Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ascoltate attentamente.. vi ? mai accaduto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by lorisbatacchi View Post
    ...penso che l'amore porti grandi gioie ma anche tante tribolazioni...
    Appoggio, ma MOLTO dipende anche da CHI ti metti di fianco. Perci? uno SCEGLIE con chi occupare la sua vita sentimentale.
    Originally posted by giova3419 View Post
    ...l'idea di prenderne un paio insieme non sarebbe malvagia.
    Appoggio E' la REGOLA anti routine.
    Originally posted by giova3419 View Post
    ...il sesso fatto con la propria compagna ? 1.000 volte meglio di quello fatto con chiunque altra.
    NON appoggio, ci sono casi nella vita di noi viaggiatori che dimostrano il contrario.
    Il sesso-con-amore ? bellissimo, ma non si pu? paragonare al sesso selvaggio, sono cose diverse e non vi dico quale preferisco.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
      Il sesso-con-amore ? bellissimo, ma non si pu? paragonare al sesso selvaggio, sono cose diverse e non vi dico quale preferisco.


      E amore selvaggio...no?



      Tornando alla domanda: "ascoltate attentamente.. vi ? mai accaduto?"


      Si mi ? accaduto: ho amato e sono stato amato.
      Ho vissuto nei suoi sogni e lei nei miei, sole e luna avevano i suoi occhi. Abbiamo vissuto momenti selvaggi e razionali, eterei e leggeri, crudi e pesanti. Abbiamo volato e danzato dimentichi di tutto...


      E adesso ? dal gommista...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by xerox View Post
        E adesso ? LA gommista...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          Il sesso-con-amore ? bellissimo, ma non si pu? paragonare al sesso selvaggio, sono cose diverse e non vi dico quale preferisco.
          Io invece insisto...e spingo! Intendo dire, chi l'ha detto che il sesso con la propria compagna non sia selvaggio?!? Io ovviamente parlo per me, ma, gi? che nessuno qui mi conosce di persona, posso dire che con la mia compagna ? senz'altro pi? selvaggio ed eccitante che con qualunque altra partner abbia mai avuto.

          E, dal momento che mi sono accompagnato a 26 anni, qualche esperienza prima l'ho avuta (anche avendo vissuto un p? all'estero, come te), frequentato qualche localino, posticini, insomma, non ? che fossi un santarellino, ma il punto ? un altro: quando con una persona non hai una certa complicit?, anche se fosse strafighissima, non ? che pi? di tanto puoi fare: una volta finiti gli orifizi di questa, pi? in l? non vai... Certo, all'inizio ? pi? che sufficiente anche la patata di una strafiga (soprattutto a 20 anni), ma poi?!? Per mantenere vivo il desiderio ci vuole altro...

          Invece, quando c'? MOOOOLTA complicit?, puoi dar molto pi? sfogo alla fantasia, anche con varie scenette...e mi fermo qui.

          Insomma, non parlavo mica di sesso alla missionaria dicendo: "quanto ti amo". Chi fa l'equazione AMORE=sesso monotono dal mio punto di vista ? totalmente fuori strada. E' estremamente riduttivo vederla cos?...

          Comment

          X
          Working...
          X