Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? UN MESE CHE...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON MOLLARE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W LO STADIO!!!! EX ULTR?!!!!

Comment

• Font Size
      pippo, quando smonti lo scarico guardaci dentro... e pensa che i tuoi polmoni sono cos? quando fumi...

solo che lo scarico puoi cambiarlo...

vai cos?!!!!

ps. se cmq ? un problema mentale (e lo ?) prova ad andare a uno di quei corsi seguiti da uno psicologo... sono molto utili.

Comment

• Font Size
        Pippo ...? solo un consiglio ...prova a tener in bocca caramelle o masticare chewing gum.. ...dicono che aiuta a distrarre dal bisogno di nicotina...

...saludo!

PS: non voglio lanciare una bomba ...ma tanti psicologi dicono che il fumo ? sintomo di mancanza di carattere e di poco controllo... ...che sia vero?

Comment

• Font Size
          Dai dai... fai l'uomo duro e resisti...! Ricorda che il fumo invecchia la pelle :-)))))))))))))

Comment

• Font Size
            ... e non te lo fa rizzare pi?...

Comment

• Font Size
              dia che vai bene, solo un mese per?... vediamo gli altri se tieni botta...

Comment

• Font Size
                CASSO...............UN MESE??????????NON ? CHE NE VUOI UNA..................................MMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAARRRRRLOBORO LIGHT EHHEHEHECHE bastardo che sono

Comment

• Font Size
                  DAI SEGA!!!!!!!
                  Festeggiamo con una malborina rossa...il tuo traguardo...

Comment

• Font Size
                    siiii!!! Siga della staffa!!!
                    Scherzo!! Complimentoni, io se provo a smettere mi disintegro le dita da tanto inizio a mangiarmi le unghie... Sei un grande!!!

Comment

• Font Size
                      CAsso fumavi tanto, smetti val? ke ? meglio. Il brutto ? quando vedi i tuoi amici attorno a te ke fumano, dopo cena magari, allora ? li ke vorresti dire "fancu..."

Comment

• Font Size
                        secondo me ? il caff? che ti frega!!!

Comment

• Font Size
                          NN ti far portare sulla cattiva strada da questi scellerati e continua mio padre ha smesso di botto da un giorno all'altro e fumava un botto..
                          Sostituisci le sigarette con le gomme da masticare vedrai funzione anche se ti viene un muscolo della mascella capace di addentare qualunque cosa...

Comment

• Font Size
                            grazie ragazzi,? dura ma ci sto riuscendo!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Complimenti!!!!!!! Un mese senza fumare ? un bel traguardo!
                              Anche io dovrei smettere, ma ogni volta rimando il fatidico giorno!

Comment

• Font Size
                                IO NON FUMO PIU' DAL 8 GENNAIO 2003....SONO INGRASSATO DI 6 KG,MA SONO FELICE!L'UNICO CONSIGLIO CHE POSSO DARTI ? DI FARTI....COME DIRE....AIUTARE DALLA TUA RAGAZZA......CAPISCI,NO!? PENSA CHE DA ANNI FUMAVO ANCHE PIU' DI UN PACCHETTO AL GIORNO.....CALCOLA APPROSSITIVAMENTE 2,50 EURO E MOLTIPLICA PER 365.....E PENSA AI TUOI POLMONI!BUONA FORTUNA

Comment

X
                                Working...
                                X