Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlare durante l'amplesso [L'angolo di Alem74]

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Parlare durante l'amplesso [L'angolo di Alem74]

    A me piace parlare durante l'amplesso.........













    ....ma la mia ragazza non vuole: dice che la sveglio...

    ---------------------------

    In manicomio i pazzi stanno parlando di lotto. Uno dice: "I numeri che do io escono sempre".
    Il direttore non ci crede e vuol mettere alla prova il matto. Questi gli porge un foglietto e gli dice: "Scriva: 4-8-15-16-23-42. Superenolotto.".
    Il pazzo allora si riprende il foglietto, ne fa una pallottola e poi, saltando addosso al direttore con gli occhi spiritati, gli urla: "E ora mangialo tutto!".
    Il direttore e' costretto a mangiare il foglio, dopo di che il pazzo si mette a ridere e dice: "Ci scommettiamo che domani escono!".

    ---------------------------

    "Tesoro, ho vinto un miliardo al totocalcio. Presto, prepara la valigia".
    "Fantastico! E devo metterci roba da estate o da inverno?".
    "Mettici tutto che vai fuori dalle balle".


    Buon pomeriggio a tutti

  • Font Size
    #2
    la battuta ? carina...


    l'argomento anche...
    andrebbe sviscerato per bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      pensavo ad un argomento "serio"

      belle però le barzellette

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        la battuta è carina...


        l'argomento anche...
        andrebbe sviscerato per bene...
        Te possino Valentì!!!!!

        ..domenica me la spieghi bene...
        Last edited by Everluk; 05-11-08, 11:55.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          L'argomento andrebbe sviscerato per bene...
          MAGARI si potesse, con un valido apporto femminile!

          Vi dico la mia : parlare durante l'amplesso varia da persona a persona.
          Nei momenti giusti, se nessuno avesse vergogna, tutti parlerebbero o direbbero qualcosa, una parola, alcune parole, un gemito, diversi gemiti.
          Io sono un ex timido, adesso per? dico anch'io poche cose giuste e "funzionanti" nei momenti "giusti".

          La stragrande maggioranza delle ragazze italiane conosciute finora quasi non parlava durante l'amplesso, addirittura mi son quasi sempre trovato (anche con gusto, perch? no) a fare io le domande piccanti durante la fase orizzontale..........
          Aveva piccole o grandi dosi di vergogna, che impediva loro di potersi ESPRIMERE come meglio credevano, aveva piccole o grandi dosi di "chiss? se lo dico, o se lo faccio, poi cosa pensa di me", aveva piccoli o grandi limiti psico-sessuali un po' dappertutto nella sfera del letto (o del divano ).
          Poche poche poche le vere disinibite che tanto scandalizzano i falsi benpensanti/ipocriti, intanto per?, alla facciazza di tutte le altre "santarelline" o presunte tali, loro s? che si godono questa CORTA vita al pieno delle possibilit? sessuali.

          Si dovrebbe imparare a SCIOGLIERE di pi? cosa si ha dentro, ma i tab? tipici nostrani son troppo radicati.
          Uno dei quali, uno dei pi? antipatici direi, ? il NON INFORMARE il maschio su cosa bolle in pentola, su cosa diavolo hanno dentro durante "le loro fasi della giornata", ? come guidare una vettura solo guardando la strada, senza un quadro strumenti......
          ........ Poi si lamentano pure......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
            MAGARI si potesse, con un valido apporto femminile!

            Vi dico la mia : parlare durante l'amplesso varia da persona a persona.
            Nei momenti giusti, se nessuno avesse vergogna, tutti parlerebbero o direbbero qualcosa, una parola, alcune parole, un gemito, diversi gemiti.
            Io sono un ex timido, adesso però dico anch'io poche cose giuste e "funzionanti" nei momenti "giusti".

            La stragrande maggioranza delle ragazze italiane conosciute finora quasi non parlava durante l'amplesso, addirittura mi son quasi sempre trovato (anche con gusto, perché no) a fare io le domande piccanti durante la fase orizzontale..........
            Aveva piccole o grandi dosi di vergogna, che impediva loro di potersi ESPRIMERE come meglio credevano, aveva piccole o grandi dosi di "chissà se lo dico, o se lo faccio, poi cosa pensa di me", aveva piccoli o grandi limiti psico-sessuali un po' dappertutto nella sfera del letto (o del divano ).
            Poche poche poche le vere disinibite che tanto scandalizzano i falsi benpensanti/ipocriti, intanto però, alla facciazza di tutte le altre "santarelline" o presunte tali, loro sì che si godono questa CORTA vita al pieno delle possibilità sessuali.

            Si dovrebbe imparare a SCIOGLIERE di più cosa si ha dentro, ma i tabù tipici nostrani son troppo radicati.
            Uno dei quali, uno dei più antipatici direi, è il NON INFORMARE il maschio su cosa bolle in pentola, su cosa diavolo hanno dentro durante "le loro fasi della giornata", è come guidare una vettura solo guardando la strada, senza un quadro strumenti......
            ........ Poi si lamentano pure......
            Mah, a me non viene da parlare quasi mai...













































            ...sarà perchè non bombo quasi mai?
            Last edited by Torakiky; 05-11-08, 12:20.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Mah, a me non viene da parlare quasi mai...
              ...sar? perch? non bombo quasi mai?
              bhuahahahahahaha...
              OT: il tuo nik name mi fa morireeee hahahahahahahahahahaha..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by erreuno74 View Post
                bhuahahahahahaha...
                OT: il tuo nik name mi fa morireeee hahahahahahahahahahaha..
                Ti prego, DIMMI DOVE HAI TROVATO QUESTA IMMAGINE!!!!
                Sono diventato scemo a cercare Torakiky in internet, ma ho trovato solo vignette con Spank, mai da solo...

                P.S.: sai che abbiamo rischiato di diventare compaesani? E non ? ancora detta l'ultima parola...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ti prego, DIMMI DOVE HAI TROVATO QUESTA IMMAGINE!!!!
                  Sono diventato scemo a cercare Torakiky in internet, ma ho trovato solo vignette con Spank, mai da solo...

                  P.S.: sai che abbiamo rischiato di diventare compaesani? E non ? ancora detta l'ultima parola...
                  azz compaesani nel senso che vieni qui?? CHI TE LO FA FAREEE.. scherzoooo..
                  La foto di torakiki l'ho trovata su google immagini...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    azz compaesani nel senso che vieni qui??
                    Oh, yes
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    CHI TE LO FA FAREEE.. scherzoooo..
                    La vita e l'aMMoreeee: spero finalmente di cominciare a parlare un po'...

                    Farotti sapere
                    fine OT
                    Last edited by Torakiky; 05-11-08, 12:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Oh, yes

                      La vita e l'aMMoreeee: spero finalmente di cominciare a parlare un po'...

                      Farotti sapere
                      fine OT

                      dai dai che l'ammoreeeee trionfer?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi si è gelato il sangue


                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          dai dai che l'aMMoreeeee trionfer?...
                          Si deve parlare di pi?! Max tu non mi parli maik........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                            Si deve parlare di pi?! Max tu non mi parli maik........................
                            ma io non ti lascer? MAIK...:giulius:
                            P.S MIKE T'AGGIA VENI' A TRUVA A SALIERN...TO PRUMETT..!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                              mi si ? gelato il sangue


                              'n che senzo?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X