Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

halloween 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    halloween 2008

    Tralasciando il fatto che la festa di halloween ? un'americanata, che anche da noi i bambini cominciano a suonare di porta in porta gridando "dolcetto o scherzetto", che si notano zucche intagliate e addobbi strani.... e soprattutto che quest'anno il primo di novembre arriva di sabato, qualcuno di voi fa qualcosa in particolare per questo "non ponte" di ogni santi?
    Vi cconcedete un week end fuori porta, una festa strana, una cena particolare?

  • Font Size
    #2
    contestualmente c'è la festa di compleanno di una amica nel suo locale....2 piccioni con una fava... e la fava non è la mia !

    Comment


    • Font Size
      #3
      niente di particolare, come ogni anno
      non festeggio nemmeno carnevale, figuriamoci halloween
      Last edited by ladyduke; 15-10-08, 12:15.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma è una festa??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Lascio che si divertano i bambini..... mia nipote, 7 anni, mi ha già fatto comprare tutto l'occorrente perche farà la festa a casa sua con le amichette... ha detto così: "sai zia... organizzo la festa di Halloween a casa mia... così ha detto mamma che può durare anche tutta la notte..." e ce la vorrei vedere proprio... lei che alle 20:30 crolla per il sonno!!!!
          Last edited by iannuzzina13; 15-10-08, 13:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'anno scorso è stata la scusa per una serata dark, quest'anno andrò al Mexico a Milano a vedere per la seconda volta "The rocky horror picture show"! Ma non certo per festeggiare Halloween, è stato un caso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              come ogni anno il 31 e' il mio compleanno

              quest'anno gira bene come calendario quindi me ne vo in toscana x un week end "godereccio"


              qui....

              http://www.poderesantamaria.net/
              Last edited by SUperJOJO; 15-10-08, 13:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ladyduke View Post
                niente di particolare, come ogni anno
                non festeggio nemmeno carnevale, figuriamoci halloween
                Esatto. Io ho odiato il carnevale dall'et? di 8 anni.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by sery79 View Post
                  Tralasciando il fatto che la festa di halloween ? un'americanata, che anche da noi i bambini cominciano a suonare di porta in porta gridando "dolcetto o scherzetto", che si notano zucche intagliate e addobbi strani.... e soprattutto che quest'anno il primo di novembre arriva di sabato, qualcuno di voi fa qualcosa in particolare per questo "non ponte" di ogni santi?
                  Vi cconcedete un week end fuori porta, una festa strana, una cena particolare?
                  ti devo correggere..? una festa nata nel nord europa..gran bretagna se non mi sbaglio...
                  gli amerigani sono stati solo bravi a farla diventar famosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Me ne frego altamente di Halloween, quindi per questa "occasione" che non ritengo appartenente alla mia cultura evito ogni qualsiasi forma di consumismo proliferato, quindi anche week-end fuori porta nei giorni incriminati...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E' da un paio di anni che prendo una zucca, la più grossa che trovo, la svuoto e ci faccio la faccina cattiva, la lego al trave del tetto e la lascio penzolare illuminata al buio tutta la notte........
                      Mai festeggiato Halloween, e nemmeno ora, ho solo il pretesto giusto per far penzolare una zucca luminosa in una vallata buia e desolata

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non faccio una beneamata fava...non la sento una festa mia...abitassi negli Stati Uniti o in un paese anglosassone la festeggerei perchè non c'è il carnevale al contrario di qui.
                        Da quel che mi ricordo io quando ero piccolo andavo suonando per le case chiedendo dolcetti ma era carnevale...non ad halloween

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Me ne frego altamente di Halloween, quindi per questa "occasione" che non ritengo appartenente alla mia cultura evito ogni qualsiasi forma di consumismo proliferato, quindi anche week-end fuori porta nei giorni incriminati...
                          quoto in pieno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io niente, per? se mio padre mi dar? una zucca di quelle che coltiva me la magner? di sicuro. Non so se poi potr? dire d'aver festeggiato Halloween o meno, ma che me frega? Basta magn?, beve ed esser contenti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUperJOJO View Post
                              come ogni anno il 31 e' il mio compleanno

                              quest'anno gira bene come calendario quindi me ne vo in toscana x un week end "godereccio"


                              qui....

                              http://www.poderesantamaria.net/
                              Belloooooo, quanto si spende in doppia, se non sono indiscreto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X