Originally posted by pimky
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona Giornata
Collapse
X
-
-
-
-
buongiorno a tutti
e grazie a quel simpaticone di buccinasco che stanotte mi ha fottuto un copricerchio della macchina
grazie,ti auguro una giornata passata sul cesso
Comment
-
ciao cara GIORGIAOriginally posted by SUperJOJO View Postbuongiorno a tutti
e grazie a quel simpaticone di buccinasco che stanotte mi ha fottuto un copricerchio della macchina
grazie,ti auguro una giornata passata sul cesso

mi dispiace, c'è davvero sempre + gentaglia in giro
forse (per mettere in essere questo sposalizio) anzichè spostarmi io a Milano e zone limitrofe è meglio che ti sposti tu nella Sezione di Ivrea (dove gli Alpini vigilano Silenti e Discreti ma Irriducibili ed Implacabili)
ettoreLast edited by ett69; 13-11-08, 09:59.
Comment
-
-
mah...ho seri dubbi a riguardo..per? la speranza alla fine ? l'ultima a morire,no?Originally posted by vichingo View PostSono fasi che si alternano..........tornerai presto a inondare il forum con i tuoi interventi!!!
piacere di rileggerti ett.. ricambio il salutoOriginally posted by ett69 View Postciao cara BARBARA
ti saluto con piacere ed onore
stai bene e riguardati sempre, mi raccomando
a presto mia bella Fanciulla
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao cara GIORGIA
mi dispiace, c'? davvero sempre + gentaglia in giro
forse (per mettere in essere questo sposalizio) anzich? spostarmi io a Milano e zone limitrofe ? meglio che ti sposti tu nella Sezione di Ivrea (dove gli Alpini vigilano Silenti e Discreti ma Irriducibili ed Implacabili)
ettore
non e' mica una cattiva idea....sai?
con gli alpini vicini potrei anche ritornare a coltivare una mia passione ormai quasi abbandonata per svariati motivi.......
:alcool3: :alcool3:ciollaaaaaaaaa :alcool3: :alcool3:
Comment
-
X

Comment