se nn ti fermi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma cavoli , tutto sto post e risposte e ancora gli hai detto che eri tu alla guida?

Comunque mi spiace

Comment

azz ...ti hanno sifonato per bene eh...comunque direi che han fatto bene (sono cattivo lo so)....perchè io andare un po' forte in prima (80km/h) la vedo un po' come l'inizio di una sparata partendo da un semaforo poi mi sbagliero' ma....

Comment

ma ti hanno fatto il guida pericolosa o il tanto temuto "velocità non adeguata alle condizioni del traffico ecc ecc ecc"..?

e comunque aggiungo che hai fatto una cavolata a recarti al comando....se una contestazione non è immediata vale il legittimo dubbio su chi fosse il conducente del mezzo...ti arrivava verbale a casa, non dichiaravi l'identità del conducente, pagavi le multe + quella da 250€ per omessa comunicazione dei dati del conducente, e ti eri tenuto i punti ed evitato l'ipotetica denuncia....
        Last edited by neeko72; 03-10-08, 10:55.

Comment

Ahahah....quando lo dicevo io della multa per guida pericolosa sembrava che avessi detto che sono Napoleone!!!

Meno male che non sono l'unico a pensarlo in un certo modo su ci? che ? accaduto.

Comment

Na cosa non ho capito. Perche' Doppi i punti? Le decurtazioni doppie valgono per trasporto merce pericolosa e carico e scarico delle stesse, ...come mai anche a te li danno doppi? neopatentato?
            Last edited by NeoOnR1; 03-10-08, 11:13.

Comment

Originally posted by NeoOnR1 View Post
              Na cosa non ho capito. Perche' Doppi i punti? Le decurtazioni doppie valgono per trasporto merce pericolosa e carico e scarico delle stesse, ...come mai anche a te li danno doppi? neopatentato?
              forse perch? ha 20 anni ed ? patentato da meno di 3?

Comment

Originally posted by NeoOnR1 View Post
                Credo neopatentato, vista l'et?.

Comment

Originally posted by wrc View Post
                  scusa ma che c@zzo pretendevi??

ti ha intimato l'alt e tu sei SCAPPATO...

perdonami...ma hanno fatto bene.

La prossima volta forse ti fermerai...

quello che mi dispiace è che tutti ti "difendono" o cmq cercano soluzioni per raggirare la cazzata...
                  no attenzione...io non ho capito perchè gli han dato guida pericolosa...
                  il NON FERMARMI ha un prezzo, 3 punti e pecunia...posso decidere di farlo sapendo a cosa vado incontro...esattamente come posso non pagare il casello...sapendo che pagherò in seguito con eventuale sanzione aggiuntiva....ma posso farlo...
                  non capisco l'aver infierito così...intendo con la guida pericolosa....non per il raddoppio...
                  Last edited by gabelbrucken; 03-10-08, 11:38.

Comment

mi sembrava strano leggendo tanti commenti ... "niente di che" "non ti possono fare nulla" ecc...

un amico fece (anni fa) una cosa simile in auto e quando lo beccarono gli fecero un culo a striscie ... le ff.oo. ci godono quando possono bastonare un furbetto

Comment

parlane con un avvocato spiegando chiaramente il fatto.. ee sar? lui a decidere .. se ? il caso di fare un ricorso..
                      anche perche .. se fai un ricorso e lo perdi la legnata poi si f? pi? pesante .
                      a mio avviso dovevi prendere consiglio prima di recarti al comando P.M. cos? ch? avresti avuto dei competenti suggerimenti di come comportarti e .forse potevi evitare buona parte delle sanzioni che ti hanno appioppato..

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
                        no attenzione...io non ho capito perch? gli han dato guida pericolosa...
                        il NON FERMARMI ha un prezzo, 3 punti e pecunia...posso decidere di farlo sapendo a cosa vado incontro...esattamente come posso non pagare il casello...sapendo che pagher? in seguito con eventuale sanzione aggiuntiva....ma posso farlo...
                        non capisco l'aver infierito cos?...intendo con la guida pericolosa....non per il raddoppio...

se le forze dell'ordine ti intimano l'alt non puoi decidere cosa fare... TI DEVI FERMARE

ragazzi.... ma stiamo scherzando?

Comment

si vabb? ma certe volte fanno agguati...sulla flaminia dentro al paese prima de sassacci m'ha piazzato la paletta in faccia e ho inchiodato....e mi f?, la paletta era per quello dietro....vabb? visto che te sei fermato vediamo un p?....multa per mancanza specchietti

Comment

Originally posted by jack View Post
                            si vabb? ma certe volte fanno agguati...sulla flaminia dentro al paese prima de sassacci m'ha piazzato la paletta in faccia e ho inchiodato....e mi f?, la paletta era per quello dietro....vabb? visto che te sei fermato vediamo un p?....multa per mancanza specchietti

e tu gli ha fatto presente che il ********** che gli hai detto era per un altro ma visto che c'eri ce li hai mandati pure a loro?

Comment

Originally posted by glad View Post
                              5 punti per guida pericolosa che moltiplicati per 2 fanno 10
                              3 punti per mancata ferama all alt...(perchè basta la divisa) che radoppiati fanno 6
                              due tipi di verbale diverso quindi sono sedici punti
                              74 euro di multa per la guida pericolosa
                              e da 70 a 280 tipo per la mancata fermata..che deve decidere il prefetto quant'è la multa
                              ho provato a dire che nn l' ho vista ma nn ci hanno creduto e cmq potevano farmi altre multe...come anche la denuncia per quasi investimento di un agente ahahaha
                              ma andate a fanculo mondo di merda
                              Glad mi dispiace ...
                              Ti hanno applicato tutte le sanzioni che potevano applicarti ...
                              La cosa che non mi convince sono i due verbali ... mah ... comunque guadagneresti un punto ...
                              Sono daccordo con neeko ... se non ti presentavi ti inviavano i verbali a casa ed eri a posto almeno coi punti ...

scusa ma che c@zzo pretendevi??

ti ha intimato l'alt e tu sei SCAPPATO...

perdonami...ma hanno fatto bene.

La prossima volta forse ti fermerai...

quello che mi dispiace è che tutti ti "difendono" o cmq cercano soluzioni per raggirare la cazzata...
                              Ma non eri tu quello dello scarico non omolagto per strada ... scarico senza db e compagnia bella ?
                              Comunque ... a ferrara mi hanno intimato l'alt quando ero in parte all'agente ... ho inchiodato ma se ero con la moto tiravo dritto ... ero comunque a velocità moderata ma l'alt deve essere intimato per tempo checazzo ...
                              All'alt comunque ci si ferma punto. Non conviene mai tirare dritti perché molto spesso le pattuglie sono organizzate.

Originally posted by Ste___86 View Post
                              si ma non prendertela col mondo di merda..... eri comunque nel torto.....
                              Vero, dà fastidio ma è vero ...
                              Last edited by buzzy84; 03-10-08, 13:19.

Comment

con questo non volgio dire che siamo tutti santi... tutti facciamo stupidaggini.

per? non va scusato a prescindere perch? ? un "motociclista"....

? anche per gente come lui che ci fermano di continuo e ci rompono le palle...

ora quella vigilessa che idea si far? dei motocilisti?
                                io ho chiesto prima come era andata..e poi ho detto scherzosamente se gli dovevano dare 10 frustate....

ma mai mi sognerei di dire che ha fatto bene a scappare...ci mancherebbe....se fai cosi ti metti sullo stesso piano di quei due a palermo che in giro senza assicurazione...sono scappati e hanno centrato contromano uno che non c'entrava nulla.....

e questo non e' perbenismo....concordo sul fatto che ci spaccano le balle anche perche' abbiamo una brutta fama...e di certo non e' immeritata!!

(in alcuni casi)

Comment

Working...