Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine film in prima serata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nonno enio View Post
    col cavooloo che gli regalo 500 euro all'anno al sig. Muurdock
    Come scrive Alex, leggo, ascolto musica, al limite spammo.
    Nonnoenio guarda che tu non regaleresti proprio nulla ... paghi per avere un servizio allos tesso modo di quando paghi per leggere un libro o paghi per vedere un cinema o paghi per noleggiare un film (consocendo il tuo pensiero sono certo che non scaricheresti mai nulla da emule o simili !) o paghi per connetterti ad internet ... e' un mondo che gira intorno ai soldi che vuoi farci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      SKY va comprato A PRESCINDERE !
      pensa che dopo anni diego l'ha proprio disdetto ieri perch? non lo guardiamo mai.. e 50/60 euro al mese per un servizio che non sfrutti sono veramente regalati

e anche i miei da un paio di mesi a questa parte l'hanno tolto.. ormai ? veramente scaduto anche sky secondo me (sto parlando ovviamente per quanto riguarda i film )

Comment

• Font Size
        giusto megli regalarne circa 100 ai tizi della rai,ah io manco sky e similari

ma meglio ascoltarla XD

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post

e anche i miei da un paio di mesi a questa parte l'hanno tolto.. ormai ? veramente scaduto anche sky secondo me (sto parlando ovviamente per quanto riguarda i film )
          quoto... finch? era ancora Tele+ c'erano film pi? interessanti e maggiore scelta, da quando ? passata a SKY la qualit? ? scaduta tutto in favore dei programmi sportivi o meglio, del calcio.....

Comment

• Font Size
            Andrea giustissima osservazione... La penso esattamente come te!

I film finiscono sempre più tardi per due fattori principali che camminano pari passo ad uno fondamentale espresso da molti nelle risposte di cui sopra.

Per primo iniziano sempre più tardi e di conseguenza slitta anche la fine (ricordo da ragazzetto quando i film alle 20:30 già iniziavano), oggi se non sono le 21:15 e a volte anche più tardi non iniziano...
            Le pubblicità sono aumentate in maniera smisurata interrompendo di continuo e maggiormente facendo durare la pausa pubblicitaria sempre un pizzico in più... così facendo finiscono alla soglia della mezzanotte...

Tutto questo a mio avviso e penso che molti come me lo danno per scontato, è appunto per obbligare o portare la gente alle "paytv" (tv a pagamento)...

Io dal mio canto non ho mai avuto SKY e mai me lo farò, unica nota positiva di quegli affari sono i canali dei documentari!

Comment

• Font Size
              pensa che dopo anni diego l'ha proprio disdetto ieri perch? non lo guardiamo mai.. e 50/60 euro al mese per un servizio che non sfrutti sono veramente regalati

Se intendi sky pe ri film ... scaduto o meno io faccio primaa noleggiarli

Per i documentari invece io non trovo sia "scadente" come dici ...

Ma altro cosa guardate ? la Rai ?

Mediaset ?

Non vedo scampo io poi ovviamente ognuno guarda e fa cio' che preferisce

Comment

• Font Size
                Nonnoenio guarda che tu non regaleresti proprio nulla ... paghi per avere un servizio allos tesso modo di quando paghi per leggere un libro o paghi per vedere un cinema o paghi per noleggiare un film (consocendo il tuo pensiero sono certo che non scaricheresti mai nulla da emule o simili !) o paghi per connetterti ad internet ... e' un mondo che gira intorno ai soldi che vuoi farci
                da emule scarico l'impossibile ma metto a disposizione anche tanto.
                vado contro i miei principi? forse.
                i libri li prendo in biblioteca e quindi non mi costano nulla ( in fondo metto anche a disposizione gratuita quello che scrivo io - lo so questa ? una sparata scema )
                Io potendo tornerei all'economia del baratto !!!
                D'accordo comunque disciamo che non ho intenzione di pagare 400/500 euro anno per un servizio di cui sfrutterei pochissimo.

Comment

• Font Size
                  da emule scarico l'impossibile ma metto a disposizione anche tanto.
                  vado contro i miei principi? forse.
                  ti scagli sempre con veemenza contro l'evasione e poi sei tu il primo che , nel tuo piccolo , evadi e non paghi diritti ed amenicoli vari ?

i libri li prendo in biblioteca e quindi non mi costano nulla ( in fondo metto anche a disposizione gratuita quello che scrivo io - lo so questa ? una sparata scema )
                  Io potendo tornerei all'economia del baratto !!!
                  D'accordo comunque disciamo che non ho intenzione di pagare 400/500 euro anno per un servizio di cui sfrutterei pochissimo.
                  Il resto e' un punto di vista piu' che legittimo e ponderato

Comment

• Font Size
                    ti scagli sempre con veemenza contro l'evasione e poi sei tu il primo che , nel tuo piccolo , evadi e non paghi diritti ed amenicoli vari ?
                    mai pensato di essere perfetto.
                    qualche incoerenza me la permetto anche io. Mica voglio diventare santo!!!

edit: se proprio vogliamo essere pignoli, l'evasione fiscale danneggia tutti i cittadini, il mancato pagamento dei diritti di un cantante, al massimo gli fa guadagnare un po' meno.
                    Last edited by nonno enio; 22-10-08, 08:30.

Comment

• Font Size
                      Se intendi sky pe ri film ... scaduto o meno io faccio primaa noleggiarli

Per i documentari invece io non trovo sia "scadente" come dici ...

Ma altro cosa guardate ? la Rai ?

Mediaset ?

Non vedo scampo io poi ovviamente ognuno guarda e fa cio' che preferisce
                      guarda sinceramente è raro che guardo la tv!!! e se lo faccio è solitamente per gustarmi un film!

la rai saranno secoli che non la guardo, su mediaset guardo principalmente il telegiornale (al mattino durante la colazione e la sera durante la cena) le iene e grey's anatomy (e il dr house quando lo passavano!).. tutto il resto per me è inutile, solo rumore di sottofondo (infatti spesso attacco la musica )

per il resto preferisco leggermi un libro oppure stare al pc, uscire o fare qualche lavoro in casa

noleggiare i film ehhh bel problema! sono pigra e non ho voglia di uscire quando sono già in casa per me l'ideale sarebbe il blockbuster direttamente sulla tv di casa
                      Last edited by ladyduke; 22-10-08, 08:30.

Comment

• Font Size
                        cmq io quoto andrea sulla fine del film.. per me che inizino alle 21.30 per finire quasi a mezzanotte è una vera rottura!
                        l'orario ideale per me è e rimane le 21.. riesco pure quando vado in palestra

se vado a letto in settimana dopo mezzanotte (o come qualcuno dice alle 2) poi chi si alza dal letto il giorno dopo alle 6.40??
                        e soprattutto in che condizioni si va a lavorare? e come si lavora?
                        Last edited by ladyduke; 22-10-08, 08:42.

Comment

• Font Size
                          guarda sinceramente ? raro che guardo la tv!!! e se lo faccio ? solitamente per gustarmi un film!
                          Idem ... anche perche' se spendo mezz'ora al giorno e' tanto purtroppo ... e la cosa ' sempre dalle 2300 alle 2400 ...

la rai saranno secoli che non la guardo, su mediaset guardo principalmente il telegiornale (al mattino durante la colazione e la sera durante la cena) le iene e grey's anatomy (e il dr house quando lo passavano!).. tutto il resto per me ? inutile, solo rumore di sottofondo (infatti spesso attacco la musica )
                          Il telegionrale lo sento anche io di sottofondo quando sono a pranzo perche' mio padre lo guarda sempre ... ma lui guarda la Rai e con la Rai (1-2-3) la TV pare essere posseduta dal demonio e da Veltroni (che disprezzo fortemente come persone quindi mi da ai nervi il solo vederlo)

per il resto preferisco leggermi un libro oppure stare al pc, uscire o fare qualche lavoro in casa
                          Brava !

noleggiare i film ehhh bel problema! sono pigra e non ho voglia di uscire quando sono gi? in casa per me l'ideale sarebbe il blockbuster direttamente sulla tv di casa
                          Azzo pure oi ... pensa che quando noleggio un film capita che per pigrizia lo riporto due o tre giorni dopo e finisce che spendo come andare al cinema quasi

Comment

• Font Size
                            e soprattutto in che condizioni si va a lavorare? e come si lavora?
                            Ohhhhhhhhhhhhhhhhh bravaaaaaaaaaa !!!!!!

Comment

• Font Size
                              Idem ... anche perche' se spendo mezz'ora al giorno e' tanto purtroppo ... e la cosa ' sempre dalle 2300 alle 2400 ...
                              io tendenzialmente a quell'ora sono gi? a letto

Il telegionrale lo sento anche io di sottofondo quando sono a pranzo perche' mio padre lo guarda sempre ... ma lui guarda la Rai e con la Rai (1-2-3) la TV pare essere posseduta dal demonio e da Veltroni (che disprezzo fortemente come persone quindi mi da ai nervi il solo vederlo)
                              per me rigorosamente TG5 a volte ? pure divertente.. tirano fuori delle notizie che ti vien da pensare "machissenefrega "
                              la rai davvero, per me potrebbero anche oscurarla e non me ne potrebbe fregare di meno!!

Azzo pure oi ... pensa che quando noleggio un film capita che per pigrizia lo riporto due o tre giorni dopo e finisce che spendo come andare al cinema quasi
                              il problema non ? tanto andare a riportarlo perch? mi basta allungare quando esco dal lavoro.. il problema ? decidere in anticipo che quella sera hai tempo/voglia di guardare un film e quindi devi passare ad affittarlo

Ohhhhhhhhhhhhhhhhh bravaaaaaaaaaa !!!!!!
                              lele... la fine del mondo ? vicina
                              cmq scherzi a parte c'? chi riesce a rendere anche dormendo poco.. io ho bisogno di riposo per avere la concentrazione.. altrimenti mi addormento davanti al pc o ci metto 2 ore a fare un lavoro da 10 minuti perch? sono completamente sfasata

Comment

• Font Size
                                è vero che l'avevo già proposta questa discussione (potrei anche tirarla su e unirla) ma ora siamo arrivati al limite della mezzanotte per il film di prima serata

c'era un codice di autoregolamentazione ma sembra che non venga rispettato...

la questione non è, allora te lo registri e vai a letto, è che così si modificano le abitudini della gente, in peggio!

i ragazzini delle medie vanno a letto a mezzanotte? andiamo bene, visto che alle sette ti devi svegliare per andare a scuola... e poi gli diamo il caffè per ripigliarsi?

e pensare che mio padre ora fa l'installatore di sky ma non abbiamo mai avuto sky in casa.. solo decoder per testarli, ma mai pagato abbonamenti.. non lo userebbe nessuno.

w i film a noleggio

comunque a me m'ha anche scassato la ciola la sigla del tg flash... ti fa sobbalzare quando sei dolcemente appisolato sul divano!!

Comment

X
                                Working...
                                X