Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magliette DDG

Qualcuno sa che fine han fatto???

• Font Size
    caro emino le magliette le vado a ritirare io il 6 settembre quando riapre la serigrafia dove le ho ordinate,purtroppo a malincuore mi tocca rimetterci 180 euro di tasca mia,ma vabbe' pazienza imparero' che per
    colpa di qualcuno non mi impegnero' mai piu a fare qualcosa per nessuno
    io mi scuso con tutti quelli che mi hanno gia dato i soldi e non hanno ricevuto niente,SCUSATEMI ANCORA E' COLPA MIA,MA AL PIU PRESTO
    AVRETE TUTTI LE MAGLIETTE(quelle persone serie che hanno pagato)

Comment

• Font Size
      willi ti sono arrivati i miei?
      sono contento che cmq arrivano, un po' meno sapere che ci rimetti quei soldi... ma chi manca ancora?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        willi ti sono arrivati i miei?
        sono contento che cmq arrivano, un po' meno sapere che ci rimetti quei soldi... ma chi manca ancora?
        i soldi sono arrivati tutti,mi mancano 180 euro

Comment

• Font Size
          hai ben poco da scusarti, sono quelli che non ti han dato i soldi che dovrebbero vergognarsi!
          Cmq non mi sembea giusto che sia tu a rimetterci dei soldi, visto che ti sei anche sbattuto per fare le magliette.
          Proposta: dividiamo i 180 eurini tra tutti quelli che han preso le magliette:
          mon credo che un euro in pi? possa cambiare la vita a nessuno, ma sarebbe correttezza nei tuoi confronti.

Comment

• Font Size
            Bello...se c'? una S la prendo io...non so quanto sia a maglietta ma non mi rovino certo...e approfitto che ? subito pronta!

Comment

• Font Size
              will,non ti devi scusare,tu l'hai fatto per noi,caccia i nomi che gli ricordiamo noi che devono pagare.non capisco perche' ci devi rimettere tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by emino76
                hai ben poco da scusarti, sono quelli che non ti han dato i soldi che dovrebbero vergognarsi!
                Cmq non mi sembea giusto che sia tu a rimetterci dei soldi, visto che ti sei anche sbattuto per fare le magliette.
                Proposta: dividiamo i 180 eurini tra tutti quelli che han preso le magliette:
                mon credo che un euro in pi? possa cambiare la vita a nessuno, ma sarebbe correttezza nei tuoi confronti.
                quoto... oppure chi vuole prende una maglietta in pi?...

Comment

• Font Size
                  anzi... le magliette hanno gi? il nick?
                  se no si potrebbe inserire qualche nuovo utente che non ce l'ha ancora e magari ? interessato!

Comment

• Font Size
                    Vogliamo i nomi... non ? possibile... bisogna finire di fare i Bla..bla..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nexsus
                      Vogliamo i nomi... non ? possibile... bisogna finire di fare i Bla..bla..
                      QUOTO!!!!!!!!!!

VOGLIO I NOMI!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by williams
                        caro emino le magliette le vado a ritirare io il 6 settembre quando riapre la serigrafia dove le ho ordinate,purtroppo a malincuore mi tocca rimetterci 180 euro di tasca mia,ma vabbe' pazienza imparero' che per
                        colpa di qualcuno non mi impegnero' mai piu a fare qualcosa per nessuno
                        io mi scuso con tutti quelli che mi hanno gia dato i soldi e non hanno ricevuto niente,SCUSATEMI ANCORA E' COLPA MIA,MA AL PIU PRESTO
                        AVRETE TUTTI LE MAGLIETTE(quelle persone serie che hanno pagato)
                        Capisco e condivido! Io sono fra le persone serie che hanno pagato (per? un pizzico in ritardo, lo ammetto!) e che devono ancora ricevere......ma sono fiducioso!

Comment

• Font Size
                          Will se ne hai non pagate senza nik io te ne prendo una cos? almeno sborsi meno soldi di tasca tua....

fai sapere....

Comment

• Font Size
                            will anch'io sono disposto a prenderne altre se non hanno il nick,ne ho prese 3,e prenderne ancora 3 non mi cambia niente anzi son contento perche' il prezzo che sei riuscito a farci fare e' ottimo,non sopporto che chi si sbatte deve rimetterci

Comment

• Font Size
                              Mammamia..non so che dire...l'unica parola che mi viene in mente ? che schifo.... ...ma come si fa a perdere la faccia x 20 euro...??......la cosa pi? sconcertante ? che queste persone non hanno nemmeno avuto la decenza di avvisare williams che non avrebbero pi? preso la maglietta ordinata.....

Comment

X
                              Working...
                              X