Qualcuno sa che fine han fatto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette DDG
Collapse
X
-
caro emino le magliette le vado a ritirare io il 6 settembre quando riapre la serigrafia dove le ho ordinate,purtroppo a malincuore mi tocca rimetterci 180 euro di tasca mia,ma vabbe' pazienza imparero' che per
colpa di qualcuno non mi impegnero' mai piu a fare qualcosa per nessuno
io mi scuso con tutti quelli che mi hanno gia dato i soldi e non hanno ricevuto niente,SCUSATEMI ANCORA E' COLPA MIA,MA AL PIU PRESTO
AVRETE TUTTI LE MAGLIETTE(quelle persone serie che hanno pagato)
-
Originally posted by AndreaRS250willi ti sono arrivati i miei?
sono contento che cmq arrivano, un po' meno sapere che ci rimetti quei soldi... ma chi manca ancora?
Comment
-
hai ben poco da scusarti, sono quelli che non ti han dato i soldi che dovrebbero vergognarsi!
Cmq non mi sembea giusto che sia tu a rimetterci dei soldi, visto che ti sei anche sbattuto per fare le magliette.
Proposta: dividiamo i 180 eurini tra tutti quelli che han preso le magliette:
mon credo che un euro in pi? possa cambiare la vita a nessuno, ma sarebbe correttezza nei tuoi confronti.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
will,non ti devi scusare,tu l'hai fatto per noi,caccia i nomi che gli ricordiamo noi che devono pagare.non capisco perche' ci devi rimettere tu
Comment
-
Originally posted by emino76hai ben poco da scusarti, sono quelli che non ti han dato i soldi che dovrebbero vergognarsi!
Cmq non mi sembea giusto che sia tu a rimetterci dei soldi, visto che ti sei anche sbattuto per fare le magliette.
Proposta: dividiamo i 180 eurini tra tutti quelli che han preso le magliette:
mon credo che un euro in pi? possa cambiare la vita a nessuno, ma sarebbe correttezza nei tuoi confronti.
Comment
-
Originally posted by williamscaro emino le magliette le vado a ritirare io il 6 settembre quando riapre la serigrafia dove le ho ordinate,purtroppo a malincuore mi tocca rimetterci 180 euro di tasca mia,ma vabbe' pazienza imparero' che per
colpa di qualcuno non mi impegnero' mai piu a fare qualcosa per nessuno
io mi scuso con tutti quelli che mi hanno gia dato i soldi e non hanno ricevuto niente,SCUSATEMI ANCORA E' COLPA MIA,MA AL PIU PRESTO
AVRETE TUTTI LE MAGLIETTE(quelle persone serie che hanno pagato)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
will anch'io sono disposto a prenderne altre se non hanno il nick,ne ho prese 3,e prenderne ancora 3 non mi cambia niente anzi son contento perche' il prezzo che sei riuscito a farci fare e' ottimo,non sopporto che chi si sbatte deve rimetterci
Comment
-
Mammamia..non so che dire...l'unica parola che mi viene in mente ? che schifo.......ma come si fa a perdere la faccia x 20 euro...??......la cosa pi? sconcertante ? che queste persone non hanno nemmeno avuto la decenza di avvisare williams che non avrebbero pi? preso la maglietta ordinata.....
Comment
X
Comment