Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi di lingua inglese Shenker

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corsi di lingua inglese Shenker

    Ciao ragazzi,

    sto cercando un corso di inglese un po' specifico che mi permetta di migliorare non tanto ma la grammatica, ma quanto la fase di conversazione.
    Mi han parlato bene della scuola Shenker...ma partendo da un livello di 25/10, x 15 ore di corso individuale mi chiedono 2000 euro..

    Se la lezione si svolge in due il prezzo "scende" a 1320 ?...

    Azz a me sembra tanto...qualcuno di voi ha qualche esperienza a riguardo? O qualche consiglio...

  • Font Size
    #2
    porcodue!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      vuoi fare speaking? cerca di conoscere qualcuno all'estero ed è fatto...2k euro nel sedere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Insegnante privato ...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Insegnante privato ...
          E' un'idea..
          Anche li x? bisogna vedere il costo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            sicuramente meno che i 2k euro del corso...anche ti prendesse 20 euro l'ora ad arrivare a 2000 son 100 ore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by l'incosciente View Post
              sicuramente meno che i 2k euro del corso...anche ti prendesse 20 euro l'ora ad arrivare a 2000 son 100 ore
              Infatti...figaro ne parlano bene di 'sta Shenker..ma andrei a pagarli 133 l'ora!!
              Io sul lavoro non arrivo a prenderne neanche 10..

              E dovrei lavorare un mese x pagarmelo...insomma ci penso su prima di accettare..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Shenker è un buo metodo, ma t'avviso che è tosto.... nel senso che dove lavoravo (pagato dalla ditta) l'80% della gente che lo faceva l'ha abbandonato

                .... se ti serve conversazione, cerca qualche gruppo di conversazione nella tua città...ti trovi una o 2 volte a sett. alla sera e parlate in inglese

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by l'incosciente View Post
                  sicuramente meno che i 2k euro del corso...anche ti prendesse 20 euro l'ora ad arrivare a 2000 son 100 ore
                  mi pare che insegnanti madrelingua prendano dai 20 ai 35 euro a ora per lezioni individuali.
                  con duemila euro mi sa che quasi ci fai un paio di settimane in qualche scuola inglese con full immersion

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sto frequentando un corso per la preparazione di esami FCE e CAE e CPE(ma a questo non arriver? mai.. )
                    un'ora e mezzo alla settimana(che secondo me sono poche) fino a maggio..
                    io faccio corsi in un gruppo di 5persone ma anche da noi la madrelingua singiolarmente prende 30euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      io sto frequentando un corso per la preparazione di esami FCE e CAE e CPE(ma a questo non arriver? mai.. )
                      un'ora e mezzo alla settimana(che secondo me sono poche) fino a maggio..
                      io faccio corsi in un gruppo di 5persone ma anche da noi la madrelingua singiolarmente prende 30euro
                      CPE ? il proficiency?
                      Credo che se non ti fai almeno un mesetto in Inghilterra e in certe condizioni sar? difficilissimo arrivarci.
                      Certe condizioni significa:
                      - vivere in una famiglia che abbia voglia di parlare con te (e te con loro)
                      - scegliere una localit? dove gli studenti italiani siano pochissimi
                      - scegliere una scuola "decente" presso cui frequentare un buon corso rapido (un mese ? un corso rapido )
                      Se decidi di fare una cosa del genere e non sai a chi rivolgerti, conosco qualcuno nel Galles che potrebbe andar bene.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Yellow82 View Post
                        Ciao ragazzi,

                        sto cercando un corso di inglese un po' specifico che mi permetta di migliorare non tanto ma la grammatica, ma quanto la fase di conversazione.
                        Mi han parlato bene della scuola Shenker...ma partendo da un livello di 25/10, x 15 ore di corso individuale mi chiedono 2000 euro..

                        Se la lezione si svolge in due il prezzo "scende" a 1320 ?...

                        Azz a me sembra tanto...qualcuno di voi ha qualche esperienza a riguardo? O qualche consiglio...

                        Lo shenker mi dicono sia un ottimo metodo, in quanto l'inglese lo devi imparare si come grammatica..ma l'importante e' imparare le parole.....piu' parole sai...e piu' ti verra' spontaneo parlarlo.....

                        e lo shenker mi sembra che basi molto l'insegnamento sulla memoria...facendoti imparare frasi...e parole a ripetizione.

                        La cosa migliore e' poi metterlo in pratica con settimane (piu' volte all'anno) di full immersion....in cui si deve per forza parlarlo...(alla fine farai come me...dopo un due/tre giorni a parlare solo inglese.....pensi in inglese)



                        cmq il prezzo non e' bassissimo!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          CPE ? il proficiency?
                          Credo che se non ti fai almeno un mesetto in Inghilterra e in certe condizioni sar? difficilissimo arrivarci.
                          Certe condizioni significa:
                          - vivere in una famiglia che abbia voglia di parlare con te (e te con loro)
                          - scegliere una localit? dove gli studenti italiani siano pochissimi
                          - scegliere una scuola "decente" presso cui frequentare un buon corso rapido (un mese ? un corso rapido )
                          Se decidi di fare una cosa del genere e non sai a chi rivolgerti, conosco qualcuno nel Galles che potrebbe andar bene.
                          si ? proprio quello
                          hai ragione Enio grazie
                          infatti penso di fermarmi(sempre ad arrivarci) al Cae
                          anche se mi piacerebbe, magari avendo del tempo, andare in England per fare una full immersion...
                          oltretutto l'inglese mi piace...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            mi pare che insegnanti madrelingua prendano dai 20 ai 35 euro a ora per lezioni individuali.
                            con duemila euro mi sa che quasi ci fai un paio di settimane in qualche scuola inglese con full immersion
                            100 ore

                            3 ore al giorno
                            3 giorni alla settimana
                            11 settimane circa
                            cio? 3 mesi branca stanga....

                            io dico che l'inglese (se ha una base grammaticale adeguata) lo impara

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              Lo shenker mi dicono sia un ottimo metodo, in quanto l'inglese lo devi imparare si come grammatica..ma l'importante e' imparare le parole.....piu' parole sai...e piu' ti verra' spontaneo parlarlo.....

                              e lo shenker mi sembra che basi molto l'insegnamento sulla memoria...facendoti imparare frasi...e parole a ripetizione.

                              La cosa migliore e' poi metterlo in pratica con settimane (piu' volte all'anno) di full immersion....in cui si deve per forza parlarlo...(alla fine farai come me...dopo un due/tre giorni a parlare solo inglese.....pensi in inglese)



                              cmq il prezzo non e' bassissimo!!
                              Voglio migliorare la mia conversazione proprio x? lo parlo tutti i gg sul lavoro in quanto gestisco 16 fornitori tutti quanti stranieri...

                              Riesco a farmi capire ma vorrei avere pi? padronanza...senza badar troppo alla grammatica...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X