Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colpo di fulmine?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    Guoto

? esattamente quello che fa schifo, non le ragazze che poi criticano chi sta li a sbavar dietro loro!

e poi bisogna considerare a volte che queste ragazze non fanno questo lavoro con piacere... ma sono costrette a farlo...
    be' Vale, mica son puttanee... non e' un lavro umiliante

Poi comunque sono in totale disaccordo col fatto che siano costrette a farlo

Nessuno e' costretto a fare niente. Se una fa la "intrattenitrice" nei night, (non dico la prostituta sfruttata dal magnaccio), lo fa perche' e' esibizionista, affamata di soldi ecc... Se io sono una ragazza che soffre a fare quel lavoro, non lo faccio...Piuttosto rinuncio a spese non indisensabili
    Last edited by BO; 28-11-08, 11:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post

Nessuno e' costretto a fare niente. Se una fa la "intrattenitrice" nei night, (non dico la prostituta sfruttata dal magnaccio), lo fa perche' e' esibizionista, affamata di soldi ecc... Se io sono una ragazza che soffre a fare quel lavoro, non lo faccio...Piuttosto rinuncio a spese non indisensabili
      no no, non hai capito.
      per costrette a farlo intendo dire che come tipologia di lavoro spesso ? scelta dalle ragazze, per la flessibilit? dei giorni di lavoro e per la remunerazione.
      quelle ragazze portano a casa un sacco di soldi per pochi giorni, possono scegliere loro a che evento partecipare (o meglio, se non possono, semplicemente dicono che sono impegnate..) e poi ? relativamemtne facile (stanchezza a parte). per certe ragazze, questo ? il lavoro ideale per arrotondare. e non ci sono altri lavori altrettanto remunerativi e altrettanto flessibili. per questo dico che sono costrette, se vogliono portare a casa soldi in pi?.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giova3419 View Post
        Vabb?, comunque l'amico ? un p? che non si fa sentire...Magari ? a trombare...o a buon punto...glielo auguro...
        Originally posted by elpaso1 View Post
        Mi quoto, ? tornato a scrivere sul forum, chiss? se ci racconta come ? andata\andr??

Denuncia con diffida o sesso senza confini?
        Secondo me ? andato carcerato!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          poi sfottono coloro che fanno uan foto con loro o che ammirano la loro bellezza
          ipocrite

cmq... io ho fatto la standista per bobo
          anche se doveva essere volantinaggio.. poi ci ha corrotte
          è veramente massacrante e preferisco mille volte il mio lavoro

per fortuna nessun molesto o sbavatore.. quello mi sa che succede solo con quelle proprio belle belle

si vede che io e la giorgia eravamo troppo vestite
          Last edited by ladyduke; 28-11-08, 11:20.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            ipocrite

cmq... io ho fatto la standista per bobo
            anche se doveva essere volantinaggio.. poi ci ha corrotte
            ? veramente massacrante e preferisco mille volte il mio lavoro

per fortuna nessun molesto o sbavatore.. quello mi sa che succede solo con quelle proprio belle belle
            si vede che io e la giorgia eravamo troppo vestite
            seee, perche' non conosci me, a voglia come sbavavo se vi vedevo

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              io trovo sfigati invece quelli che sbavano dietro a queste ragazze, spesso arrivando anche ad importunarle
              Anche io li trovo sfigati ... anche perche' "gardare e non toccare e' una cosa da NON imparare !"

Comment

• Font Size
                Guoto

? esattamente quello che fa schifo, non le ragazze che poi criticano chi sta li a sbavar dietro loro!

e poi bisogna considerare a volte che queste ragazze non fanno questo lavoro con piacere... ma sono costrette a farlo...
                MA che costrette ! Ma va l? ...

Cameriere , lavapiatti , accudire vecchi e malati ... buff ... hai voglia quanti altri lavori a tempo perso si trovano se davvero una ha bisogno di soldi

Comment

• Font Size
                  BE'. LELE non e' detto che tutte disprezzino i ragazzi che vogliono far foto con loro(per quanto sia stupida la cosa).

Se ci pensi, anche le ragazze che fanno lap dance o le intrattenitrici nei night, sfruttano l' allupamenti di noi uomini, ma per questo non mi sento di biasimarle
                  Infatti non generalizzo ... mi riferisco solo a coloro che svolgono un "lavoro" e poi criticano coloro che lo apprezzano

Idem con patate con le "semitrozze" (ho detto SEMI eh !!) che fanno Lap Dance

Comment

• Font Size
                    MA che costrette ! Ma va l? ...

Cameriere , lavapiatti , accudire vecchi e malati ... buff ... hai voglia quanti altri lavori a tempo perso si trovano se davvero una ha bisogno di soldi
                    tu hai idea di quanto sono pagate quelle ragazze a fare le standiste?
                    e secondo te gli altri lavori sono cos? flessibili?

Comment

• Font Size
                      tu hai idea di quanto sono pagate quelle ragazze a fare le standiste?
                      e secondo te gli altri lavori sono così flessibili?
                      A me risulta che non siano pagate cosi tanto le ragazze stendista della fiera ...

Per guardagnare 100-500 euro ci sono tanti altri lavori

Poi non so , magari in un giorno guadagnano 5000 euro ... ed a quel punto farebbero bene a perculare tutto il mondo in quanto sarebbe un mondo di imbecilli !
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-11-08, 11:37.

Comment

• Font Size

Esattamente

La costrizione e' uan bella invenzione

Comment

• Font Size
                          Se posso esprimere il mio pensiero se una ragazza fà la stendista non ci vedo nulla di male...

Spesso son studentesse che magari si alzano i 50 euro o non sò che cifre al giorno per 3/4 giorni di fiera... Non capisco i commenti...

Oppure sono altre che hanno scelto di farlo, nessuno le obbliga...
                          Last edited by Everluk; 28-11-08, 11:42.

Comment

• Font Size
                            io so di cifre molto più alte per una settimana

ma vabbè, ognuno la vede a modo proprio

Comment

• Font Size
                              cameriera callcenter e simili.. c'è bisogno di un impegno fisso, non saltuario come può essere fare la standista 1 volta al mese giusto per tirare su quei 200 euro che tornano comodo

però sono perfettamente d'accordo sul fatto che non siano costrette.. ognuno è libero di giostrarsi la sua vita come vuole!
                              se non vuoi passare i venerdì e sabato sera a lavorare in un pub/ristorante.. vai e fai la standista
                              ci dedichi meno ore e guadagni sicuramente di più.. ma non è che al mondo non ci siano alternative, per carità

io cmq non ci vedo assolutamente nulla di male nel far la standista/promoter o simili
                              anche perchè mica tutte le fiere sono come quelle di auto e moto.. cioè piene di allupati
                              Last edited by ladyduke; 28-11-08, 11:51.

Comment

• Font Size
                                Che sfigate le standiste !

Che incoerenti ... bah ... ambe' donnuncole a sto punto
                                anche io ho fatto la standista per qualche anno

mi spieghi il perche'?
                                appunto

Originally posted by buzzy84 View Post
                                Non ? giusto generalizzare ...
                                E' un lavoro come un altro ...
                                Non significa che si li per compiacersi o altro ... c'? anche chi lo f? per arrotondare un po' ...
                                Ah e poi alcuno DDGssine sono standiste ...
                                quoto

Originally posted by ducaluca View Post
                                questa me la spieghi
                                no perch?.. la mia ex per frequentare l'universit? faceva la standista...
                                cmq. molte di queste ragazze lo fanno x arrotondare, o per mantenersi agli studi o proprio come professione.... quest'ultime sono molto professionali, parlano almeno un paio di lingue straniere, sanno come comportarsi con le persone (non parlo di fiere come l'Eicma, sono in un altro settore dove c'? meno sfarzo ed immagine)...
                                ri-quoto

A me risulta che non siano pagate cosi tanto le ragazze stendista della fiera ...

Poi non so , magari in un giorno guadagnano 5000 euro ... ed a quel punto farebbero bene a perculare tutto il mondo in quanto sarebbe un mondo di imbecilli !
                                in realt? si guadagnava abbastanza bene... io ai tempi (parlo di 7-8 anni fa)..prendevo circa 600? per 5 giorni di fiera..(trasporti e spese varie rimborsate) moltiplica per 4 fiere al mese.. non era male
                                poi c'erano lavori da anche meno di 5gg.. lavori pagati di pi? e lavori pagati di meno.. in generale per? prendevo decisamente bene,visto che avevo 20 anni

Comment

X
                                Working...