Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms che ti inguaiano...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ma che consiglio ???
    premesso ke se ci crede ? una babba, ma tu andresti in giro poi? non ti sentiresti una merda ad abbracciare una donna che hai bellamente preso per il cuLo?
    quotoneeeeee.. ..ma andiamo su ragazzi...

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by alexdelta46 View Post
      La donna vi ha beccato una decina di sms compromettenti da 5 ragazze diverse.... siete molto innamorati ma lei chiaramente perde la fiducia nei vostri confronti e vi molla! Come vi comportereste???

      stai zitto e acchiappi il cazziatone a orecchie basse senza replicare!!!!!!!

      e ringrazi il cielo che non ti ha ancora preso a noccate in testa

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Andrea ha ragione...se ti piace giocare con le altre ? inutile fingere di essere innamorato....
        a meno che....compromettenti quanto?
        Tipo:<<non vedo l'ora di rifarti un cappottino di saliva>>
        o :<<far? un nodo scorsoio ai tuoi seni mentre ti sbatto come il tappetino della mia Punto>>
        perch? se sono carinerie da vecchio marpione e IN EFFETTI non c'? stato nulla...beh, se ne pu? parlare...


        oh kazzo!!!




        sto maleeeeeeeeeeeeeeeee

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...? bello vedere come si parla di tradimento e amore ...mescolandoli ...come se potessero convivere
          non ? per tutti cosi per fortuna.....

          Comment


          • Font Size
            #95
            Se Ti "ha beccato" 10 sms compromettenti ? perch? Ti ha preso il cellulare e l'ha letto...

            Percui gi? prima non si fidava (E CHI MAL PENSA, MAL AGISCE) ma soprattutto, TU NON TI PUOI FIDARE DI UNA COSI'

            Imho ovviamente

            P.S. ho letto fino all'intervento di Paolino che ho quotato qui sotto

            Originally posted by Paolino81 View Post
            compro una pit bike!
            quoto... e aggiungo...

            una pinza ? per sempre

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              E come vuoi comportarti ? Della donna non ti interessa gran che altrimenti non l'avresti cornificata Quindi sbattitene le palle e passa oltre !
              neanche a dirlo

              Originally posted by GMR View Post
              Controlla anche il suo di telefono...

              Magari ne ha 10 di 10 diversi...
              ops

              Originally posted by bratz View Post
              b? non credo tu ci tenga molto a lei se ragioni cos?


              anzi LEI non ha perso nulla di che trover? di meglio suvvia
              Quoto



              Originally posted by BO View Post
              Poi scusami, ma una donna ke mi controlla il cellulare la mando a cagare io
              Super quoto

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by alexdelta46 View Post
                ragazzi quella ragazza ? una santa.... mi risponde ancora al cell quando la chiamo. Parliamo del piu e del meno come se fossimo due buoni amici.......credo perche sa' che sono molto giu di morale e le dispiace un po'.
                Io non la conosco e non conosco Te, ma i Veri Santi, SON TUTTI MORTI

                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Beh ... immedesimandomi nella sua situazione non vedrei alcuan possibilita' di "recupero" ... mi spiego : tornando insieme e lei lo perdona la vedrei come una ragazza "di poco valore" o cmq troppo facilmente raggirabile . Inoltre saprei che la fiducia che lei ripone in me e' malposta e non guadagnata . La fiducia necessita una vita per guadagnarla ed un istante per perderla ma , per me , e' processo irreversibile o comunque di difficile reversibilita'

                Alex ... fattene una ragione e vai avanti ! Troverai altre ragazze con le quali riprovarci facendo tesoro di quest'esperienza
                RI ... neanche a dirlo

                Originally posted by erreuno74 View Post
                Io ringrazio d.i.o di non essere geloso e per fortuna...dico questo....se la mia donna si azzarda a prendere il telefonino in mano e vedere gli sms o qualunque esso sia il motivo se ne puo anche andare...gelosie del genere controllare a mo di spia alla 007 mi stanno sui cojoni che non immagini...sono comportamenti da bambini stupidi...a parte che io NON VIVREI SE SOLO PENSASSI CHE LA MIA LEI AVREBBE QUALCOSA DA NASCONDERE....non me ne frega un ***** gia la vita ? una guallera figuriamoci se dovessi farmi set pippe mentali stupide..e poi alla fine io maschiaccio se voglio nasconderti una tresca femminile non sono cosi stupido ne da dare il mio numero principale ne da farmi mandare messaggi sempre sul numero principale..comprerei sempre una scheda nuova ed il gioco ? fatto..sta cosa anche una donna la puo fare...quindi perch? complicarsi la vita sempre con indagini gelosistiche..?? mha...


                Originally posted by el_figus View Post
                L'unica ? dire che un tuo amico ti ha chiesto di intrattenere queste 5 signorine xch? lui aveva la morosa che gli controllava il cell e tu, che sei una persona che nn ha nulla da nascondere alla propria partner, l'hai fatto volentieri.. ma solo x fare un favore ad un amico in difficolt?... Sottilineale cmq il fatto che ritieni il tuo amico un emerito imbecille e che tu nn 6 come lui!!!..
                un genio

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Se Ti "ha beccato" 10 sms compromettenti ? perch? Ti ha preso il cellulare e l'ha letto...

                  Percui gi? prima non si fidava (E CHI MAL PENSA, MAL AGISCE) ma soprattutto, TU NON TI PUOI FIDARE DI UNA COSI'

                  Imho ovviamente

                  P.S. ho letto fino all'intervento di Paolino che ho quotato qui sotto



                  quoto... e aggiungo...

                  una pinza ? per sempre
                  ma dai Toledo se la metti cosi sempra sia colpa della ragazza caxxo ...? lui che ha fatto il fenomeno con 5 tipe...5 mica una e ora piange.

                  Se la mia ragazza va nel mio cellulare non lo vedo come un'atto di mancanza di fiducia, non ci vedo nulla al massimo trova il messaggio di qualche amico gay come voi .
                  Ovviamente lei non me l'ha mai preso per leggere i miei messaggi, xche evidentemente si fida, se uno arriva a tanto avr? i suoi motivi...infatti lei non passa + per le porte

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by elpaso1 View Post
                    La caxxata la fanno tutti prima o poi.....ma ci devi riflettere sopra adesso.
                    Mi sembra sia piuttosto evidente che se avevi rapporti con altre ragazze di lei non ti importava poi cos? tanto.
                    Probabilmente non sei ancora pronto per una VERA relazione monogama, non ? un dramma, forse baster? un po' di tempo.
                    Per il momento goditi la giovent? ma cercando di non mancare pi? di rispetto a chi ti da fiducia.
                    Gi? la prima relazione esterna a quel rapporto doveva darti da pensare, arrivare a cinque......vuol dire ragionare solo con il "volatile"!
                    Non fossilizzarti su di lei pensando che fosse la persona giusta solo perch? bella, avvocato, ecc. ecc.........forse la donna giusta ? quella che non ti fa pensare alle altre o quasi, che ne dici?
                    Se l'hai tradita ? perch?..........come direbbe mia moglie, perch? sei ancora un maiale e non un uomo!

                    Tempo al tempo, e tutti i frutti maturano e si possono raccogliere.........a parte i cachi che sulla pianta fanno solo cacare!

                    elpapensiero

                    Simone
                    Che le caxxate le facciano tutti, ? una delle pi? grosse caxxate mai scritte

                    il resto Te lo quoto

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by lucavor View Post
                      ma dai Toledo se la metti cosi sempra sia colpa della ragazza caxxo ...&#232; lui che ha fatto il fenomeno con 5 tipe...5 mica una e ora piange.

                      Se la mia ragazza va nel mio cellulare non lo vedo come un'atto di mancanza di fiducia, non ci vedo nulla al massimo trova il messaggio di qualche amico gay come voi .
                      Ovviamente lei non me l'ha mai preso per leggere i miei messaggi, xche evidentemente si fida, se uno arriva a tanto avr&#224; i suoi motivi...infatti lei non passa + per le porte
                      In ogni rapporto le cose si fanno in 2 ...

                      Lui ha sbagliato perch&#233; si &#232; infilato in 5 mutandine diverse, professando amore alla sesta o a tutte e sei, per quanto ne sappiamo

                      Lei ha sbagliato perch&#233;, in malafede, &#232; andata a prendere il telefono ed a smanettarci

                      Poi che l'errore di Alex sia pi&#249; "errore" di quello dell'avvocato, non discuto

                      EDIT: 90 su 100, neanche Lui passa pi&#249; per le porte senza chinare il capo in avanti
                      Last edited by Toledo; 10-11-08, 22:07.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Toledo View Post
                        In ogni rapporto le cose si fanno in 2 ...

                        Lui ha sbagliato perch&#233; si &#232; infilato in 5 mutandine diverse, professando amore alla sesta o a tutte e sei, per quanto ne sappiamo

                        Lei ha sbagliato perch&#233;, in malafede, &#232; andata a prendere il telefono ed a smanettarci

                        Poi che l'errore di Alex sia pi&#249; "errore" di quello dell'avvocato, non discuto
                        evidentemente cercava di capire il motivo di tanta difficolt&#224; nell'attraversare le porte

                        tu dici??io non sono convinto che lei abbia fatto lo stesso...se una donna &#232; innamorata non tradisce e quando lo fa lo fa perch&#232; la storia &#232; finita..invece la maggior parte dei maschietti tradisce anche solo per svuotare o per mettere una tacchetta in + sul muro
                        Last edited by lucavor; 10-11-08, 22:09.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by lucavor View Post
                          evidentemente cercava di capire il motivo di tanta difficolt? nell'attraversare le porte

                          tu dici??io non sono convinto che lei abbia fatto lo stesso...se una donna ? innamorata non tradisce e quando lo fa lo fa perch? la storia ? finita..invece la maggior parte dei maschietti tradisce anche solo per svuotare o per mettere una tacchetta in + sul muro
                          eh si come no

                          qui mi spiace, ma uomo e' donna ? sullo stesso peso sulla bilancia del tradimento

                          Come ho detto sopra, sia per il ragazzo fidanzato che per la ragazza fidanzata, la scappatella ? sempre dietro l'angolo, in fin dei conti chi non ha mai pensato " *** che fig.a se mi capitassi fra le mani " e in senso opposto " *** che gnocco se mi capitassi fra le mani ".....

                          qui c'? da distinguere quelli/e che si limitano al pensiero non facendo niente, da quelli che dicono, fanculo si vive una sola volta e si buttano

                          una donna, cosi come un'uomo tradisce eccome se ha l'intenzione di farlo, altro che storia finita.

                          SE UNA STORIA E' FINITA, SI CHIUDE PRIMA DI TRADIRE....Altrimenti di finito non ci vedo assolutamente nulla.

                          Semplicemente dipende dalla persona che si ha affianco, e purtroppo ho imparato sulla mia pelle che alla lunga si cambia, sono stato con la mia ex 5 anni, per 4 anni non vedevo che lei, il 5 anno vedevo tutte meno che lei, ed infatti sapete tutti come ? andata, ovvero ogniuno a casa sua....

                          le corna gliel'ho messe, e ho sbagliato io a non chiudere prima, ma diciamo che per non lasciare la trombata sicura gli ultimi 2 mesi me la son tenuta buona, poi quando e' subentrato in me il buonsenso che mi ha fatto dire

                          a c?...smettila di fare lo stron,zo che anche se ti fa girare le balle non si merita di essere perculata, ho chiuso tutto dicendole pure quello che avevo fatto e con chi ( una era una sua amica di classe FIDANZATA che le ha sempre detto che non mi conosceva, tanto per riagganciarmi al discorso che le donne se tradiscono ? perch? ? finita, questa adesso convive con quello che ha cornificato ) sono passato giustamente da stronzo, cagasotto opportunista ma non sono andato assolutamente a piangere.

                          C'? stato un riavvicinamento da parte sua, in un periodo particolare dove mi vedevo con un'altra "amica" di fuori "confine" ma sapendo gi? che nn sarebbe funzionato un caxxo di niente e l'avrei continuata a prendere per il culo, ho preferito litigarci un'ultima volta e andare definitivamente ogniuno per la sua strada....

                          Purtroppo se si vuol fare i Puttanier.i da fidanzati, se si viene sgamati c'e' solo da DIRE MIA CULPA RIMBOCCARSI LE MANICHE E TIRARE DRITTO.

                          detto questo....io continuo a sta da solo, che sto PARECCHIO meglio che fidanzato

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by speed01 View Post
                            eh si come no

                            qui mi spiace, ma uomo e' donna ? sullo stesso peso sulla bilancia del tradimento

                            Come ho detto sopra, sia per il ragazzo fidanzato che per la ragazza fidanzata, la scappatella ? sempre dietro l'angolo, in fin dei conti chi non ha mai pensato " *** che fig.a se mi capitassi fra le mani " e in senso opposto " *** che gnocco se mi capitassi fra le mani ".....

                            qui c'? da distinguere quelli/e che si limitano al pensiero non facendo niente, da quelli che dicono, fanculo si vive una sola volta e si buttano

                            una donna, cosi come un'uomo tradisce eccome se ha l'intenzione di farlo, altro che storia finita.

                            SE UNA STORIA E' FINITA, SI CHIUDE PRIMA DI TRADIRE....Altrimenti di finito non ci vedo assolutamente nulla.

                            Semplicemente dipende dalla persona che si ha affianco, e purtroppo ho imparato sulla mia pelle che alla lunga si cambia, sono stato con la mia ex 5 anni, per 4 anni non vedevo che lei, il 5 anno vedevo tutte meno che lei, ed infatti sapete tutti come ? andata, ovvero ogniuno a casa sua....

                            le corna gliel'ho messe, e ho sbagliato io a non chiudere prima, ma diciamo che per non lasciare la trombata sicura gli ultimi 2 mesi me la son tenuta buona, poi quando e' subentrato in me il buonsenso che mi ha fatto dire

                            a c?...smettila di fare lo stron,zo che anche se ti fa girare le balle non si merita di essere perculata, ho chiuso tutto dicendole pure quello che avevo fatto e con chi ( una era una sua amica di classe FIDANZATA che le ha sempre detto che non mi conosceva, tanto per riagganciarmi al discorso che le donne se tradiscono ? perch? ? finita, questa adesso convive con quello che ha cornificato ) sono passato giustamente da stronzo, cagasotto opportunista ma non sono andato assolutamente a piangere.

                            C'? stato un riavvicinamento da parte sua, in un periodo particolare dove mi vedevo con un'altra "amica" di fuori "confine" ma sapendo gi? che nn sarebbe funzionato un caxxo di niente e l'avrei continuata a prendere per il culo, ho preferito litigarci un'ultima volta e andare definitivamente ogniuno per la sua strada....

                            Purtroppo se si vuol fare i Puttanier.i da fidanzati, se si viene sgamati c'e' solo da DIRE MIA CULPA RIMBOCCARSI LE MANICHE E TIRARE DRITTO.

                            detto questo....io continuo a sta da solo, che sto PARECCHIO meglio che fidanzato
                            ovviamente libero di non credermi ma se penso una cosa del genere evito di stare con chi sto....se sto con una persona ? perch? quella mi da tutto quello che posso chiedere e certi pensieri nemmeno mi sfiorano

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              negare tutto e sempre, soprattutto l'evidenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Che le caxxate le facciano tutti, &#232; una delle pi&#249; grosse caxxate mai scritte

                                il resto Te lo quoto
                                Intendevo a quell'et&#224;.....pi&#249; o meno.
                                Era sottinteso, credevo si capisse!
                                Io persomalmente ho smesso un po' prima di farle, non sono mai arrivato a quei livelli e...... ma sto' andando OT.......

                                Tu Tollo in giovent&#249; non hai mai avuto un sopravvento ormonale?
                                Last edited by elpaso1; 11-11-08, 05:01.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X