Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

halloween 2008

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    niente di che........cena con gli amici e via dicendo

Comment

• Font Size
      Originally posted by sery79 View Post
      Tralasciando il fatto che la festa di halloween ? un'americanata, che anche da noi i bambini cominciano a suonare di porta in porta gridando "dolcetto o scherzetto", che si notano zucche intagliate e addobbi strani.... e soprattutto che quest'anno il primo di novembre arriva di sabato, qualcuno di voi fa qualcosa in particolare per questo "non ponte" di ogni santi?
      Vi cconcedete un week end fuori porta, una festa strana, una cena particolare?
      io spero che un mio amico con la casa grande organizzi una delle sue mitiche feste piene di milf vogliose di abbeverarsi alla fontana della vita...

Comment

• Font Size
        si va a puttaneeeeeeee

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975 View Post
          si va a puttaneeeeeeee
          ? sinonimo di ci? che far? io sostanzialmente...
          con le donne, in un modo o nell'altro, paghi...
          che tu sia ad una festa per la Brianza bene o in un bordello tailandese

Comment

• Font Size
            Festa di Halloween? Dovreste vedere la mia classe a scuola...? super addobbata...i bambini amano festeggiare e ogni occasione ? buona! Io personalmente credo che andr? dal mio dolce Fede, gli preparer? un qualche piattino speciale e poi...bh? ronf ronf....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ma ? una festa??
              Certamente , il 31 ottobre ? uno dei 4 sabba delle streghe , segna l'arrivo dell'inverno e la sconfitta del sole , quindi freddo e morte . E' il capodanno di tutto il mondo esoterico , la festa pi? importante per i seguaci di satana.
              Pertanto , sotto le innocenti zucche e i dolcetti , c'? un interessante significato , utile nella formazione dei bambini e dei ragazzi ..............

Povera italia ( in questo caso con la minuscola ) .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vale_84 View Post
                ma ? una festa??

si tesora la tua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SUperJOJO View Post
                  come ogni anno il 31 e' il mio compleanno

quest'anno gira bene come calendario quindi me ne vo in toscana x un week end "godereccio"

qui....

http://www.poderesantamaria.net/
                  YUPPIIIIIIIIII buon compleanno a TE e anche a ME!!!!! W HALLOWEEN!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andry View Post
                    Certamente , il 31 ottobre ? uno dei 4 sabba delle streghe , segna l'arrivo dell'inverno e la sconfitta del sole , quindi freddo e morte . E' il capodanno di tutto il mondo esoterico , la festa pi? importante per i seguaci di satana.
                    Povera italia ( in questo caso con la minuscola ) .
                    Potresti + correttamente riportare che si tratta del capodanno pagano.... i riti con Satana se proprio ce li vedi solo tu!!! Tutt'al + gli antichi lo ritenevano un giorno magico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcomal View Post
                      Potresti + correttamente riportare che si tratta del capodanno pagano.... i riti con Satana se proprio ce li vedi solo tu!!! Tutt'al + gli antichi lo ritenevano un giorno magico
                      essere satanisti non ha solo "quel" significato che credi tu...? un sinonimo di "agnostico che crede nella dignit? dell'uomo"...in quanto Satana ? Lucifero, l'angelo ribelle che ,appunto si ? ribellato a D.io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marcomal View Post
                        Sar? anche il capodanno pagano , non mi interessa pi? di tanto ; per il resto non sarebbe male documentarsi un p? meglio .

Comment

• Font Size
                          ciao

premesso che è una festa importata che niente e nulla ha a che vedere con la nostra tradizione

solitamente nel mio ridente paesello la pro-loco organizza una festicciola per i bambini e noi della Banda Musicale (un sottogruppetto) allietiamo il tutto suonando

ettore
                          Last edited by ett69; 16-10-08, 07:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sery79 View Post
                            Tralasciando il fatto che la festa di halloween ? un'americanata, che anche da noi i bambini cominciano a suonare di porta in porta gridando "dolcetto o scherzetto", che si notano zucche intagliate e addobbi strani.... e soprattutto che quest'anno il primo di novembre arriva di sabato, qualcuno di voi fa qualcosa in particolare per questo "non ponte" di ogni santi?
                            Vi cconcedete un week end fuori porta, una festa strana, una cena particolare?
                            una volta mi mascheravo e andavo alle feste...

ad oggi ti posso dire che mi si ? passata la voglia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              una volta mi mascheravo e andavo alle feste...

ad oggi ti posso dire che non serve pi? che mi mascheri basta che esco cosi al naturale, ed ? gi? pi? che sufficente

Daje L? non te butta cos? gi? !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post

Daje L? non te butta cos? gi? !
                                eh lo so.....

fortuna che tanto ci sei tu a farmi compagnia

Comment

X
                                Working...
                                X