Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Haider, Austria Sotto Choc........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Minchia che disastro

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      mai lette tante cazzate in un solo post .. complimenti ..

Detto da te, mi fà solo sorridere.....
      Last edited by Rexxx; 13-10-08, 14:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        mi sembra che il topic stia degenerando... Ma finch? i moderatori anzich? intervenire preferiscono postare per alimentare le polemiche, contravvenendo loro stessi al regolamento che vieta di parlare di politica, non si va da nessuna parte...
        Originally posted by neeko72 View Post
        l'hai notato anche tu?

Signori ... forse non e' chiaro quindi ribadisco : la moderazione e' a COMPLETA DISCREZIONE dei moderatori . Quindi non contravvengono proprio a nulla .

Detto papale papale senza delicatezza ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          Bravo complimenti per il commento,veramente hai fatto una grande uscit che ti potevi risparmiare. Io la gente come te non s? veramente come chiamarla
          Ricordati che se uno ella vita non ha fatto del male ma ha solamente espresso delle idea va rispettato. Io ad sempio non sopporto gente come Bertinotti & C., ma se un giorno dovesse morire non mi permetterei mai di fare un commento come quello che hai fatto tu, perch? si parla comunque sempre di una persona che esprimeva delle idee come tuttia questo mondo.
          Con la tua uscita hai dimostato di essere pi? razzista te di lui.
          Bravo....
          e pensa che fa l'infermiere e che spende la sua vita con umilt? ad accudire le persone bisognose ! inconcepibile

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Signori ... forse non e' chiaro quindi ribadisco : la moderazione e' a COMPLETA DISCREZIONE dei moderatori . Quindi non contravvengono proprio a nulla .

Assurdo.

Allora ? vero che la legge non ? uguale per tutti.

Giustamente ognuno a casa propria fa come vuole, ma alle volte mi sembra un po' infantile l'applicazione del regolamento.

Spero che questa mia opinione non vada contro il regolamento.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Detto da te, mi fà solo sorridere.....
              Touchét!
              Last edited by alepan; 13-10-08, 14:32.

Comment

• Font Size

fate quel che dico ma non quel che faccio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  Assurdo.

Allora ? vero che la legge non ? uguale per tutti.

Giustamente ognuno a casa propria fa come vuole, ma alle volte mi sembra un po' infantile l'applicazione del regolamento.

Spero che questa mia opinione non vada contro il regolamento.
                  Ti risulta infantile solo perche' la vedi dal lato utente . In realta' noi Mod valutiamo sempre diverse cose diversamente dall'utente che si focalizza sulla singola moderazione . Ed e' in virtu di questo che vi dico sempre "la moderazione e' affidata al libero arbitrio dei moderatori" .

La legge e' fondamentalmente uguale per tutti solo che qualcuno e' piu' uguale degli altri

Io non vorrei tu la prendessi come un imposizione di prepotenza perche' non lo e' ... ma se seguissimo alla lettera il regolamento in DDG resterebbe solo il WM e tutti gli altri bannati per spam o per qualunque altra cosa

Anche per esempio ,sui BAN si potrebbe discutere ogni volta sulla legittimita' o meno del provvedimento ed immancabilmente il BANnato e' innocente e vittima della prepotenza incontrollata dei moderatori ... spesso un azione di un utente porta al BAN senza essere di gran rilevanza ma solo perche' rappresenta la gocca che fa traboccare il vaso ...

A volte si lascia correre un pochetto sui discorsi politici per non risultarvi troppo oppressivi col risultato poi di vedersi addditati come puntualmente succede (solitamente e' un votante a sinistra a far notare l'ingiustizia ) ...

Insomma siccome non si e' mai contenti , la moderazione ha deciso di ribadire di tanto in tanto che , IN BUONA FEDE , ma l'operato dei moderatori e' insindacabile ed affidato al loro libero arbitrio ... assurdo o meno che voi lo troviate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    fate quel che dico ma non quel che faccio
                    Esattamente

Comment

• Font Size
                      Ti risulta infantile solo perche' la vedi dal lato utente . In realta' noi Mod valutiamo sempre diverse cose diversamente dall'utente che si focalizza sulla singola moderazione . Ed e' in virtu di questo che vi dico sempre "la moderazione e' affidata al libero arbitrio dei moderatori" .

La legge e' fondamentalmente uguale per tutti solo che qualcuno e' piu' uguale degli altri

Io non vorrei tu la prendessi come un imposizione di prepotenza perche' non lo e' ... ma se seguissimo alla lettera il regolamento in DDG resterebbe solo il WM e tutti gli altri bannati per spam o per qualunque altra cosa

Anche per esempio ,sui BAN si potrebbe discutere ogni volta sulla legittimita' o meno del provvedimento ed immancabilmente il BANnato e' innocente e vittima della prepotenza incontrollata dei moderatori ... spesso un azione di un utente porta al BAN senza essere di gran rilevanza ma solo perche' rappresenta la gocca che fa traboccare il vaso ...

A volte si lascia correre un pochetto sui discorsi politici per non risultarvi troppo oppressivi col risultato poi di vedersi addditati come puntualmente succede (solitamente e' un votante a sinistra a far notare l'ingiustizia ) ...

Insomma siccome non si e' mai contenti , la moderazione ha deciso di ribadire di tanto in tanto che , IN BUONA FEDE , ma l'operato dei moderatori e' insindacabile ed affidato al loro libero arbitrio ... assurdo o meno che voi lo troviate
                      ma infatti io non sindaco, opino e basta.

dura lex sed lex

Comment

• Font Size
                        L'importante e' che non si crei astio o risentimenti per queste cose ... si cerca di fare sempre le cose al meglio ma siamo tutti umani e tutti abbiamo lacune e commettiamo errori di interpretazione ...

E' fondamentale pero' che non venga meno la buona fede e , dal canto mio , cerco semrpe di averla

Comment

• Font Size
                          L'importante e' che non si crei astio o risentimenti per queste cose ... si cerca di fare sempre le cose al meglio ma siamo tutti umani e tutti abbiamo lacune e commettiamo errori di interpretazione ...

E' fondamentale pero' che non venga meno la buona fede e , dal canto mio , cerco semrpe di averla
                          ci mancherebbe, nessun risentimento!

Comment

• Font Size

Lele... SENZA VENA POLEMICA ALCUNA, anche perch? hai comunque gi? risposto ampiamente ad altri...
                            NON mi sembra corretto nascondersi dietro alla frase sopra per potersi permettere qualunque atteggiamento... "la moderazione ? a completa discrezione dei moderatori" IMHO non pu? significare altro che IL MODO e L'OCCASIONE del "moderare" sono decisi ogni qualvolta dai moderatori, in osservanza alle regole del forum,(che andrebbero seguite da TUTTI gli utenti, e i moderatori stessi mi risulta siano utenti) e se cos? fosse mi starebbe anche bene, come mi pu? star bene che questa arbitrariet? non sia sindacabile ma ...

Sbaglier?, ma la prima metafora che mi viene associata alle spiegazioni che mi hai dato ? quella del poliziotto che mi multa per guida pericolosa, e poi se ne va col libretto della mia moto pinnando e col dito medio alzato... entiende???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Mi sembra che la polemica sia stata montata solo da una parte di utenti, che guarda caso hanno simpatie non certo di destra (o di centro).

L'intervento di Rexxx, a mio modesto modo di vedere ci st? tutto.

Se poi quanto da lui asserito, condiviso dal sottoscritto, non vi st? bene, allora provate a smentirlo.

Ribadisco quanto ho gi? detto :

"Certo che c'? gente che pensa che Marx abbia inventato la sana economia e che Stalin l'abbia messa in pratica !"

Ora mi son proprio rotto di sentire pidiessini ed affini profondere le loro sacre teorie.
                              conterraneo..

personalmente intendevo semplicemente dire che NON condivido il modo di agire di certi moderatori IN QUESTA PARTICOLARE OCCASIONE, non certo criticare le loro idee (sacrosante anche se non sempre condivisibili...)

non credo proprio che questo faccia di me un COMUNISTA ideologia che dalla mia persona, credimi, ? decisamente lontana

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MrBrandy View Post
                                conterraneo..

personalmente intendevo semplicemente dire che NON condivido il modo di agire di certi moderatori IN QUESTA PARTICOLARE OCCASIONE, non certo criticare le loro idee (sacrosante anche se non sempre condivisibili...)

non credo proprio che questo faccia di me un COMUNISTA ideologia che dalla mia persona, credimi, ? decisamente lontana
                                Non ti avevo identificato con quella parte.

Ci? che ho scritto ? riferito ad altri utenti, che certo non proclamano apertamente la loro simpatia politica,

ma non perdono occasione di dare contro a chi st? dalla parte opposta, facendo pertanto intendere, di conseguenza, la loro ideologia.

Processo alle intenzioni : forse.

Comment

X
                                Working...
                                X