Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm...io da affiancare al mio cbrrino...(che tra non molto si trasformer? in un bellissimo gix k7 1000 )....prenderei un KTM 625....ihmo non c? niente di meglio per girare in citt?...
prima moto: supersportiva incaxxata, tipo R1 'o4-06 o '07/ Kawa ZX10 '08
seconda moto: Husqvarna SM450/Aprilia SVx(ma questa gi? richiede pi? attenzione e nel daily use crea qualche problema) o Naked stramodificata su base Speed Triple
Attenzione DueRuote e Ettore...
qui si parla NON di una dream-bike in pi?...
ma di uno scassone da sfruttare come utilitaria...
in quel senso...
Capito, ma il discorso non cambia molto. A me piacerebbe avere un vecchio SV650 dei primi da utilizzare come scooter. Costa circa 2000Euro, ma non importa tanto il prezzo d'acquisto quanto la manutenzione.
Avere una seconda moto da affiancare a quella ufficiale oppure avere uno scooter per gli spostamenti cittadini ? comunque una spesa da aggiungere.
Devi assicurarla con 3-400Euro, devi gommarla, devi tagliandarla (si pu? fare in casa per risparmiare), si pu? guastare e devi bollarla.
Una motaccia purch? sia costa sempre e comunque 1000Euro l'anno come minimo... senza contare che chi, come me, ha la macchina a metano spende di pi? a girare con una moto piuttosto che con la quattro ruote.
Mi piacerebbe venire tutti i giorni al lavoro in moto, ma venire in auto costa la met? (gomme che durano 80-100.000Km, metano poco costoso, tagliandi ogni 30.000Km...).
Comment