Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per le daidegassine: Vi piace Fabrizio Corona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Isa.xox View Post
    'uomo mi deve dare sicurezza e farmi sentire protetta anche se nella realt dei fatti posso non averne bisogno.
    deve essere un punto di riferimento nella mia vita
    ed io per lui
    eh eh eh quoto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Avrei giurato che tutte el fanciulle votassero la 3

      Invece e' equilibrata la cosa

      Ma per le donne ... l'aspetto estetico del maschio e' come per noi quando vediamo un angioletto ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma per le donne ... l'aspetto estetico del maschio e' come per noi quando vediamo un angioletto ?
        cio?????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ladyduke View Post
          cio?????
          Eh cioe' ! .. Daniela ... cioe' cosa ?

          Chiedevo se anche per voi fanciulle basta la visione di un maschio "bello" per suscitare istantaneamente voglia di "corteggiamento" ... mettiamola cosi che siamo in ore di fascia protetta

          Comment


          • Font Size
            #20
            per la proprietà transitiva posso votare per la moglie....????

            comunque l'ho conosciuto di sfuggita in tempi non sospetti ( più di 10 /12 anni fa...) era amico di un mio amico e qualche volta ci siamo ritrovati in giro insieme...

            ai tempi non era nessuno, ma già lo avresti corcato di mazzate sulla fiducia...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Eh cioe' ! .. Daniela ... cioe' cosa ?

              Chiedevo se anche per voi fanciulle basta la visione di un maschio "bello" per suscitare istantaneamente voglia di "corteggiamento" ... mettiamola cosi che siamo in ore di fascia protetta
              scusa.. stavo pensando a qualcosa di pi? filosofico
              cmq per quel che mi riguarda, no

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ace View Post
                ai tempi non era nessuno, ma gi? lo avresti corcato di mazzate sulla fiducia...
                si vede che crescendo non ? migliorato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  per me si


                  ha le occhiaie

                  poi cmq mi sta talmente sulle balle che non lo posso manco ved?!


                  ? un gran cretinetto me dispias... ma in giro c'? tanto di meglio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    non mi sembra che la prima foto sia una foto "brutta".. anzi ? in posa..

                    e poi non ho mai detto che ? brutto... anzi tutt'altro..
                    volevo capire se il pezzo di merda tira tanto o no..

                    ma la risposta ? SI:.. il pezzo di merda tira tanto... e l'ho constatato anche io nella mia vita quando mi sono comportato da pezzo di merda e tamarro... cucco il doppio!!
                    assolutamente no!

                    almeno non nel mio caso


                    io ho sempre evitato come la peste quelli che si sentivano "troppo fighetti"

                    hanno quel cavolo di modo di fare che a me irrita... e se li sento vantarsi di qualcosa gli parto con rispostine secche e antipatiche che per? lo mettono in difficolt?...

                    A mio parere la "semplicit?" ? la cosa migliore! ed io apprezzo di pi? uno semplice di uno stra-fico che se la tira... forse xch? non gli darei MAI fiducia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ma per le donne ... l'aspetto estetico del maschio e' come per noi quando vediamo un angioletto ?
                      what is the meaning of angioletto?..the triangle?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace View Post
                        ma gi? lo avresti corcato di mazzate sulla fiducia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io ho votato la prima

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            what is the meaning of angioletto?..the triangle?
                            bhuahuahuahuahauh

                            You're clever

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              ho scelto la terza opzione perch? non ? contemplata un'opzione pi? soft .. ma per me la frase corretta ?:
                              staccandolo dal suo passato e dal suo nome, e cambiando magari il suo stile (perch? ? davvero tamarro) non trovo affatto sia un brutto ragazzo!
                              ho votato anche io la terza per lo stesso motivo..
                              e ribadisco..peccato che sia proprio tamarro.. fisicamente non ? male.. ma si concia in un modo che a me non piace.


                              Originally posted by StarDevil View Post
                              non mi sembra che la prima foto sia una foto "brutta".. anzi ? in posa..

                              e poi non ho mai detto che ? brutto... anzi tutt'altro..
                              volevo capire se il pezzo di merda tira tanto o no..

                              ma la risposta ? SI:.. il pezzo di merda tira tanto... e l'ho constatato anche io nella mia vita quando mi sono comportato da pezzo di merda e tamarro... cucco il doppio!!
                              se il pezzo di merda tira? no,qui non c'entra niente.
                              corona ? un furbo.. si ? fatto un bel po' di soldi sfruttando la stupidit? della gente..
                              per questo tira...sai quanti uomini comprano i boxer con scritto corona? no comment va..

                              diciamo che come personaggio a me proprio non piace.
                              ..e non mi piacciono nemmeno gli str*nzi se devo dirla tutta.. ma ribadisco che non ? il motivo per cui ha successo...visto che evidentemente ha anche fan maschili

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                bhuahuahuahuahauh

                                You're clever

                                you too!!!

                                il "il voglia di corteggiamento" ? stato power!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X