posso sapere i nomi anchein pvt di chi non ha pagato e mi ha fatto a rrivare in ritardo le magliette?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magliette DDG
Collapse
X
-
io non ho ancora pagato ma a suo tempo ho chiesto se potevo pagare in un altro modo perche non potevo farlo per posta visto che fino a giovedi 26 sono in ungheria e quelle poche volte che sono venuto a casa non sono riuscito a passare in posta,ma nessuno mi ha mai risposto comunque sono qui disposto a pagare anche subito con un bonifico ho giovedi quando arrivo e se qualcuno gentilmente mi ricorda quanto e come devo fare grazie e scusatemi il ritardo
Comment
-
-
anche io sono disponibile per dividere i 180,00 euro pero' voglio i nomi di tutti quelli che non hanno pagato...se hai delle magliette senza nick metti le taglie e le quantita' cosi' intanto le smaltiamo...poi fai sapere quanto dobbiamo spedire per la differenza!!!! non e' giusto che li rimetta tu!!!!
Comment
-
Originally posted by cecco70anche io sono disponibile per dividere i 180,00 euro pero' voglio i nomi di tutti quelli che non hanno pagato...se hai delle magliette senza nick metti le taglie e le quantita' cosi' intanto le smaltiamo...poi fai sapere quanto dobbiamo spedire per la differenza!!!! non e' giusto che li rimetta tu!!!!
Comment
-
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 50
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
..io non sono venuto a Misano il 26 per problemi tecnici... e non s? se potrei essere anche io uno degli accusati...
Se ? cos? chiedo scusa ufficialmente...
La magliettina per? la vorrei ugualmente se possibile......grassie...
Comment
-
dai will i nomi....
passando alla parte contabile, le magliette quante sono....dividiamo i 180? per le persone che gia hanno pagato....non ? giusto che tu ci rimetta.....oltre allo sbattimento rimetterci soldi non va bene.....
Comment
-
Originally posted by impavidoBBOriginally posted by nexsusSe ci sono senza nick ne prendo altre due
Comment
-
al massimo le facciamo personalizzare dopo... ma sai... prendere la maglietta col nick di un altro nn ? il massimo...
hmm
per?...
la maglietta con scritto nexsus per quella rapa in banca... potrebbe tornare utile ghghghg
Comment
X
Comment