Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e grazie a quel simpaticone di buccinasco che stanotte mi ha fottuto un copricerchio della macchina
grazie,ti auguro una giornata passata sul cesso
ciao cara GIORGIA
mi dispiace, c'è davvero sempre + gentaglia in giro
forse (per mettere in essere questo sposalizio) anzichè spostarmi io a Milano e zone limitrofe è meglio che ti sposti tu nella Sezione di Ivrea (dove gli Alpini vigilano Silenti e Discreti ma Irriducibili ed Implacabili)
mi dispiace, c'? davvero sempre + gentaglia in giro
forse (per mettere in essere questo sposalizio) anzich? spostarmi io a Milano e zone limitrofe ? meglio che ti sposti tu nella Sezione di Ivrea (dove gli Alpini vigilano Silenti e Discreti ma Irriducibili ed Implacabili)
ettore
non e' mica una cattiva idea....sai?
con gli alpini vicini potrei anche ritornare a coltivare una mia passione ormai quasi abbandonata per svariati motivi.......
Comment