Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I caramba multano le ambulanze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Io non ci credo che sei nemico dei Carabinieri
    Minkia oh... m'ha sgamato... non si pu? simulare niente pi?... ma chi ?!
    ...o che loro ti considerano tale...
    Qui vorrei appoggiarti, ma ahim? da noi l'apparenza inganna e l'abito fa il monaco ...soprattutto per molti tutori... Nel 1996 ad esempio il solo fatto che guidavo una Uno gialla ed avevo i capelli lunghi 34 cm e gli occhiali cromati... era MOTIVO DI ASTIO nei miei confronti. Un ragazzo che cresce cos? maltrattato da chi lo dovrebbe TUTELARE, cosa diventa?
    Purtroppo per? sei uno dei pi? grandi generatori d'invidia d'Europa.....
    BIRRA appena ti vedo (e non chiedere marche strane)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      alè, ma tutti gli imbecilli li mandano da noi?
      vero minkia tutti in liguria sono
      Last edited by luca46-7; 21-10-08, 17:53.

Comment

• Font Size
        Pare proprio che sia vero.

L'ho appena sentito al TG5, ? successo ad Arma di Taggia, 70 euro di multa e 5 punti di patente tolti.

Il problema delle barzellette sui Carabinieri... ? che non sono berzellette...

Comment

• Font Size
          più lo leggo e meno ci voglio credere..
          Last edited by Alberto2811; 21-10-08, 20:37.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fabiettor6 View Post
            io sono stato inseguito dai vigili urbani, fermato sul luogo dell'evento, e multato perchè secondo loro il paziente non era grave tanto da utilizzare le sirene..morto appena arrivati in pronto soccorso...inutile dire che dovranno comparire davanti a un giudice..
            spero che quei 2 abbiano una bella lezione ...
            Last edited by cocis; 21-10-08, 19:19.

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              è un complimento

Perchè non vi date una calmata con certe esternazioni da spericolati?
              A parte che la responsabilità di quello che scrivete, è tutta vostra!!!
              In ogni caso se vedo un altro insulto passo a bloccare qualcuno....
              Last edited by Rexxx; 21-10-08, 19:14.

Comment

• Font Size
                rex ora lo chiedo con tono pacato e senza polemica.

come consideri due che per fare un verbale hanno lasciato che un uomo morisse, quando poteva essere salvato?

chiedo solo una tua opinione, sia chiaro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  rex ora lo chiedo con tono pacato e senza polemica.

come consideri due che per fare un verbale hanno lasciato che un uomo morisse, quando poteva essere salvato?

chiedo solo una tua opinione, sia chiaro

Non si tratta di non poter pensare e farsi un opinione, si tratta di evitare insulti generalizzati all'Arma dei Carabinieri o anche ai singoli militari della vicenda o di altre vicende.
                  C'? modo e modo di esprimere i pareri senza macchiarsi per forza di reati come ingiurie e diffamazione, nei confronti di una "divisa" di chi mal pagato rischia tutti i giorni la propria vita, per proteggere quella altrui e far rispettare le regole.

Io vi avverto, se poi qualcuno si prende la briga di stampare quello che scrivete e portarlo nelle apposite sedi per querelarvi, sono problemi vostri!

Nel frattempo da StaffMember sego tutto quello che non reputo consono allo spirito del forum e che non rispetta le regole minime di educazione e di civile e rispettoso confronto.

Buon proseguimento

Comment

• Font Size
                    Perch? non vi date una calmata con certe esternazioni da spericolati?
                    A parte che la responsabilit? di quello che scrivete, ? tutta vostra!!!
                    In ogni caso se vedo un altro insulto passo a bloccare qualcuno....
                    rexx...scusa dimmi una cosa: (? un complimento) ? un insulto???

hai quotato il messaggio sbagliato quello a cui ho ripsposto io con "? un complimento" l'ha "insultato" e io ho detto che per me ? un complimento, nn vedo che c? di male in quello che ho detto io
                    Last edited by luca46-7; 21-10-08, 19:34.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luca46-7 View Post
                      rexx...scusa dimmi una cosa: (è un complimento) è un insulto???

hai quotato il messaggio sbagliato quello a cui ho ripsposto io con "è un complimento" l'ha "insultato" e io ho detto che per me è un complimento, nn vedo che cè di male in quello che ho detto io

Cerchiamo di non giocare alla "ma io che ho scritto?" " ma intendevo altro" "mica c'è nome e cognome" ecc...

Ti sei associato all'insulto dicendo che "è un complimento" a confronto?

Quindi ti sei reso ideologicamente complice di chi potenzialmente insulta ingiuria e/o diffama (anzi è un complimento perchè ce ne sarebbero da dire di molto peggio a tuo avviso) e lo metti per iscritto su un mezzo di diffusione di massa come internet ???

Sei furbo oh!
                      Last edited by Rexxx; 21-10-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                        ma quale sarebbe il paziente morto?

era un paziente che doveva fare un semplice trasferimento..

e la multa il tipo l'ha presa perchè senza cinture mentre non stava intervenendo (penso che durante gli interventi siano esentati)

oltretutto nemmeno della cri, penso sia diversa la cri dalla pubblica assistenza, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabiettor6 View Post
                          guarda che i coglioni ci sono ovunque..anche nella polizia, nelle chiese, negli uffici...per favore non generaliziamo, perchè francamente leggere una frase del genere mi fa girare i coglioni, sopratttutto se stasera invece che andare a ciulare, vado a far un servizio GRATUITO alla popolazione

E chi ha detto il contrario ???

Qui si parla di ambulanze e quindi ho accennato a un fatto legato ai conducenti delle ambualanze..Se avessi risposto, "è ci sono anche i panettieri che si scaccolano e impastano la farina" magari c'entrava poco...
                          Last edited by GMR; 21-10-08, 20:06.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GMR View Post
                            E chi ha detto il contrario ???

Qui si parla di ambulanze e quindi ho accennato a un fatto legato ai conducenti delle ambualanze..Se avessi risposto, "è ci sono anche i panettieri che si scaccolano e impastano la farina" magari c'entrava poco...

Ecco er Carabiniere...
                            Io te l'ho detto l'altro giorno che lo smog della via de casa tua te stà annebbiaà le idee...
                            Last edited by Rexxx; 21-10-08, 20:36.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post

e la multa il tipo l'ha presa perch? senza cinture mentre non stava intervenendo (penso che durante gli interventi siano esentati)

oltretutto nemmeno della cri, penso sia diversa la cri dalla pubblica assistenza, o sbaglio?
                              parlavamo di quello di fabietto.

rexxx preferisco non rispondere, perch? qui non si ? in democrazia e non vorrei essere allontanato dal forum (NON discuto il fatto che qui non si ? in democrazia, d'altronde sono in casa altrui e le regole sono queste, quindi o cos? o camminare, giustamente) per una cosa che non mi riguarda. edito i miei post.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post

e la multa il tipo l'ha presa perch? senza cinture mentre non stava intervenendo (penso che durante gli interventi siano esentati)

se era un trasferimento allora cambia tutto...

Comment

X
                                Working...
                                X