ma allora si puo' sapere come e' andata???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se nn ti fermi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
5 punti per guida pericolosa che moltiplicati per 2 fanno 10
3 punti per mancata ferama all alt...(perchè basta la divisa) che radoppiati fanno 6
due tipi di verbale diverso quindi sono sedici punti
74 euro di multa per la guida pericolosa
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'è la multa
ho provato a dire che nn l' ho vista ma nn ci hanno creduto e cmq potevano farmi altre multe...come anche la denuncia per quasi investimento di un agente ahahaha
ma andate a fanculo mondo di merda
Comment
-
Originally posted by glad View Post5 punti per guida pericolosa che moltiplicati per 2 fanno 10
3 punti per mancata ferama all alt...(perch? basta la divisa) che radoppiati fanno 6
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'? la multa
ho provato a dire che nn l' ho vista ma nn ci hanno creduto e cmq potevano farmi altre multe...come anche la denuncia per quasi investimento di un agente ahahaha
oh la miseria......e 10 frustate no???
Comment
-
Originally posted by glad View Post5 punti per guida pericolosa che moltiplicati per 2 fanno 10
3 punti per mancata ferama all alt...(perch? basta la divisa) che radoppiati fanno 6
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'? la multa
............................
ma lei era nascosta dietro a un cespuglio ed ? uscita fuori all'improvviso???
xch? non lo possono fare
Comment
-
3 punti per mancata ferama all alt...(perchè basta la divisa) che radoppiati fanno 6
e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'è la multa
scusa ma che c@zzo pretendevi??
ti ha intimato l'alt e tu sei SCAPPATO...
perdonami...ma hanno fatto bene.
La prossima volta forse ti fermerai...
quello che mi dispiace è che tutti ti "difendono" o cmq cercano soluzioni per raggirare la cazzata...Last edited by wrc; 03-10-08, 10:40.
Comment
-
c'? modo e modo di fermare una moto!scusa ma se una salta fuori all'improvviso mi pu? anche far cadere!? questo che si dice..non penso si voglia perdonare la fuga!Originally posted by wrc View Postscusa ma che c@zzo pretendevi??
ti ha intimato l'alt e tu sei SCAPPATO...
perdonami...ma hanno fatto bene.
La prossima volta forse ti fermerai...
quello che mi dispiace ? che tutti ti "difendono" o cmq cercano soluzioni per raggirare la cazzata...
Comment
-
ero in moto e stavo passeggiando un po forte in prima...quando è sbucata una vigilessa e mi ha fatto segno di fermarmi e ho tirato dritto..
ragazzi... ma che volete raccontarmi?
è la classica cazzata che abbiamo fatto tutti con lo scooterino...
andava forte e ha tirato dritto....
ha fatto la stupidaggine.... perchè dovrebbe fare ricorso?
ha ragione????Last edited by wrc; 03-10-08, 10:52.
Comment
-
con questo non volgio dire che siamo tutti santi... tutti facciamo stupidaggini.
per? non va scusato a prescindere perch? ? un "motociclista"....
? anche per gente come lui che ci fermano di continuo e ci rompono le palle...
ora quella vigilessa che idea si far? dei motocilisti?
Comment
X

Comment