Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giocate il superenalotto o concorsi simili?!...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Everluk View PostIo quando vado al bar a far colazione l'euro per la schedina semplice che tira fuori il computer lo spendo... alla fine son 3 euro a settimana...
Non sono mai stato un giocatore di nulla, zero totocalcio e zero altre forme di giocate, per? il superenalotto ? un p? di tempo che quell'eurozzo per quelle due colonnine a caso lo spendo... hai visto mai...insoma tre euro si pu? fare...
E voi?!... siete giocatori incalliti o ve ne sbattete?!...diventero mai ricco
o rinco
Comment
-
Io faccio un paio di schedine al Superenalotto alla settimana, anzi le faccio complilare dalle mie figlie, sicuramente hanno pi? fortuna di me.
Fino ad ora abbiamo fatto solo dei 3 ma non si sa mai......di sicuro, se faccio il botto, ve ne accorgerete tutti voi di DDG oltre che hai miei amici e parenti.
Per tutti i pistaioli:
Piste prenotate per un'anno intero sicuro.....poi si vedr?
Comment
-
Originally posted by elpaso1 View PostIo faccio un paio di schedine al Superenalotto alla settimana, anzi le faccio complilare dalle mie figlie, sicuramente hanno pi? fortuna di me.
Fino ad ora abbiamo fatto solo dei 3 ma non si sa mai......di sicuro, se faccio il botto, ve ne accorgerete tutti voi di DDG oltre che hai miei amici e parenti.
Per tutti i pistaioli:
Piste prenotate per un'anno intero sicuro.....poi si vedr?e gi? prendere tre numeri su sei non ? poco!... per il 99% delle volte non ne prendo neanche uno...
Se preso cos?, senza fissarsi quell'euro io ce lo metto, se me lo ritrovo in tasca gi? spiccio mentre sono al bar la gioco...e poi si vedr?...
Comment
-
Originally posted by freeman74s View Post.
anch'io se a pranzo capito in un bar con la ricevitoria un paio di colonne a casaccio le compilo, chiss? che il treno della fortuna passi proprio quel giorno alla mia stazione.
.
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postprima li devo vincere
poi capirai....10.000 euri per 20.000 utenti
200.000 euro.....avoja quanti me ne restano.
10.000euro
x
20.000utenti
=
200.000.000!!!!!
e se ne vinci 75.000.000 non ti bastano ehehe
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio gioco 8euro a ogni estrazione. sono 16 colonnine in totale. i numeri ci sono tutti dall'1 al 90. ora l'importante ? che siano tutti nella stessa colonnina.
Comment
-
Secondo me ragazzi non c'è sistema che tenga alla potenza del "cu.lo" inteso come fortuna!!!...
I numeri alla fine son numeri e ciò che li estrae è una macchina che gira e tira fuori le palline con dentro appunto i numeri... (almeno credo, se è come per il lotto)... insomma...
Deve solo dirti fortuna!non ci son vie traverse...
Comment
X
Comment