Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per le daidegassine: Vi piace Fabrizio Corona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io sta gente la metterei in una stanza buia con un tipo cattivo almeno quanto me...tutti buoni a fare i grossi quando te lo succhiano anche mentre parli a una telecamera e sputi soldi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ladyduke View Post
      a me invece non piace per niente!!!

      a parte starmi sulle scatole come persona, a parte essere un gran tamarro anche solo dal punto di vista fisico non mi piace per niente

      sono per tutt'altro genere di persona!!!
      quoto in tutto!!! mi da fastido solo vederlo

      Comment


      • Font Size
        #33
        grande Siela.... da vera sud tirolese.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Leo74 View Post
          grande Siela.... da vera sud tirolese.....

          italiana del nord please

          Comment


          • Font Size
            #35
            Brava brava

            Comment


            • Font Size
              #36
              io non lo posso vedere....è il mio opposto....un montato che sfrutta molto bene le persone...e poi dov'è bello ma vi prego in giro c'è molto meglio (me per esempio)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non ? per niente il mio tipo.... ma cmq non si pu? dire che ? un brutto ragazzo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  pi? stronzo e tamarro sei... pi? cucchi...
                  e ti ci voleva un sondaggio per scoprirlo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Isa.xox View Post
                    ho scelto la terza opzione perch? non ? contemplata un'opzione pi? soft .. ma per me la frase corretta ?:
                    staccandolo dal suo passato e dal suo nome, e cambiando magari il suo stile (perch? ? davvero tamarro) non trovo affatto sia un brutto ragazzo!
                    In pratica cambieresti pressocche' tutta l'essenza di questa persona per fartelo piacere

                    Isa ma ti facevo piu' raffinata ! Ti piace questa gentaglia ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Questo tizio quà è nato il mio stesso giorno, il mio stesso mese e lo stesso anno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ever ... ma tu sei speciale lui no !

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ever ... ma tu sei speciale lui no !
                          troppo gentile...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by pimky View Post
                            ho votato anche io la terza per lo stesso motivo..
                            e ribadisco..peccato che sia proprio tamarro.. fisicamente non ? male.. ma si concia in un modo che a me non piace.




                            se il pezzo di merda tira? no,qui non c'entra niente.
                            corona ? un furbo.. si ? fatto un bel po' di soldi sfruttando la stupidit? della gente..
                            per questo tira...sai quanti uomini comprano i boxer con scritto corona? no comment va..

                            diciamo che come personaggio a me proprio non piace.
                            ..e non mi piacciono nemmeno gli str*nzi se devo dirla tutta.. ma ribadisco che non ? il motivo per cui ha successo...visto che evidentemente ha anche fan maschili
                            mah..
                            per baudelaire ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicit?
                            certo se poi uno ? bello e non ? st...zo tanto di guadagnato..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Questo tizio qu? ? nato il mio stesso giorno, il mio stesso mese e lo stesso anno....
                              CHE CULO!!!

                              eUUiUa Everluk, er Corona de no artri

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                In pratica cambieresti pressocche' tutta l'essenza di questa persona per fartelo piacere

                                Isa ma ti facevo piu' raffinata ! Ti piace questa gentaglia ?
                                beh nel post si chiedeva di mettere da parte il carattere e ogni informazione su di lui che possediamo e valutarlo solo dal mero punto di vista fisico

                                quindi l'essenza della persona e il fatto che sia poco raffinato e da prendere a schiaffi da mattina a sera non devono essere contemplati

                                in ogni caso a me continua a far abbastanza schifo
                                cioè voglio dire.. c'è di peggio al mondo! ma da qui a dire che è un bel ragazzo secondo me ce ne passa!!!!
                                Last edited by ladyduke; 15-10-08, 07:39.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X