Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiuso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chiuso.

oggi purtroppo la ditta dove facevo il carroziere hamandato tutti a casa perche chiude i battenti...non c e piu lavoro... spero di trovar qualcosa al piu presto....
    Last edited by gomma; 03-10-08, 11:27.

• Font Size
    dove lavoro io ne hanno appena silurati 40 (su 600)....il mercato sta andando in vacca...speriamo cambi qualcosa altrimenti......

Comment

• Font Size
      Io ve lo dico da mo' che le aziende chiudono come fosse caporetto

Comment

• Font Size
        caxxo ma sei il 5° che sento oggi...

impressionante...

Comment

• Font Size
          Porcavacca...

Comment

• Font Size
            La situazione è stracritica !

In giro e su me stesso, sento una situazione davvero pesante, un senso di caos lavorativo generale, di continuo rischio di fare la fine del 3 mondo...
            Da una parte mi ritengo fortunato ad avere un contratto a tempo indeterminato, dall altra vedo che con gli stipendi non si và da nessuna parte perchè realmente troppo bassi rispetto al costo della vita...

Ti auguro di trovare presto un altra occupazione, tu mettiti a cercare a capofitto e fai valere le tue competenze

Comment

• Font Size
              nella mia azienda devono ancora "cassaintegrare" 3 impiegati a gennaio e 4 ad aprile....poi chissa

Comment

• Font Size
                Originally posted by GMR View Post
                La situazione ? stracritica !

In giro e su me stesso, sento una situazione davvero pesante, un senso di caos lavorativo generale, di continuo rischio di fare la fine del 3 mondo...
                Da una parte mi ritengo fortunato ad avere un contratto a tempo indeterminato, dall altra vedo che con gli stipendi non si v? da nessuna parte perch? realmente troppo bassi rispetto al costo della vita...

Ti auguro di trovare presto un altra occupazione, tu mettiti a cercare a capofitto e fai valere le tue competenze
                anche io sono a tempo indeterminato ma non vuol dire niente...se l'azienda salta salti anche tu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  anche io sono a tempo indeterminato ma non vuol dire niente...se l'azienda salta salti anche tu

Si quello ? ovvio...

Per? hai un p? pi? di sicurezza, rispetto a un tempo determinato o un contratto a progetto...

Comment

• Font Size
                    anche qui da noi gira male.... sopratutto il settore metalmeccanico......

sentito voci anche dei trasporti... ma ci pensate.....l'italia che predilige ancora i trasporti su gomma rispetto al resto del mondo ha crisi persino nei trasporti......

d'altro canto se le fabbriche chiudono... ci sarà anche molto meno da trasportare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GMR View Post
                      Si quello ? ovvio...

Per? hai un p? pi? di sicurezza, rispetto a un tempo determinato o un contratto a progetto...

non c'? dubbio ma ? una situazione di merda in ogni caso...

Comment

• Font Size
                        si ma è di merda per troppi...

che fine si farà? e che speranze ci saranno che questo mercato si riprenda?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          non c'? dubbio ma ? una situazione di merda in ogni caso...

Non posso non quotarti....

Quindi ti QUOTO

Comment

• Font Size
                            Da noi 450 esuberi

Comment

• Font Size
                              Ragazzi e se volete un consiglio: tirate a casa i soldi che avete investito o che avete sui c/c delle banche......perchè butta male:se saltano le banche ci si trova col culo a terra!

Comment

X
                              Working...
                              X