Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magliette DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    posso sapere i nomi anchein pvt di chi non ha pagato e mi ha fatto a rrivare in ritardo le magliette?

Comment

• Font Size
      io non ho ancora pagato ma a suo tempo ho chiesto se potevo pagare in un altro modo perche non potevo farlo per posta visto che fino a giovedi 26 sono in ungheria e quelle poche volte che sono venuto a casa non sono riuscito a passare in posta,ma nessuno mi ha mai risposto comunque sono qui disposto a pagare anche subito con un bonifico ho giovedi quando arrivo e se qualcuno gentilmente mi ricorda quanto e come devo fare grazie e scusatemi il ritardo

Comment

• Font Size
        io son tra quelli che ha pagato con MOLTO ritardo... chiedo scusa

Comment

• Font Size
          Credo che i nomi debbano saltar fuori.
          Io sono disposto a prendere una maglietta senza nick. Fatemi sapere. Ciao.

Comment

• Font Size
            se ti avanza una M...conta su di me

Comment

• Font Size
              anche io sono disponibile per dividere i 180,00 euro pero' voglio i nomi di tutti quelli che non hanno pagato ...se hai delle magliette senza nick metti le taglie e le quantita' cosi' intanto le smaltiamo...poi fai sapere quanto dobbiamo spedire per la differenza!!!! non e' giusto che li rimetta tu!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by cecco70
                anche io sono disponibile per dividere i 180,00 euro pero' voglio i nomi di tutti quelli che non hanno pagato ...se hai delle magliette senza nick metti le taglie e le quantita' cosi' intanto le smaltiamo...poi fai sapere quanto dobbiamo spedire per la differenza!!!! non e' giusto che li rimetta tu!!!!
                concorde in pieno...non ? giusto che ci rimetti dopo tutto quello che ti sei sbattuto per farci avere le magliete a un prezzo stracciato...

Comment

• Font Size
                  GIUSTO..... Fuori i nomi!!!

Comment

• Font Size
                    dai willi allora le magliettazze sono senza nick? cos? ce le dividiamo noi.

Comment

• Font Size
                      ..io non sono venuto a Misano il 26 per problemi tecnici... e non s? se potrei essere anche io uno degli accusati...

Se ? cos? chiedo scusa ufficialmente...

La magliettina per? la vorrei ugualmente se possibile... ...grassie...

Comment

• Font Size
                        dai will i nomi....

passando alla parte contabile, le magliette quante sono....dividiamo i 180? per le persone che gia hanno pagato....non ? giusto che tu ci rimetta.....oltre allo sbattimento rimetterci soldi non va bene.....

Comment

• Font Size
                          Se ci sono senza nick ne prendo altre due

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nexsus
                            Perch? senza nick!!...sono belle personalizzate!..no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by impavidoBB
                              Originally posted by nexsus
                              Perch? senza nick!!...sono belle personalizzate!..no?
                              Perch? la vuoi prendere con il nick di un'altra persona? Per?....potrebbe essere un'idea! Tu che giri con il nick di un altro....alla faccia sua...

Comment

• Font Size
                                al massimo le facciamo personalizzare dopo... ma sai... prendere la maglietta col nick di un altro nn ? il massimo...

hmm

per?...

la maglietta con scritto nexsus per quella rapa in banca... potrebbe tornare utile ghghghg

Comment

X
                                Working...
                                X