Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti..
ieri sono stata al 21 esimo compleanno di simo, non so se lo ricordiate, avevo aperto una discussione qui ormai due anni fa poich? aveva avuto un grave incidente..
ecco il link che raccontava l'accaduto:
a distanza di due anni simo ? riuscito a rialzarsi, sempre traballante ma sulle sue gambe. Ora ? solo aiutato da un bastone. La voce ? cambiata e i segni dell'incidente ci sono, ma simo ? un esempio per tutti per la sua forza di volont? che l'ha portato ad essere qui ancora dietro a fisioterapisti ogni giorno nel tentativo di riprendersi del tutto contro ogni previsione dei medici che lo avevano dato per spacciato.
grande simo..
ecco un paio di foto di ieri con le facce sconvolte dopo la cena tra l'altro offerta tutta dai suoi.. ( )
non posso in teoria.. perkè gli psicologi dicono sia pericoloso perchè potrebbe immergersi in un mondo virtuale e legarsi ad esso perchè nessuno tramite uno schermo può vedere la sua situazione e quindi si sentirebbe "normale" solo sul web.. insomma è pericoloso.. glieli passo io i messaggi
Isa io ? 14 mesi ormai...
Coma + edema e focolaio emoraggico celebrale
fratture craniche (zigomo e suborbitale) ( 3 belle placchette sotto l'okkio.. ke nn doveva salvarsi)
frattura 6 costole e pneumotorace..
2 vertebre.. milza asportata... ecc ecc
Da 3 mesi sono in moto e sto vivendo di nuovo..!
La vita nn ? piu la stessa.. si cambia profondamente...
leggo questi post.. come anche forza riccardo...
e tremo e mi lacrimano gli okki..
ci vedo tutto il mio dolore
la cosa del web ? vera.. ? pericoloso internet... io ci sono cascato..
Isa io ? 14 mesi ormai...
Coma + edema e focolaio emoraggico celebrale
fratture craniche (zigomo e suborbitale) ( 3 belle placchette sotto l'okkio.. ke nn doveva salvarsi)
frattura 6 costole e pneumotorace..
2 vertebre.. milza asportata... ecc ecc
Da 3 mesi sono in moto e sto vivendo di nuovo..!
La vita nn ? piu la stessa.. si cambia profondamente...
leggo questi post.. come anche forza riccardo...
e tremo e mi lacrimano gli okki..
ci vedo tutto il mio dolore
la cosa del web ? vera.. ? pericoloso internet... io ci sono cascato..
La forza LUI ha dimostrato che ce l'ha...
Ora sta a voi..
fatelo tornare a sognare.
Un applauso anche a te !
Penso sia vero che in situazioni difficili venga spontaneo "tirare fuori" tutte le forze interiori che abbiamo ma ti meriti ugualmente i complimenti !
C'e molta gente che si arrenderebbe al destino in situazioni cosi critiche ...
Bravi ragassi ! La gioia di vivere vi tiene in vita ! Spettacolo !
Comment