Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto te solo per rispondere anche ad altri:
non mi pare di stare frignano e non vado in cerca dipacche sulle spalle.
So di dare una certa contentezza ad alcuni e so che altri si sentiranno delusi.
Capisco le difficolt? di assolvere sempre nel modo migliore al ruolo di moderatori e non mi sembra di avere mai espostole mie critiche in pubblico ma solo in pm.
Vi ringrazio per la stima ma penso che ognuno di noi abbia un limite (o tanti limiti). La settimana scorsa il mio limite l'ho raggiunto (o me l'hanno fatto raggiungere) e poi l'handicapp dell'et? a volte non fa essere superiori, fa solo sentire un po' di stanchezza in pi?.
E anche i leoni tignosi prima o poi si arrendono.
ma chi l ha detto che dev essere sempre una lotta...esiste l indifferenza....non credo ci sia un limite da raggiungere o da non raggiungere....credo che ci sia uno spirito sbagliato....palesare una propria idea e difenderla....ma fino a un certo punto....poi amen
Sei uno dei miei preferiti....se te ne vai....mi cadr? un mito
come ti ho gi? detto in PM, mi dispiace non trovarti pi? tra queste file. Mi farebbe piacere un riappacificamento tra i due e continuare a vederti scrivere qui sopra.
In passato mi sono assentato da DDG per vari mesi, c'erano cose che non condividevo e pi? correttamente una linea che a me sinceramente non piaceva, alla quale parte della massa cos? detta zoccolo duro sembrava tirare proprio come la marea f? spiaggiare certi bisonti del mare. Ovviamente dal mio canto erano, e su certe cose tutt'ora restano mie idee e impressioni, che ho avuto anche modo di dividere e constatare anche con altre persone di questo forum, ma il punto non ? questo... essendo stato il mio primo vero forum al quale ho partecipato anche fisicamente oltre che virtualmente mi ero convinto evidentemente sbagliandomi che ci si potesse in parte comportare come nella vita di tutti i giorni, per certi versi si e per altri no...
Il punto ? che mi reputo una persona che se c'? qualche cosa che non gli v? gi? la devo dire, volente o nolente delle conseguenze alle quali vado incontro, infatti mi trovai additato in un modo che mi diede davvero molto fastidio...
Oggi posso dire di aver conosciuto persone in gamba qu? sopra, persone che reputo anche di pi? del normale, persone che reputo davvero ottime e forse amiche, come per altre mio malgrado ho in parte cambiato l'opinione iniziale...
Ho capito che parlare di determinate cose suscita in molti fastidio, anche perch? c'? chi espone le proprie idee in maniera davvero moderata e c'? chi le espone estremizzando cascando davvero in uno stato pietoso, molti thread hanno fatto quella fine, ma piuttosto ? ancor peggio continuare a battere su quei punti aprendone poi altri, poi la gente si accanisce... mia opinione...
Non ho mai avuto il piacere di conoscerti di persona, alcuni che hanno avuto l'opportunit? mi hanno sottolineato quanto tu possa essere un'ottima persona, cordiale e disponibile, e su questo non ho dubbi, anche se spesso ho letto qu? sopra thread ai quali non mi ci rispecchiavo pi? di tanto politicamente, nutro nei tuoi confronti stima e rispetto verso una persona che ? al mondo da prima di me e che sicuramente su moltissime cose hai molto da insegnare a tutti noi.... Io penso che ci sia sempre da imparare ogni giorno, e soprattutto da chiunque!... l'umilt?, sempre!
Detto questo rispetto la tua decisione come chiesi di rispettare la mia quando decisi di mollare il forum per alcuni dei motivi di cui sopra, e se oggi son qu? ? perch? al di fuori di qu? ho potuto frequentare qualcuno al di l? del nickname, da giorno che son rientrato in ogni caso sono l'utente "Everluk" diverso da quello prima di quel mio thread di saluto....
E come mi dicesti tu una volta "se ti da fastidio non leggere"... b? Nonno, io oggi evito di postare cose scomode o antiregolamento, o almeno ci provo il pi? possibile, e per il resto mi attengo anche a quanto da te detto... "non leggo" e me ne frego di molte cose...
Ho gia' promesso a Tino59 un estremo inasprimento della censura politica (con tutte le conseguenze del caso) . Ma vedrai che non andra' bene nemmeno cosi . Per bisticciare esistono infinite motivazioni e pretesti ...
Lele il problema non è l'estremo inasprimento della censura e delle pene...siamo su un forum e tutti o gran parte la penseremo sempre in maniera diversa da altri e ci sarà sempre una ca**ata su cui discutere..bisogna solo far capire,me compreso,di moderare i toni...
Va beh io non mi metto a scrivere chissà cosa, l'hanno già fatto in molti ed è inutile scrivere 100.000 reply tutti uguali.
Riassumo solo dicendo che se ogni volta che mi hanno mandato a cagare, perchè la vedevo diversamente da un'altro utente, me ne fossi andato, probabilmente sarei stato qui solo 3 ore
Proprio ieri l'ultimo episodio nel post di biaggi in sezione superbike, ed essendo moderatore devo pure a volte prendermi dello str..nzo e tacere per il quieto vivere..
Detto questo, la decisione spetta a te, ma non condivido assolutamente il modo di fare
ciao eugenio, è stato un piacere conoscerti!
anche io spesso non sono daccordo con quello che succede qui dentro, infatti ci sono lunghi momenti nei quali mi assento, però ogni tanto torno a vedere che aria tira...
ci sentiamo
Va beh io non mi metto a scrivere chiss? cosa, l'hanno gi? fatto in molti ed ? inutile scrivere 100.000 reply tutti uguali.
Riassumo solo dicendo che se ogni volta che mi hanno mandato a cagare, perch? la vedevo diversamente da un'altro utente, me ne fossi andato, probabilmente sarei stato qui solo 3 ore
Proprio ieri l'ultimo episodio nel post di biaggi in sezione superbike, ed essendo moderatore devo pure a volte prendermi dello str..nzo e tacere per il quieto vivere..
Detto questo, la decisione spetta a te, ma non condivido assolutamente il modo di fare
per questo ti aNo
Ribadisco l'invito a Nonno di prendersi un periodo di pausa, e tornare tra qualche tempo piu' agguerrito che mai
enio scusa ma... a me sembri una persona in gamba sul forum e davanti a una birra insieme.
come sai i problemi sono solo legati a discussioni filo politiche che tanto non porteranno mai a niente..
e invece per le discussioni pi? stupide ti portano a privarti di piacevoli conoscenze o addirittura amicizie?
penso tu sia abbastanza maturo per valutare meglio il vero peso di certe cose.
Infatti Lupino , farà come te ! Tempo fa eri in collera per qualcuno o per qualcosa ed hai scritto che non saresti piu' venuto qui . Poi come molti , ci hai ripensato , hai cambiato idea ed ora sei sempre in mezzo ai piedi (passami la battuta scherzosa per dire che frequenti moltissimo)
E' normale incazzarsi ed e' normale avere ognuno la sua reaazione ...
Dai NonnoEnio ... poi ti passera' ! Fa parte del tuo animo giovanile !
Eugenio, permettimi di dissentire dalla tua idea ("tanto per cambiare", dirai)
come hai avuto modo di notare, cosi' come nella vita di tutti i giorni, anche sul forum incontri persone che condividono le tue idee, altre che non le condividono e con cui puoi intavolare discussioni, a volte accese ma sempre nel reciproco rispetto (e spero di essere annoverato in questa categoria), e altri ancora che o non hanno idee proprie, oppure hanno la testa fuori dal mondo e non hanno senso della misura
io mi auguro vivamente che tu possa tornare sulla tua decisione di abbandonare DDG, ma la rispetto comunque, benche' non la condivida
a mio avviso qui c'? spazio per tutti anche di estrazione sociale, idee, modi di fare, di vivere ecc. ecc. diametralmente opposti
continuo a pensare che il forum sia un luogo di svago dove mettere insieme delle passioni comuni e dove dialogare; una grande opportunit? di conoscere altre persone che con altri mezzi non si sarebbero potute mai incontrare, molto probabilmente
tutto deve finire l? per?, perch? rabbia, tensioni, scontri, insulti, epiteti, caos, collera, rancori ecc. ecc. non dovrebbero far parte di nessun modo di agire mai ma comunque al limite sono gi? parte della vita reale, qui vogliamo, dobbiamo e possiamo tenercene fuori
comunque ? chiaro anche che se non ti senti + a tuo agio e non ti trovi + bene qui ? logico e capibile che preferisci dedicarti ad altro e lasciar perdere
Comment