Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io faccio parte dei terrorizzati dalle siringhe...ma nella fattispecie sono le intramuscolari che proprio non riesco a digerire, mentre, in vena, quindi prelievi e fleboclisi, non patisco...una volta guardavo serenamente, poi, dopo l'incidente avuto a 19 anni con conseguenti 58gg di ospedale con ben 98 tra flebo e trasfusioni tutte sul braccio dx (il sx era ingessato), non riesco proprio a guardare. Per farvi capire, mi hanno fatto tutte quelle flebo perch?, via intramuscolo, non c'era verso di bucarmi, ho una specie di reazione involontaria che mi irrigidisce il muscolo e, pi? di una volta, ho si piegato l'ago!!! Nella spalla invece non mi fa impressione, ma sono dovuto ricorrere ad infermiere molto carine verso le quali, per non mostrare la mia debolezza, per fare il "fiko", ho fatto finta di non accusare minimamente...
Ma nel ciapet non se ne parla!!! come cantava una canzone..."il culetto ? mio ? mio e perci?...la puntura...NO NO NO!"
mai avuto paura di nessun tipo di ago...pensate che quando non ho nessuno che mi fa le punture me le faccio da solo sulle gambe precisamente nel lato...
mah guarda andrea, a me danno molto fastidio, poi la paura penso che e l'abbiano un po tutti, sai se ti si rompe un ago dentro la pelle nn ? che poi ci si diverte per tirarlo fuori, anche se ? ormai impossibile che questo accada
io cmq ci sono abituato, tra prelievi, esami del sangue, vaccinazioni, donazioni, e soprattutto CUCITURE ci? fatto il callo, pi? o meno
Comment