Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Val Trebbia]Libretto ritirato per scarichi stappati e portatarga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Loca.P View Post
    Direi al vizio di forma,la marca degli scarichi ? errata e non esiste omologazione per i portatarga.
    per la marca degli scarichi non conta...loro potevano pure scrivere scarichi non originali ed era uguale....non stiamo parlando di marca e modello del veicolo....se invece di scrivere terminali scrivevano erminali che facevi, ricorso perch? le moto montano terminali e non erminali?...suvvia siamo seri..per il portarga ? vero che non deve riportare alcun codice di omologazione..e ci sono leggi,regolamenti e altra roba che conosco benissimo e che mi farebbero vincere un ricorso a mani basse...SE AVESSI IL PORTATARGA A 30?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by emassi78 View Post
      ha ragione,paga e taci,io ti avrei anche arrestato e tenuto dentro una settimana

      niente estrazione coatta dei denti per renderlo la geisha di un ergastolano di colore di nome Bubba?

      Comment


      • Font Size
        #18
        in questo caso il ricorso sono soldi e tempo buttato

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Un mio amico ha vinto un ricorso per cinture di sicurezza non allacciate perch? ha scritto che soffre di meteorismo...
          cioe' ha paura delle meteore?

          l'hanno ricoverato dopo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            in questo caso il ricorso sono soldi e tempo buttato
            Solo la marca da bollo , dai...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by emassi78 View Post
              cioe' ha paura delle meteore?

              l'hanno ricoverato dopo?
              il meteorismo ? l'emissione di gas dalla bocca(RUTTI) o dal culo(SCORREGGE)...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                per la marca degli scarichi non conta...loro potevano pure scrivere scarichi non originali ed era uguale....non stiamo parlando di marca e modello del veicolo....se invece di scrivere terminali scrivevano erminali che facevi, ricorso perch? le moto montano terminali e non erminali?...suvvia siamo seri..per il portarga ? vero che non deve riportare alcun codice di omologazione..e ci sono leggi,regolamenti e altra roba che conosco benissimo e che mi farebbero vincere un ricorso a mani basse...SE AVESSI IL PORTATARGA A 30?
                Il portatarga ora ? a 30?
                Il ricorso per il portatarga lo potrei vincere,ma per gli scarichi?Il verbale ? lo stesso,verrebbe annullata anche quella infrazione?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Un mio amico ha vinto un ricorso per cinture di sicurezza non allacciate perch? ha scritto che soffre di meteorismo...
                  Oddio... ...buahahahah!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Solo la marca da bollo , dai...
                    Gabel se il ricorso viene rifiutato mi faranno pagare il doppio o mi grazieranno e mi faranno pagare l'importo originario?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Solo la marca da bollo , dai...
                      nemmeno...al giudice di pace si fa in carta semplice...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Minchia Nico, tutte le sai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Loca.P View Post
                          Il portatarga ora ? a 30?
                          Il ricorso per il portatarga lo potrei vincere,ma per gli scarichi?Il verbale ? lo stesso,verrebbe annullata anche quella infrazione?
                          da quello che so non ? proprio possibile montare portatarga regolabili ma si possono montare solo quelli fissi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Loca.P View Post
                            Gabel se il ricorso viene rifiutato mi faranno pagare il doppio o mi grazieranno e mi faranno pagare l'importo originario?
                            Il libro l'ho comprato Venerdì...se vuoi gli dò una lettura a tal proposito...secondo me NON raddoppia...
                            al massimo ti obbligheranno a trombarti qualche mia ex deforme come pena accessoria.
                            Last edited by gabelbrucken; 12-10-08, 21:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Art 78 comma 3 e 4:

                              3. Chiunque circola con un veicolo al quale siano state apportate modifiche alle caratteristiche indicate nel certificato di omologazione o di approvazione e nella carta di circolazione, oppure con il telaio modificato e che non risulti abbia sostenuto, con esito favorevole, le prescritte visita e prova, ovvero circola con un veicolo al quale sia stato sostituito il telaio in tutto o in parte e che non risulti abbia sostenuto con esito favorevole le prescritte visita e prova, è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 370 a euro 1.485.

                              4. Le violazioni suddette importano la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della carta di circolazione, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI.

                              Sul verbale c'è scritto che le modifiche effettuate da me(gli scarichi)sono state riportate sul libretto di circolazione(falso tra l'altro)quindi in teoria sono approvate.Il comma 3 punisce chi non riporta queste modifiche sul libretto.....
                              L'articolo credo sia sbagliato,chiedo conferma anche da voi.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Nemmeno il ricorso per il portatarga potresti vincere... o la moto è originale o c'è poco da fare... le omologazioni degli scarichi valgono solo ed esclusivamente se sono ORIGINALI (no fotocopie per intenderci) con riportato il tipo motore corretto il mezzo corretto e ovviamente il numero di serie che deve essere presente anche sullo scarico che vai a montare.

                                Il portatarga va tenuto a massimo 30° e in ogni caso deve esssere l'originale o un aftermarket con relativo foglio di omologazione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X