Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paura degli aghi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la scena peggiore è quella su SAW l'enigmista
    con la tipa che cade nella vasca piena di siringhe
    solo a pensarci sbianco
    Last edited by nyko683; 28-10-08, 13:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      la scena peggiore ? quella su SAW l'enigmista
      con la tipa che cade nella vasca piena di siringhe
      solo a pensarci sbianco

Svenuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        beh per dire, aghi, ami, spilli, non mi dan fastidio da maneggiare (da qui penso la la paura sia appunto quella di essere trafitto a "tradimento)

per? tipo le scene alla tutti pazzi per mary, con l'amo che si impiglia nell'orecchio.... ti vien da fare "hmfffffffffffffffffffffff... doloreee"
        Quella era da ridere... ahahahahahahaha quel film ? tutto da ridere

Comment

• Font Size
          Un mio amico culturista e quindi piuttosto grosso ha una paura bestiale degli aghi

quando viene a casa mi diverto a farlo correre per casa facendogli vedere le siringhe monouso che ho in casa

Scappa come una lepre

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            mi diverto a farlo correre per casa facendogli vedere le siringhe monouso
            doh... giri nudo per casa?

Comment

• Font Size
              In quel caso è più corretto parlare di "mazza da baseball"

E poi perchè pensi che tutti noi facciamo quello che fate tu e Giulius in casa?

Comment

• Font Size
                beh per dire, aghi, ami, spilli, non mi dan fastidio da maneggiare (da qui penso la la paura sia appunto quella di essere trafitto a "tradimento)

per? tipo le scene alla tutti pazzi per mary, con l'amo che si impiglia nell'orecchio.... ti vien da fare "hmfffffffffffffffffffffff... doloreee"
                ...quella della cerniera ? leggermente peggio, specialmente per noi maschietti..!!

Comment

• Font Size
                  è il fastidio, non il dolore, che impressiona.

Comment

• Font Size
                    ? il fastidio, non il dolore, che impressiona.

...si si, ? che mi ? venuta in mente quella scena del film...

Comment

• Font Size
                      Io faccio parte dei terrorizzati dalle siringhe...ma nella fattispecie sono le intramuscolari che proprio non riesco a digerire, mentre, in vena, quindi prelievi e fleboclisi, non patisco...una volta guardavo serenamente, poi, dopo l'incidente avuto a 19 anni con conseguenti 58gg di ospedale con ben 98 tra flebo e trasfusioni tutte sul braccio dx (il sx era ingessato), non riesco proprio a guardare. Per farvi capire, mi hanno fatto tutte quelle flebo perch?, via intramuscolo, non c'era verso di bucarmi, ho una specie di reazione involontaria che mi irrigidisce il muscolo e, pi? di una volta, ho si piegato l'ago!!! Nella spalla invece non mi fa impressione, ma sono dovuto ricorrere ad infermiere molto carine verso le quali, per non mostrare la mia debolezza, per fare il "fiko", ho fatto finta di non accusare minimamente...

Ma nel ciapet non se ne parla!!! come cantava una canzone..."il culetto ? mio ? mio e perci?...la puntura...NO NO NO!"

Comment

• Font Size
                        mai avuto paura di nessun tipo di ago...pensate che quando non ho nessuno che mi fa le punture me le faccio da solo sulle gambe precisamente nel lato...
                        Last edited by erreuno74; 28-10-08, 16:09.

Comment

• Font Size
                          ma dai... quanti fifoni dell'ago

io sono sempre stata coraggiosa

Comment

• Font Size
                            io ho il terrore degli aghi

Comment

• Font Size
                              mah guarda andrea, a me danno molto fastidio, poi la paura penso che e l'abbiano un po tutti, sai se ti si rompe un ago dentro la pelle nn ? che poi ci si diverte per tirarlo fuori, anche se ? ormai impossibile che questo accada

io cmq ci sono abituato, tra prelievi, esami del sangue, vaccinazioni, donazioni, e soprattutto CUCITURE ci? fatto il callo, pi? o meno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bratz View Post
                                ma dai... quanti fifoni dell'ago

io sono sempre stata coraggiosa
                                ma chiunque alla fine trova il coragio per farsi fare le punture, pero un p? de fifa ce st? sempre dai

Comment

X
                                Working...
                                X