un mio compagno di squadra (venezuelano) voleva comprarsi la fiat coupè turbo.. fa te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giusto per la cronaca: Petrolio a 87$...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
E' leader mondiale!!!
Regalano la benzina.................
http://cubainforma.interfree.it/2007...e/petrolio.htm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Postnon preoccupatevi ... la roobin tax funziona
non hai capito la mia battuta ..Originally posted by MadMike top aBBuse View PostE' troppo poco........ a quelli dovrebbero sottrarre pure qualche VILLA al mare.........
.. la roobin tax funziona ... i petrolieri non diminuiscono i prezzi perch? devono recuperare la roobin tax ... grazie trecconti .. .anche un bambino ci era arrivato..
in compenso ti danno una pagina di bollini a ogni pienoOriginally posted by tino59 View PostPorca *******, adesso e' a 85,47 e alla pompa non cala mai.

Comment
-
Gia', mi danno 44 bollini Esso per ogni pieno, peccato che ogni pieno siano sui 500 euri, preferirei non prendere bollini, ma pagare il gasolio come in Spagna.Originally posted by cocis View Postnon hai capito la mia battuta ..
.. la roobin tax funziona ... i petrolieri non diminuiscono i prezzi perch? devono recuperare la roobin tax ... grazie trecconti .. .anche un bambino ci era arrivato..
in compenso ti danno una pagina di bollini a ogni pieno
Comment
-
Comment
X

Comment