Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Haider, Austria Sotto Choc........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
    ....ci fossero pi? politici come lui!

.....Q8...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ti risulta infantile solo perche' la vedi dal lato utente . In realta' noi Mod valutiamo sempre diverse cose diversamente dall'utente che si focalizza sulla singola moderazione . Ed e' in virtu di questo che vi dico sempre "la moderazione e' affidata al libero arbitrio dei moderatori" .

La legge e' fondamentalmente uguale per tutti solo che qualcuno e' piu' uguale degli altri

Io non vorrei tu la prendessi come un imposizione di prepotenza perche' non lo e' ... ma se seguissimo alla lettera il regolamento in DDG resterebbe solo il WM e tutti gli altri bannati per spam o per qualunque altra cosa

Anche per esempio ,sui BAN si potrebbe discutere ogni volta sulla legittimita' o meno del provvedimento ed immancabilmente il BANnato e' innocente e vittima della prepotenza incontrollata dei moderatori ... spesso un azione di un utente porta al BAN senza essere di gran rilevanza ma solo perche' rappresenta la gocca che fa traboccare il vaso ...

A volte si lascia correre un pochetto sui discorsi politici per non risultarvi troppo oppressivi col risultato poi di vedersi addditati come puntualmente succede (solitamente e' un votante a sinistra a far notare l'ingiustizia ) ...

Insomma siccome non si e' mai contenti , la moderazione ha deciso di ribadire di tanto in tanto che , IN BUONA FEDE , ma l'operato dei moderatori e' insindacabile ed affidato al loro libero arbitrio ... assurdo o meno che voi lo troviate
      vab? ma questo perch? i mod fra di voi che espongono le proprie idee politiche appaiono pi? di destra e non sono discutibili per legge del forum.
      se foste di sinistra accadrebbe il contrario.

(? solo una constatazione, non faccio polemiche, non tiro frecciatine, non faccio niente di niente, tutto col sorriso )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        vab? ma questo perch? i mod fra di voi che espongono le proprie idee politiche appaiono pi? di destra e non sono discutibili per legge del forum.
        se foste di sinistra accadrebbe il contrario.

(? solo una constatazione, non faccio polemiche, non tiro frecciatine, non faccio niente di niente, tutto col sorriso )
        Si puo' anche essere come dici tu ... anzi penso tu abbia ragione . Ma nei mod ci sono anche persone di sinistra che espongono le cose in modo garbato , corretto ed argomentato

Comment

• Font Size
          Qualcuno parla senza sapere.....da giudizi su tutto e tutti senza mai darli a se stesso! Questa ? la democrazia vista da una sola angolazione, basta che non li si tocchi se no sei razzista!Fortuna che di motociclisti cosi c'? ne sono pochi!
          Ciao a tutti.

Comment

• Font Size
            Si puo' anche essere come dici tu ... anzi penso tu abbia ragione . Ma nei mod ci sono anche persone di sinistra che espongono le cose in modo garbato , corretto ed argomentato
            e, a parte kaciaro, chi sarebbero?

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              guarda che ha detto "argomentato"

kaci?...te vojo bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post

kacià...te vojo bene
                come darti torto...
                Last edited by neeko72; 14-10-08, 01:36.

Comment

• Font Size
                  IO..?? vabbè ma non sono più moderatore ormai..
                  bhuahahah Ric te possino...
                  Cmq ho letto un po tutto..e sono daccordo con Enio avrei preferito fosse scomparso dalla scena in vita la morte non la si augua a nessuno...ma come molti lo rimpiangono si deve aver rispetto anche di chi non se ne fotte di questa perdita...
                  Last edited by erreuno74; 13-10-08, 22:10.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    IO..?? vabb? ma non sono pi? moderatore ormai..
                    bhuahahah Ric te possino...
                    Cmq ho letto un po tutto..e sono daccordo con Enio avrei preferito fosse scomparso dalla scena in vita la morte non la si augua a nessuno...ma come molti lo rimpiangono si deve aver rispetto anche di chi non se ne fotte di questa perdita...
                    per le esequie sar? assolutamente raccomandato l'abito NERO...

Comment

• Font Size

kaci?...te vojo bene

Comment

• Font Size
                        Almeno altri due ... Kaciaro lasciamolo fuori che e' preparatissimo in campo motociclistico ma di politica e' meglio che non discorra .

Comment

• Font Size

kaci?...te vojo bene
                          Originally posted by Rexxx View Post

Ecco ... vedo che finalmente si inizia a dare il peso alle parole che scelgo

Comment

• Font Size
                            Almeno altri due ... Kaciaro lasciamolo fuori che e' preparatissimo in campo motociclistico ma di politica e' meglio che non discorra .
                            lele mi hai fatto ribaltare..
                            kaciaro e n? buon guaglion...

Comment

• Font Size
                              se posso dire la mia.....
                              ragazzi.....la politica non si f? in un forum.... litigare qui non serve a nulla
                              esistono manifestazioni,presidi,feste per far valere la propria parola e il proprio colore politico e questo ve lo dice un estremista di destra.
                              qui al massimo si pu? dire la propria opinione niente di pi? e discutere civilmente...e penso che se siete civili e con un p? di intelligenza ci si arrivi da soli a porsi dei limiti...e penso che i moderatori manco dovrebbero scomodarsi...visto che non siamo pi? bambini
                              poi augurare la morte oppure far sarcasmo su una persona morta ... lo trovo riprovevole sia che sia uno di destra che uno di sinistra o centro che sia.

Comment

• Font Size
                                Personalmente non gioisco mai per la morte di qualcuno ne la auguro a chicchessia.

Sul fatto di re-integrare ideologie che la storia ha gi? giudicato e che la nostra giurisdizione reputa reato mi sembra che sia solo tempo perso..
                                Se il 25 aprile ? festa nazionale un motivo ci sar?.. o no?

Sul discorso moderatori non mi esprimo perch? tanto ho capito che comandano loro qu? dentro pertanto non ha senso criticare il loro operato (e lo dico senza ironia o polemica).

Detto questo: condoglianze alla famiglia Haider.

Comment

X
                                Working...
                                X