z1000!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Compro la moto che mi consigliate?
Collapse
X
-
Originally posted by Vypero76Ma siete pazzi? L'R1 come prima moto? Ma lo volete morto sto ragazzo?
Per piacere va bene dare una mano agli amici a vendere la moto ma questa ? istigazione al suicidio.
Concordo....vai di R6...
Comment
-
-
dando un occhiata su internet e in qualche giornale specializzato nel settore... si potrebbero fare dei buoni affari....
cmq sarei orientato sul cbr o al max su una r6....
la naked sarebbe forse la + adatta...ma crdo mi rimarrebbe sempre il rimpianto di non aver preso cio che volevo e che ogni volta mi fa battere il cuore....
cmq credo che comprer? in primavera quindi posso saggfiare con calma...
Voi che dite meglio concessionario o privato??
il concessionario magari si fa pagare 1 podi + ma DEVE darmi 1 anno d garanzia....
Comment
-
Leggi la mia risposta sul cbr600f soprail tuo post..Originally posted by Skamandando un occhiata su internet e in qualche giornale specializzato nel settore... si potrebbero fare dei buoni affari....
la naked sarebbe forse la + adatta...ma crdo mi rimarrebbe sempre il rimpianto di non aver preso cio che volevo e che ogni volta mi fa battere il cuore....
il concessionario magari si fa pagare 1 podi + ma DEVE darmi 1 anno d garanzia....
Comment
-
come la penso io?
1) prendila solo a chi conosci o di chi sai che puoi fidarti, le fregature se ne danno troppe e le garanzie dei concessionari servono a poco...chiedi qui sul forum come si sono scottati...
2) non prendere un mezzo per paura della potenza(tipo R6 invece che R1) ti accorgeresti presto che su strada sono piu' facili le R1, e non sono cosi' cattive e ingestibili come molti le dipingono
3) fai l'investimento una volta ma fallo bene!
Comment
-
la colrazione hrc ? l'unica che non mi piace.,...e cmq l'acquisto avverra nel 2005.....dopo l'inverno....sto solo iniziando a pensarci.....Originally posted by gekomotardLeggi la mia risposta sul cbr600f soprail tuo post..Originally posted by Skamandando un occhiata su internet e in qualche giornale specializzato nel settore... si potrebbero fare dei buoni affari....
Comment
-
Uno che conosci che sia privato o concessionario.... la garanzia sull'usato sai dove la puoi mettere...Originally posted by SkamanVoi che dite meglio concessionario o privato??
Comment
-
Originally posted by axeleonUno che conosci che sia privato o concessionario.... la garanzia sull'usato sai dove la puoi mettere...Originally posted by SkamanVoi che dite meglio concessionario o privato??
beh vabbe il prox anno mi laureo in giurisprudenza servira a qlcs no?
scherzi a aprte....sono in una citta dove non conosco molte persone.. sono li da 1 anno....solo..percui...boh..ora vedo se tramite qualche amico o qualche concessionaria seria....
Comment
-
se come concessionaria seria intendi dire una di quelle che appena entri devi stare attento a non sporcare per terra, dove hanno una cifra di vetrine e moto (di cui molte impolverate), dove i meccanici sono sempre puliti con il garzone dietro a pulire ogni macchia d'olio che schizza per terra.....EVITALI!!!!!Originally posted by Skamanbeh vabbe il prox anno mi laureo in giurisprudenza servira a qlcs no?
scherzi a aprte....sono in una citta dove non conosco molte persone.. sono li da 1 anno....solo..percui...boh..ora vedo se tramite qualche amico o qualche concessionaria seria....
meglio uno di quelli alla mano... magari uno di quelli che per tirare su la moto usano il crik!!!! .....si vab?......si faceva per dire
Comment
X

Comment