Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sms che ti inguaiano...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ? maleducazione se mi metto a ridere???

    come disse qualcuno, negare tutto, anche l'evidenza!!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Isa.xox View Post
      ciao alex.. parere di una ragazza?
      ...evidentemente se cerchi altro, magari dal punto di vista sessuale ? perch? lei non ti appaga completamente o perch? magari non sei ancora maturo per affrontare un rapporto fisso.. ti piace il brivido del conquistatore, il feed back positivo insomma..
      siccome ti sei reso conto che le hai fatto male, ora fatti da parte, evita di fargliene di nuovo..
      non puoi volerla solo perch? ? dolce educata e per bene.. ci dovevi pensare prima.. evidentemente cerchi una trombamica non una ragazza che ti stimi e rispetti e viceversa.. lascia perdere se ci sei cascato prima ci cascherai di nuovo ferendola molto.. spesso nn si capisce quando ? il caso di tirarsi indietro.. hai fatto la cazzata.. ora cerca di non ferirla prendendola ancora in giro.. questo ? il rischio che hai accettato di correre mentre la cornificavi.

      goditi la vita che piace a te, donne, notti di sesso etc, e quando capirai e sentirai che amare e avere una donna sono cose diverse, ugualmente belle, (perch? parliamone, non si tratta di smettere di divertirsi avere la donna fissa..se lei ? all'altezza raggiungi anche piaceri conoscendoti che con altre non proverai mai.. oltre che essere stimato e amato, che ? impagabile..
      ..) sarai pronto per rispettare chi hai di fianco e non ti peser? farlo.. anzi sar? bellisimo.. imho
      in bocca al lupo

      dimenticavo.. ma ti senti innnamorato, se si perch? l'hai fatto? e lei?

      Comment


      • Font Size
        #63
        ho letto un po di risposte...
        ..per? io credo che, se sei davvero innamorato, ma davvero .. non solo perch? vuoi avere una persona in parte e non solo per paura di restare da solo, valga la pena riprovare ad avere la sua fiducia ..
        Poi sta a lei accettare o meno, io probabilemtne "cederei" se sono innamorata dell'altra persona e perdonerei .. ma ? una cosa molto soggettiva...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Beh ... immedesimandomi nella sua situazione non vedrei alcuan possibilita' di "recupero" ... mi spiego : tornando insieme e lei lo perdona la vedrei come una ragazza "di poco valore" o cmq troppo facilmente raggirabile . Inoltre saprei che la fiducia che lei ripone in me e' malposta e non guadagnata . La fiducia necessita una vita per guadagnarla ed un istante per perderla ma , per me , e' processo irreversibile o comunque di difficile reversibilita'

          Alex ... fattene una ragione e vai avanti ! Troverai altre ragazze con le quali riprovarci facendo tesoro di quest'esperienza

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... immedesimandomi nella sua situazione non vedrei alcuan possibilita' di "recupero" ... mi spiego : tornando insieme e lei lo perdona la vedrei come una ragazza "di poco valore" o cmq troppo facilmente raggirabile . Inoltre saprei che la fiducia che lei ripone in me e' malposta e non guadagnata . La fiducia necessita una vita per guadagnarla ed un istante per perderla ma , per me , e' processo irreversibile o comunque di difficile reversibilita'
            Lele... :quot:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io ringrazio d.i.o di non essere geloso e per fortuna...dico questo....se la mia donna si azzarda a prendere il telefonino in mano e vedere gli sms o qualunque esso sia il motivo se ne puo anche andare...gelosie del genere controllare a mo di spia alla 007 mi stanno sui cojoni che non immagini...sono comportamenti da bambini stupidi...a parte che io NON VIVREI SE SOLO PENSASSI CHE LA MIA LEI AVREBBE QUALCOSA DA NASCONDERE....non me ne frega un ***** gia la vita ? una guallera figuriamoci se dovessi farmi set pippe mentali stupide..e poi alla fine io maschiaccio se voglio nasconderti una tresca femminile non sono cosi stupido ne da dare il mio numero principale ne da farmi mandare messaggi sempre sul numero principale..comprerei sempre una scheda nuova ed il gioco ? fatto..sta cosa anche una donna la puo fare...quindi perch? complicarsi la vita sempre con indagini gelosistiche..?? mha...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Paolino81 View Post
                compro una pit bike!
                buabuabuabuabuabuabuabu

                Me ne vado anche io

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by alexdelta46 View Post
                  diciamo una decina di sms donna tra inviati e ricevuti.......
                  ...che coglione!
                  Andrea ha ragione...se ti piace giocare con le altre ? inutile fingere di essere innamorato....
                  a meno che....compromettenti quanto?
                  Tipo:<<non vedo l'ora di rifarti un cappottino di saliva>>
                  o :<<far? un nodo scorsoio ai tuoi seni mentre ti sbatto come il tappetino della mia Punto>>
                  perch? se sono carinerie da vecchio marpione e IN EFFETTI non c'? stato nulla...beh, se ne pu? parlare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by erreuno74 View Post
                    Io ringrazio d.i.o di non essere geloso e per fortuna...dico questo....se la mia donna si azzarda a prendere il telefonino in mano e vedere gli sms o qualunque esso sia il motivo se ne puo anche andare...gelosie del genere controllare a mo di spia alla 007 mi stanno sui cojoni che non immagini...sono comportamenti da bambini stupidi...a parte che io NON VIVREI SE SOLO PENSASSI CHE LA MIA LEI AVREBBE QUALCOSA DA NASCONDERE....non me ne frega un ***** gia la vita ? una guallera figuriamoci se dovessi farmi set pippe mentali stupide..e poi alla fine io maschiaccio se voglio nasconderti una tresca femminile non sono cosi stupido ne da dare il mio numero principale ne da farmi mandare messaggi sempre sul numero principale..comprerei sempre una scheda nuova ed il gioco ? fatto..sta cosa anche una donna la puo fare...quindi perch? complicarsi la vita sempre con indagini gelosistiche..?? mha...
                    su questo concordo tutto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      linda vai a lavoro dai

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        ciao alex.. parere di una ragazza?
                        ...evidentemente se cerchi altro, magari dal punto di vista sessuale ? perch? lei non ti appaga completamente o perch? magari non sei ancora maturo per affrontare un rapporto fisso.. ti piace il brivido del conquistatore, il feed back positivo insomma..
                        siccome ti sei reso conto che le hai fatto male, ora fatti da parte, evita di fargliene di nuovo..
                        non puoi volerla solo perch? ? dolce educata e per bene.. ci dovevi pensare prima.. evidentemente cerchi una trombamica non una ragazza che ti stimi e rispetti e viceversa.. lascia perdere se ci sei cascato prima ci cascherai di nuovo ferendola molto.. spesso nn si capisce quando ? il caso di tirarsi indietro.. hai fatto la cazzata.. ora cerca di non ferirla prendendola ancora in giro.. questo ? il rischio che hai accettato di correre mentre la cornificavi.

                        goditi la vita che piace a te, donne, notti di sesso etc, e quando capirai e sentirai che amare e avere una donna sono cose diverse, ugualmente belle, (perch? parliamone, non si tratta di smettere di divertirsi avere la donna fissa..se lei ? all'altezza raggiungi anche piaceri conoscendoti che con altre non proverai mai.. oltre che essere stimato e amato, che ? impagabile..
                        ..) sarai pronto per rispettare chi hai di fianco e non ti peser? farlo.. anzi sar? bellisimo.. imho
                        in bocca al lupo
                        e brava

                        In pi? vedendo quello che dicono gli altri riguardo al guardare nel cell del compagno/a...io no ci vedo niente di male, per me puo' farlo quando vuole, forse perch? non ho mai nulla da nascondere

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by speed01 View Post
                          linda vai a lavoro dai
                          anche tu dai

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by bratz View Post
                            anche tu dai
                            ok dai andiamo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              vengo con voi??

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                no TU VIENI CON ME

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X