Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 months, 18 days, 21 hours, 5 minutes and 14 seconds

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho smesso il 06.05.2008, il giorno dell'incidente...
    Ma spesso, soprattutto quando sono in macchina mi manca molto il sapore del fumo e il tenere la sigaretta tra le dita...

Comment

• Font Size
      Ho smesso il 27/11/2007 il primo periodo (15 giorni) ? stato difficile per la dipendenza fisica , poi ? cominciata quella psicologica ......non passa giorno che ci penso.....

Comment

• Font Size
        Non capisco come ***** si faccia a spendere dei soldi per comperare dei cilindretti di carta da aspirare mentre sono accesi...davvero non ne capisco l'utilit?...

Comment

• Font Size
          Io ho smesso il 02/10/2004 con l'agopuntura e cos? sono passata da quasi 2 pacchetti al giorno a zero... altro che sindrome pre-mestruale... ero una pazza isterica, ho trascorso i primi 15gg ringhiando!!! Per? ora sono contentissima e non farei un tiro nemmeno se mi pagassero, sono terrorizzata dall'idea di poter rincomincare! Tra l'altro una volta perso il vizio ho "scoperto" odori che non conoscevo, infatti ho dovuto smettere di fumare per rendermi conto di quanto puzzi l'alito di un fumatore incallito... per fortuna Ultrone non fuma, non mi andrebbe di baciare un posacenere!

Comment

• Font Size
            io ho fatto una settimana a fumarne 3 al gg... giornata di merda al lavoro e ho ricominciato come prima

Comment

• Font Size
              E' curioso notare come tutti ricordano esattamente il giorno in cui ha smesso.

Comment

• Font Size
                Smesso il 28\11\2006...per certi versi mi è cambiata la vita...

Comment

• Font Size
                  pensa a quanti pl?uri risparmi

Comment

• Font Size
                    io non ho mai fumato.. ma ho immaginato come sarebbe stato se mi fossi dato alle bionde...

ipotizzando 10 siga al giorno, iniziando a 16 anni...

andrea - Free and Healing for Twelve Years, 10 Hours and 7 Minutes, while extending my life expectancy 152 Days and 4 Hours, by avoiding the use of 43834 nicotine delivery devices that would have cost me € 11.345,72.

sarei rovinato

11mila euro in sigarette? ma siam pazzi?!

Comment

• Font Size
                      Continua cosi...non ho mai fumato in vita mia...ma smettere di fare una cosa dannosa per la salute quando si ? dipendenti ? dura ed io lo so benissimo..

Comment

• Font Size
                        RISOLVETE TUTTI I VOSTRI PROBLEMI, LEGGETE IL LIBRO DI ALLEN CARR:

"E' facile smettere di fumare! Se sai come farlo."

Io ho smesso il 7 febbraio, alle 2:30 ho spento la mia ultima sigaretta, e sono diventato un "non fumatore" da quel preciso momento.
                        Da allora non ho più sentito il bisogno di fumare, nonostante fumassi un pacchetto al giorno.

Comment

• Font Size
                          Offrici da bere allora!!!

Comment

• Font Size
                            Non mollare!!!...

Ci guadagni in soldi e soprattutto in salute, e pure parecchio!!!!

Comment

• Font Size
                              grazie cari...

vedo con piacere che molti hanno smesso.... e chi ancora non l'ha fatto cmq vorrebbe provare!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by wrc View Post
                                grazie cari...

vedo con piacere che molti hanno smesso.... e chi ancora non l'ha fatto cmq vorrebbe provare!

Io non ho mai fumato!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X