Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito, ho dato un okkio alle tue gomme questa mattina, ne ho dedotto che se trovi una miglior regolazione delle sospensioni di sicuro abbassi di un paio di secondi
Rijeka... la gomma davanti si era fatta anche tutto Misano.. ma il mio obbiettivo non ? abbassare.. ? andare a divertirmi, senza cadere o rischiare.. se poi giro benino, meglio....
ovviamente l'obbiettivo di tutti ? quello di divertirsi ... ma avevo visto il tuo posteriore un po' strappato (il mono ? originale?)
Ho fatto il quarto posto alla ddg best lap 1.40.3
ovviamente l'obbiettivo di tutti ? quello di divertirsi ... ma avevo visto il tuo posteriore un po' strappato (il mono ? originale?)
Ho fatto il quarto posto alla ddg best lap 1.40.3
Grande.. ho messo classifica e tempi su un post qua su 4 chiacchere...
Mono WP modificato.. sai cosa?Caldo,asfalto di Rijeka e cavalleria da buttare in terra... strappano.. a Misano andava benissimo.. anche ad Imola...
peccato mito perch? stavi facendo una bella gara...bel recupero e bei tempi costanzi senza correre troppi rischi...dai che stasera posto qualche foto tua in action
...bella sfiga davide ...ho ben visto che l'asta era un po molla quando mi hai chiesto la chiave... ...ma con quella tirata che gli hai dato prima della ddg race non c'hai fatto neanche 8 giri?
...bella sfiga davide ...ho ben visto che l'asta era un po molla quando mi hai chiesto la chiave... ...ma con quella tirata che gli hai dato prima della ddg race non c'hai fatto neanche 8 giri?
Purtroppo no.. era una soluzione provvisoria e non ha tenuto.. va bene cmq..
Comment