Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fine film in prima serata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    la questione non ?, allora te lo registri e vai a letto, ? che cos? si modificano le abitudini della gente, in peggio!

i ragazzini delle medie vanno a letto a mezzanotte? andiamo bene, visto che alle sette ti devi svegliare per andare a scuola... e poi gli diamo il caff? per ripigliarsi?
    miiii se ti quoto!!!
    siamo sempre pronti ad analizzare la questione dal nostro punto di vista, senza guardare come cambia anche le abitudini dei pi? piccoli

una volta un film alle 22.30 finiva, non ? comunque prestissimo ma andava bene anche per gli studenti

io sinceramente non avevo il permesso di stare sveglia tutte i giorni fino a quell'ora.. erano eccezioni, la norma diceva alle 22 a letto

ora.. o i genitori se ne fregano del riposo e del rendimento dei figli, oppure gli vietano di vedere un film la sera come sarebbe giusto potessero fare
    in nessuno dei due casi trovo sia giusto

Comment

• Font Size
      anche perchè le ore di sonno in meno non sono una libertà in più.. ma una cattiva abitudine. si parla di salute, non di tempi che cambiano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke View Post
        miiii se ti quoto!!!
        siamo sempre pronti ad analizzare la questione dal nostro punto di vista, senza guardare come cambia anche le abitudini dei pi? piccoli

una volta un film alle 22.30 finiva, non ? comunque prestissimo ma andava bene anche per gli studenti

io sinceramente non avevo il permesso di stare sveglia tutte i giorni fino a quell'ora.. erano eccezioni, la norma diceva alle 22 a letto

ora.. o i genitori se ne fregano del riposo e del rendimento dei figli, oppure gli vietano di vedere un film la sera come sarebbe giusto potessero fare
        in nessuno dei due casi trovo sia giusto
        Mannaggia ... io tutte le volte che guardavo un film con mama e papa' ad ogni scena di sesso mia mamma cambiava canale e diceva "questo film non e' bello" ... azz che nervi che mi venivano ! ahah

Comment

• Font Size
          io semplicemente non guardo la tv...al massimo un paio di telefilm

se voglio vedermi un film lo noleggio o vado a vedermelo al cinema

Comment

• Font Size
            io invece avrò visto vacanze di natale e similari mille volte.. ma quando sei bambino capisci la metà delle battute e nessuna delle allusioni.. poi pian piano

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Scusa Andrea, ma se non ti rompi le palle in attesa della fine del film, come fanno a convincerti a comprare l'abbonamento a SKY oppure al digitale terrestre???
              la talpa .. l'isola dei cretini e il grando bordello hanno la precedenza ..

Comment

• Font Size
                Ah ecco ... eccezion fatta per "dr. House" che tra pocco avra luogo al 5 stagione !!!!!!

Comment

• Font Size
                  la soluzione alla vita di m che fanno quelli che lavorano si chiama sky e meglio ancora VIDEO ON DEMAND..... come avere migliaia di dvd a casa propria e vedere cio' che si vuole quando si vuole e come si vuole (pausa pipi', pausa cucino la cena, pausa sveltina con la morosa )

Comment

• Font Size
                    sky.... non ci penso nemmeno...

per la pazienza che ho ultimamente gi? mi rompo guardando un divx.... per vedere un film intero ci metto almeno un paio di sere....

Comment

• Font Size
                      beh, non sempre finisce a mezzanotte, quello di ieri sera si, ok, ma la media sta intorno alle 11 e mezza

il discorso sky sarebbe anche anche interessante, ma i costi sono comunque alti rispetto a quanto userei il servizio...

di solito quando non danno un mazzo in TV ho una pila di dvd pronti all'uso scroccati da mio padre ;-)

Comment

• Font Size
                        ovvio dipende da uno cosa fa in settimana... io ogni giorno almeno 1 film lo guardo.. e la soluzione on demand è ideale non avendo orari stabili e forze sufficienti.. vivendo da solo anche mangiare è fatica e perdita di tempo...

secondo me vale assolutamente cio' che offre..... mi piacciono i documentari oltre ai film... ad esempio

Comment

• Font Size
                          Anche a me da fastidio sta cosa. Anche perch? alle 6.15 suona la sveglia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            ovvio dipende da uno cosa fa in settimana... io ogni giorno almeno 1 film lo guardo.. e la soluzione on demand ? ideale non avendo orari stabili e forze sufficienti..
                            beh 1 film al giorno giustifica la spesa
                            1 film a settimana no

prima anche io guardavo spessissimo sky ma devo dire che ultimamente non trovo mai niente (al 99% in prima serata o la domenica pomeriggio)
                            a parte ovviamente quelli su primafila, che hanno un costo a parte quindi... ciao ciao sky!!

Comment

• Font Size
                              beh anche che finisca alle 23:30 non mi pare normale...

Comment

X
                              Working...
                              X