Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi ricordo e ogni tanto andavo a leggere i suoi lenti miglioramenti....e ci aggiornavi sul suo stato di salute....bene fa piacere vederlo in piedi e ricominciare una nuova vita!
Mi ricordo e ogni tanto andavo a leggere i suoi lenti miglioramenti....e ci aggiornavi sul suo stato di salute....bene fa piacere vederlo in piedi e ricominciare una nuova vita!
sicuramente la sua vita ? cambiata..
nn riesce a camminare bene, ha dei problemi di vista e di udito, parla con una voce molto diversa da quella che aveva e spesso nn si capisce cosa dice.. non potr? studiare perk? l'incidente ha danneggiato il cervello, e non potr? guidare perch? purtroppo non ? solo un problema di gambe ma di cognizione.
? molto forte perch? si rende benissimo conto di tutto ci?, ? lucido e fa battute...
giusto per dirne una di ieri..
io gli faccio.. :Simo come ? andata questa estate?
e Alberto: eh, simone ha fatto conquiste, vero simo?..
simone: ma che conquiste gli unici buchi che ho visto son quelli nella sabbia..
Comment