Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
CASSO...............UN MESE??????????NON ? CHE NE VUOI UNA..................................MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAARRRRRLOBORO LIGHT EHHEHEHECHE bastardo che sono
siiii!!! Siga della staffa!!!
Scherzo!! Complimentoni, io se provo a smettere mi disintegro le dita da tanto inizio a mangiarmi le unghie... Sei un grande!!!
CAsso fumavi tanto, smetti val? ke ? meglio. Il brutto ? quando vedi i tuoi amici attorno a te ke fumano, dopo cena magari, allora ? li ke vorresti dire "fancu..."
NN ti far portare sulla cattiva strada da questi scellerati e continua mio padre ha smesso di botto da un giorno all'altro e fumava un botto..
Sostituisci le sigarette con le gomme da masticare vedrai funzione anche se ti viene un muscolo della mascella capace di addentare qualunque cosa...
IO NON FUMO PIU' DAL 8 GENNAIO 2003....SONO INGRASSATO DI 6 KG,MA SONO FELICE!L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI ? DI FARTI....COME DIRE....AIUTARE DALLA TUA RAGAZZA......CAPISCI,NO!? PENSA CHE DA ANNI FUMAVO ANCHE PIU' DI UN PACCHETTO AL GIORNO.....CALCOLA APPROSSITIVAMENTE 2,50 EURO E MOLTIPLICA PER 365.....E PENSA AI TUOI POLMONI!BUONA FORTUNA
Comment