Vai di CBR
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compro la moto che mi consigliate?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Verna83Quoto per lo z...Originally posted by TWO*stroka!se dovessi prendere una moto da usar per strada prenderei un bel Z750....anzi..se avessi i soldi prenderei la brutale....

il Z1000 ? molto pi? bello
Comment
-
Ma siete pazzi? L'R1 come prima moto? Ma lo volete morto sto ragazzo?
Per piacere va bene dare una mano agli amici a vendere la moto ma questa ? istigazione al suicidio.
Comment
-
Originally posted by Vypero76Ma siete pazzi? L'R1 come prima moto? Ma lo volete morto sto ragazzo?
Per piacere va bene dare una mano agli amici a vendere la moto ma questa ? istigazione al suicidio.
...anche con un 125 ti ammazzi se non hai testa...
Comment
-
Re: Compro la moto che mi consigliate?
Sono contento della scelta, cosa che far? anche io un giorno ma permettimi di dirti una cosa:Originally posted by SkamanFinalmente ho venduta la macchina (che nn usavo +...)e mi compro la moto!!!
...dimenticavo di dire che
1) e la mia prima moto
2) ci viaggero spesso in 2
3)La prendero al 80% usata
Ora fare questa scelta ti sembra facile perch? la stagione di permette di pensare in positivo ma l'inverno ? dura, te lo dico visto che ? la tua prima moto se poi ci viaggi in due bisogna vedere anche l'altra parte se ti segue in quei gorni freddissimi e/o piovosi, se la usi veramente tantissimo ti sconsiglio una supersportiva oltre al comfort comincerebbe a costarti troppo, per il resto.......
.
.
.
.
BEVENUTO IN QUESTA GABBIA DI MATTI!!!MOTORIZZATO!!!
Comment
-
Sono d'accordo Johnny, ma ci metti il quintuplo del tempo ad imparare ad andar via in moto con l'R1 rispetto a quanto ci impiegheresti con un 125.
Col 125 devi solo badare a dove metti le ruote, con un millone devi anche pensare a quanto apri il gas.
L'R1 se la pu? prendere pi? tardi, altrimenti se vuole la moto per andarci piano e che gli piaccia allora va bene tutto, ma deve mettere in conto un lungo periodo di apprendistato.
Comment
-
Gia ho uno scooterone 250 e so che fa freschino...
uso lo scooter sotto ogni condizione da quando avevo 16 anni....ora ne ho 24....quindi una qualche esperienza di principi di congelamento lo ho...
so che la moto d'inverno ? dura ma vivo a bologna e chi la conosce sa che l'unica alternativa e la bici......
chi gira con me o viene con me o va apiedi....
del resto ora usiamo lo scooterone....e d'inveno ci muoviamo x lo + solo in citta..
grazie del consiglio cmq
Comment
-
si infatti volevo andare su un usato.....i caschi e le protezioni ahime costano....Originally posted by Vypero76Altro consiglio, non svenarti per prendere la moto. Metti in conto di spendere una certa cifra per le protezioni (giacca, guanti, etc.).
Comment
-
Originally posted by Skamansi infatti volevo andare su un usato.....i caschi e le protezioni ahime costano....Originally posted by Vypero76Altro consiglio, non svenarti per prendere la moto. Metti in conto di spendere una certa cifra per le protezioni (giacca, guanti, etc.).
vero ma sono fondamentali per la propria sicurezza
io prenderei un bel CBR600F del 00/01 e lo si trova in giro a un prezzo accettabile emessi anche bene
Comment
-
abb? allora pigliati sta moto e..... DAIDEGAS!!!Originally posted by SkamanGia ho uno scooterone 250 e so che fa freschino...
uso lo scooter sotto ogni condizione da quando avevo 16 anni....ora ne ho 24....quindi una qualche esperienza di principi di congelamento lo ho...
so che la moto d'inverno ? dura ma vivo a bologna e chi la conosce sa che l'unica alternativa e la bici......
chi gira con me o viene con me o va apiedi....
del resto ora usiamo lo scooterone....e d'inveno ci muoviamo x lo + solo in citta..
grazie del consiglio cmq

Comment
X

Comment