Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io, il cambio e la Zagabria...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rijeka77
    Mito, ho dato un okkio alle tue gomme questa mattina, ne ho dedotto che se trovi una miglior regolazione delle sospensioni di sicuro abbassi di un paio di secondi
    Rijeka... la gomma davanti si era fatta anche tutto Misano.. ma il mio obbiettivo non ? abbassare.. ? andare a divertirmi, senza cadere o rischiare.. se poi giro benino, meglio....

Come ? andata la gara?Best Lap?

Comment

• Font Size
      ovviamente l'obbiettivo di tutti ? quello di divertirsi ... ma avevo visto il tuo posteriore un po' strappato (il mono ? originale?)
      Ho fatto il quarto posto alla ddg best lap 1.40.3

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rijeka77
        ovviamente l'obbiettivo di tutti ? quello di divertirsi ... ma avevo visto il tuo posteriore un po' strappato (il mono ? originale?)
        Ho fatto il quarto posto alla ddg best lap 1.40.3
        Grande.. ho messo classifica e tempi su un post qua su 4 chiacchere...

Mono WP modificato.. sai cosa?Caldo,asfalto di Rijeka e cavalleria da buttare in terra... strappano.. a Misano andava benissimo.. anche ad Imola...

Comment

• Font Size
          io a rijeka ho risolto togliendo 2 giri di precarico alla molla (ho svitato le due ghiere)

Comment

• Font Size
            Azz...mi spiace un sacco....la cosa importante ? aver portato a casa le "carene salve".....

Comment

• Font Size
              Dai, ti vedo soddisfatto, quindi tutto ok!!

Certo che immagino se fossi io... sai che nervoso in quei momenti?

Comment

• Font Size
                peccato mito perch? stavi facendo una bella gara...bel recupero e bei tempi costanzi senza correre troppi rischi...dai che stasera posto qualche foto tua in action

Comment

• Font Size
                  ...bella sfiga davide ...ho ben visto che l'asta era un po molla quando mi hai chiesto la chiave... ...ma con quella tirata che gli hai dato prima della ddg race non c'hai fatto neanche 8 giri?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY
                    ...bella sfiga davide ...ho ben visto che l'asta era un po molla quando mi hai chiesto la chiave... ...ma con quella tirata che gli hai dato prima della ddg race non c'hai fatto neanche 8 giri?
                    Purtroppo no.. era una soluzione provvisoria e non ha tenuto.. va bene cmq..

Comment

• Font Size
                      dai rottame,l'importante e che non ti sei fatto male
                      e che non sei caduto

Comment

• Font Size
                        Mi spiace per l'inconveninte, bel giramento di palle. comunque, come ti hanno gi? detto, nella sfiga ? buono aver portato a casa tutto intero.

P.S. Potrebbe anche essere che la tua R1 non era pronta per la potenza generata dalla DesmoBenzina di Palutz.

Comment

• Font Size
                          Desmo... azz.. in effetti con la benza del palutz la moto era un p? legata.... mi sa che mi ha dato diesel..

Comment

X
                          Working...
                          X