Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi purtroppo la ditta dove facevo il carroziere hamandato tutti a casa perche chiude i battenti...non c e piu lavoro... spero di trovar qualcosa al piu presto....
In giro e su me stesso, sento una situazione davvero pesante, un senso di caos lavorativo generale, di continuo rischio di fare la fine del 3 mondo...
Da una parte mi ritengo fortunato ad avere un contratto a tempo indeterminato, dall altra vedo che con gli stipendi non si và da nessuna parte perchè realmente troppo bassi rispetto al costo della vita...
Ti auguro di trovare presto un altra occupazione, tu mettiti a cercare a capofitto e fai valere le tue competenze
In giro e su me stesso, sento una situazione davvero pesante, un senso di caos lavorativo generale, di continuo rischio di fare la fine del 3 mondo...
Da una parte mi ritengo fortunato ad avere un contratto a tempo indeterminato, dall altra vedo che con gli stipendi non si v? da nessuna parte perch? realmente troppo bassi rispetto al costo della vita...
Ti auguro di trovare presto un altra occupazione, tu mettiti a cercare a capofitto e fai valere le tue competenze
anche io sono a tempo indeterminato ma non vuol dire niente...se l'azienda salta salti anche tu
anche qui da noi gira male.... sopratutto il settore metalmeccanico......
sentito voci anche dei trasporti... ma ci pensate.....l'italia che predilige ancora i trasporti su gomma rispetto al resto del mondo ha crisi persino nei trasporti......
d'altro canto se le fabbriche chiudono... ci sarà anche molto meno da trasportare
Ragazzi e se volete un consiglio: tirate a casa i soldi che avete investito o che avete sui c/c delle banche......perchè butta male:se saltano le banche ci si trova col culo a terra!
Comment