Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma dai è pieno di fihe.....come ci si fa ad innamorare così? Sono sicuro che è solo un' infatuazione di tipo chimico, insomma succede spesso una cosa del genere. Comunque, se ti interessava davvero, la andavi a conoscere, e se vuoi un consiglio da amico, meno seghe...!!!!
Scusa, ma cerca di scioglierti, a quanto capisco hai bisogno di un qualche sfogo.....ti consiglio, vai con la prima che ti capita per le mani, e sfogati lì, poi passerà anche la tua timidezza verso le figaccione.
Insomma, andare a ricercarla ora dicendo che sei un agente o rob così mi sembra un pò da maniaco, no?
Boh.....
non vorrei demoralizzarti.....
ma non vorrei dirti cosa pensano le stendiste di tutti quelli che si fanno fare le foto con loro o cercano di tacchinarle al lavoro (xch? per loro ? lavoro)
certo ci pu? essere un caso su 100....ma ? molto raro ti assicuro
Che sfigate le standiste !
Che incoerenti ... bah ... ambe' donnuncole a sto punto
Non è giusto generalizzare ...
E' un lavoro come un altro ...
Non significa che si li per compiacersi o altro ... c'è anche chi lo fà per arrotondare un po' ...
Ah e poi alcuno DDGssine sono standiste ...
Io non credo molto nel colpo di fulmine, certo vedo delle donne a volte con le quali passerei una settimana a letto, ma l colpo di fulmine include i sentimenti...
Ma dai ? pieno di fihe.....come ci si fa ad innamorare cos?? Sono sicuro che ? solo un' infatuazione di tipo chimico, insomma succede spesso una cosa del genere. Comunque, se ti interessava davvero, la andavi a conoscere, e se vuoi un consiglio da amico, meno seghe...!!!!
Scusa, ma cerca di scioglierti, a quanto capisco hai bisogno di un qualche sfogo.....ti consiglio, vai con la prima che ti capita per le mani, e sfogati l?, poi passer? anche la tua timidezza verso le figaccione.
Insomma, andare a ricercarla ora dicendo che sei un agente o rob cos? mi sembra un p? da maniaco, no?
Boh.....
questa me la spieghi
no perch?.. la mia ex per frequentare l'universit? faceva la standista...
cmq. molte di queste ragazze lo fanno x arrotondare, o per mantenersi agli studi o proprio come professione.... quest'ultime sono molto professionali, parlano almeno un paio di lingue straniere, sanno come comportarsi con le persone (non parlo di fiere come l'Eicma, sono in un altro settore dove c'? meno sfarzo ed immagine)...
Perche' sfruttano la loro bellezza (che poi su alcune sarebbe piuttosto obiettabile il concetto di bellezza) per fare soldi (e questo e' giusto) ma poi sfottono coloro che fanno uan foto con loro o che ammirano la loro bellezza (non sono certo io tra questi ma trovo davvero patetico e sfigato questo comportamento ipocrita delle stendiste )
questa me la spieghi
no perch?.. la mia ex per frequentare l'universit? faceva la standista...
Leggete sempre in malafede i miei interventi . Sopra ti ho spiegato . Non critico assolutamente il lavoro da Standista ... anzi e' sacrosanto che una ragazza se e' bella possa beneficiare della sua bellezza ... che trovo patetico e' che poi si rilascino in "meglio che non dico cosa pensano le standiste di coloro che le guardano"
Perche' sfruttano la loro bellezza (che poi su alcune sarebbe piuttosto obiettabile il concetto di bellezza) per fare soldi (e questo e' giusto) ma poi sfottono coloro che fanno uan foto con loro o che ammirano la loro bellezza (non sono certo io tra questi ma trovo davvero patetico e sfigato questo comportamento ipocrita delle stendiste )
io trovo sfigati invece quelli che sbavano dietro a queste ragazze, spesso arrivando anche ad importunarle
BE'. LELE non e' detto che tutte disprezzino i ragazzi che vogliono far foto con loro(per quanto sia stupida la cosa).
Se ci pensi, anche le ragazze che fanno lap dance o le intrattenitrici nei night, sfruttano l' allupamenti di noi uomini, ma per questo non mi sento di biasimarle
Comment