna,
                              se lavora ancora...
                              insomma, mica mi trovo male!!
                              Quando si lavora per?, precisi!
                              Si ? sempre a contatto con i clienti e nei casi di emergenza
                              non bisogna sbagliare, altrimenti va a puttane tutto..

Comment

• Font Size

ciao, sono quello che sta giornate intere davanti al pc senza sfogliare una pagina di I.E. che nn sia il sito interno per la consultazione di schemi costruttivi o funzionali

cmq, a parte ci?

se sono arrivati a questo ? x' c'era il degenero in quell'azienda...
                                quindi approvo...quando si dimostreranno "maturi" magari si potr? anche tornare indietro....
                                le eventuali pause io nn le faccio mai a orari prestabiliti...dipende...quando nn riesco pi? a guardare il monitor magari mi alzo un attimo

Comment

X
                                Working...
                                X